!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
cstdvd70e02 ha scritto:
La mia mtb oltre ad essere una RUSH è anche una Cannondale!
Grazie a Moresco ho imparato anch'io. Ecco alcune foto in HiResolution...
Veramente bellissima questa Rush, complimenti!!!!!!!!!!!!!

P.S. Sarà che le Cannondale mi piacciono tantissimo.... ma avete delle bici una più bella dell'altra, ad ogni foto :sbavon: :sbavon: , mi sto disidratando vedendo le foto in questa discussione :mrgreen:
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
scusa, mi aiuti a capire come fare per postare foto di grandi dimensioni? come le tue per intenderci......grazie 1000 ciauz!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
strapp ha scritto:
scusa, mi aiuti a capire come fare per postare foto di grandi dimensioni? come le tue per intenderci......grazie 1000 ciauz!
Dovresti rileggerti i messaggi precedenti.... comunque si usa il sito www.imageshack.us, carichi la foto e poi posti l'indirizzo URL della foto che ti da lo stesso sito.
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
E allora beccate la Jekyll, versione estiva e invernale!! Un gran mezzo!!!
 

Allegati

  • Immagine(3).jpg
    Immagine(3).jpg
    38,7 KB · Visite: 66
  • Immagine(39).jpg
    Immagine(39).jpg
    45,3 KB · Visite: 40
  • Immagine(6).jpg
    Immagine(6).jpg
    30,3 KB · Visite: 37

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
forse ci sono riuscito, vediamo un pò....!:razz:
my.php
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
hummmm! non è proprio cosi che volevo fare! però è meglio di prima...! piano piano ce la facciamo.........grazie ragazzi x le dritte!
my.php
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
strapp ha scritto:
hummmm! non è proprio cosi che volevo fare! però è meglio di prima...! piano piano ce la facciamo.........grazie ragazzi x le dritte!
my.php
Prendi l'ultimo link della pagina che ti da imageshak, dove c'è scritto "direct link to image" o qualcosa del genere, poi scrivi così tutto attaccato
e dovrebbe uscire la foto....
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Super ha scritto:
Prendi l'ultimo link della pagina che ti da imageshak, dove c'è scritto "direct link" o qualcosa del genere, poi scrivi così tutto attaccato
e dovrebbe uscire la foto....
oggi ho visto dal vivo la f800 blu sembra un'aeroplano!!!e veramente bella!!!
 

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
strapp ha scritto:
hummmm! non è proprio cosi che volevo fare! però è meglio di prima...! piano piano ce la facciamo.........grazie ragazzi x le dritte!
my.php
Il link da letteralmente copiare (nella pagina di ImageShack una volta caricata la foto) per incollarlo nella finestra (del forum) ove si sta componendo la risposta è il secondo dall'alto. Quello che viene indicato come "Thumbnail for forums (1)". In questo modo nella risposta si carica un'icona dell'immagine che una volta cliccata apre l'immagine in risoluzione originale in un'altra finestra.
Una prova di verifica si può fare anche facendo l'anteprima del messaggio prima di inviarlo.
Spero di essere stato utile (almeno la confusione dei giorni scorsi è stata utile).

Ciau.
 

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
cstdvd70e02 ha scritto:
La mia mtb oltre ad essere una RUSH è anche una Cannondale!
Grazie a Moresco ho imparato anch'io. Ecco alcune foto in HiResolution...

a casa...
Visto che le belle foto e le belle bike in questo topic si sprecano (non potrebbe essere diversamente parlando di C'dale) proporrei di condire un po le risposte con qualche descrizione sull'allestimento; almeno per le parti principali.


Ciau.
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito




La mia prophet 988 :sborone:
E' una 800 montata completamente custom, si sono salvati il telaio il manubrio la pipa ed il deragliatore ... :-?

Sospensioni e ruote della 1000
comandi sram x0 rotanti
deragliarore x9
magura louise FR 180/160

Speciale :-)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Sfaticato ha scritto:
La mia prophet 988 :sborone:
E' una 800 montata completamente custom, si sono salvati il telaio il manubrio la pipa ed il deragliatore ... :-?

Sospensioni e ruote della 1000
comandi sram x0 rotanti
deragliarore x9
magura louise FR 180/160

Speciale :-)
Anche questa è stupenda, mi state facendo essiccare la bocca a forza di :sbavon: :mrgreen:

Anche la guarnitura si è salvata o sbaglio?

Come ti trovi con la FSA V-Drive Mega Exo? I cuscinetti fanno rumore o no? Durano abbastanza?

Scusa la valanga di domande.
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Super ha scritto:
Anche questa è stupenda, mi state facendo essiccare la bocca a forza di :sbavon: :mrgreen:

Anche la guarnitura si è salvata o sbaglio?

Come ti trovi con la FSA V-Drive Mega Exo? I cuscinetti fanno rumore o no? Durano abbastanza?

Scusa la valanga di domande.
i cuscinetti li ho cambiati dopo 60 km ... direi che non sono granchè ...
quello di sinistra grattava da nuovo ed il sivende mi ha messo dei cuscinetti nuovi shimano (che tralaltro sono neri e non marrone scuro come gli fsa)
adesso ne ho circa 400 all'attivo (lo so sono pochi ma col lavoro non riesco a fare di meglio ... :-( ) e non danno problemi

Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo