!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corradov

Biker serius
2/11/04
121
0
0
carpi - modena
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Accidenti, questa la conosco eccome! :cucù: Che ricordi! Il primo amore non si scorda mai... :i-want-t:

Grande bici che mi hai venduto, ho trovato la giusta configurazione, è il primo anno che mi dispiace riporla in garage, non sono amante del freddo, infatti sono diventato istruttore di spinning, così sono sicuro di allenarmi anche in inverno.
Ho cambiato i pneumatici, sono passato all'1.9, per i freerider sarà sicuramente un eresia, ma mi trovo molto meglio sia in salita sia in maneggevolezza, l'ho portata al massimo dell'xc. Perciò mi ritrovo con una bici confortevolissima adatta anche in salita se le pendenze non superano il 20%, ma vedo che in quei casi fanno fatica anche i miei amici con le front, ovviamente ho perso un pochino di aderenza, pazienza non si può avere tutto.
Vedo che hai acquistato delle bike notevoli, come ti trovi con la cudgel, all'epoca avevo fatto un pensierino per il modello light.
Ciao
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
ciao a tutti, ho anch'io (da sabato) una prophet 400.....le foto le farò appena possibile con lo sfondo delle mulattiere bergamasche...! AUGURI:i-want-t:
 

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Mi unisco postando le foto dell'ultima creatura portata a casa in questi giorni.
Le foto riguardano il modello 1000 come da catalogo. Posterò quanto prima le foto post update.
P.S. nelle foto la Lefty è già la Speedy Carbon sostituita in negozio prima di portarla a casa.

Bye
 

Allegati

  • IMG_1921.jpg
    IMG_1921.jpg
    54,1 KB · Visite: 1.037
  • IMG_1927.jpg
    IMG_1927.jpg
    57,6 KB · Visite: 1.038

jack11002001

Biker urlandum
31/10/04
549
0
0
Roma
Visita sito
vediamo se qualcuno è così "vecchio" da ricordarsi questa, quella dietro è la mia amatissima jekyll 600.

89ae0f54add0b26e64cd3b05d4baad.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo