Bellissima, ottimi componenti. La scelta 27,5 ant mi sembra buona. Appena arrivano i pezzi e li monti facci sapere le impressioni.Ciao Ragassiposto le foto del mio mostriciattolo ancora in stato embrionale...!
- telaio flash 26
- guarnitura fsa k force light 39- 27 tre bracci carbonio... cuscinetti ceramici...
- manubrio niner carbonio asimmetrico a seconda del verso in cui lo si monta si abbassa o si alza di circa in cm l'assetto...
- freni MT8
- attacco manubrio leonardi integrato con possibilità di inserire al suo interno "movimento sterzo" il kit sempre leonardi x riparazione ruota... praticamente invisibile....!
- forcella modificata leonardi nell'escursione... -2 cm x ruota anteriore 27,5....!!!
MANCA ANCORA:
- gruppo xo
- sella toupè carbon specializzed larghezza 13
- e le ruote con cerchi ztr crest 26 post con mozzo nero progress e Anteriore 27,5 sempre crest con mozzo nero tune...
Ps. le ruote deve spedirle Axevo le aspetto da luglio non ce la fò PIUUUUUUUUUUU
OPINIONI SULL'ATTACCO MANUBRIO INTEGRATO LEONARDI!!!??? a mio giudizio cattivissimoooooo.....!!
Ciao Ragassiposto le foto del mio mostriciattolo ancora in stato embrionale...!
ma anche la scalpel si puo montare su ant la 27,5 ?
Ciao Ragassiposto le foto del mio mostriciattolo ancora in stato embrionale...!
- telaio flash 26
- guarnitura fsa k force light 39- 27 tre bracci carbonio... cuscinetti ceramici...
- manubrio niner carbonio asimmetrico a seconda del verso in cui lo si monta si abbassa o si alza di circa in cm l'assetto...
- freni MT8
- attacco manubrio leonardi integrato con possibilità di inserire al suo interno "movimento sterzo" il kit sempre leonardi x riparazione ruota... praticamente invisibile....!
- forcella modificata leonardi nell'escursione... -2 cm x ruota anteriore 27,5....!!!
MANCA ANCORA:
- gruppo xo
- sella toupè carbon specializzed larghezza 13
- e le ruote con cerchi ztr crest 26 post con mozzo nero progress e Anteriore 27,5 sempre crest con mozzo nero tune...
Ps. le ruote deve spedirle Axevo le aspetto da luglio non ce la fò PIUUUUUUUUUUU
OPINIONI SULL'ATTACCO MANUBRIO INTEGRATO LEONARDI!!!??? a mio giudizio cattivissimoooooo.....!!
SCUSATETRA ATTACCO MANUBRIO E PIASTRA VERDE LEFTY CI VA UNA RONDELLA COME NELLA PIASTRA INFERIORE....!? A ME PARE DI SI... A VOI C'è....????? se vedete nella mia foto... tra attacco manubrio e piastra non c'è...!?
Salve ragazzi sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto.
Possiedo una cannondale trail sl1 che da casa monta un'impianto frenante hayes stroke ryde. Veniamo al dunque... mi ci trovo malissimo. Frenata poco modulabile, basta fare una piccola discesa e si scalda subito, oltretutto da quando ho montato i mavic crosstrail a volte mi tocca la pastiglia col disco freno e sento quel fastidioso trrr. Mi consigliereste un buon impianto frenante? grazie
avid elixir cr carbon.....oppure se vuoi il top di gamma avid world cup
ciaoo
E gli ashima PBC? Sono migliori degli avid?
E gli ashima PBC? Sono migliori degli avid?
Anche io ero interessato agli Ashima, qualcuno li ha provati?? Ne parlano un gran bene..
Hanno la pompa del freno radiale e la pinza in monoblocco. Io non li conosco ma già questi due elementi mi fanno pensar bene......
Salve ragazzi sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto.
Possiedo una cannondale trail sl1 che da casa monta un'impianto frenante hayes stroke ryde. Veniamo al dunque... mi ci trovo malissimo. Frenata poco modulabile, basta fare una piccola discesa e si scalda subito, oltretutto da quando ho montato i mavic crosstrail a volte mi tocca la pastiglia col disco freno e sento quel fastidioso trrr. Mi consigliereste un buon impianto frenante? grazie
Come regolate voi la lefty?Peso 60 kg gonfiata a 90 psi e troppo gonfia a 70 e troppo sgonfia a 80 e un buon compromesso ma non la sento sensibile alle piccole asperità.Forse si deve ancora adattare visto che ha circa 120 km?Il rebound come lo regolate voi?A giugno ho provato un'altra flash con lefty 110 e sembrava lavorasse meglio ed era mooolto piu sensibile......
Io seguo la tabella in allegato, la lefty di base non è sensibile alle piccole asperità del terreno, sulle pressioni di gonfiaggio ho letto di tutto, gran parte delle persone comunque la tiene con pressioni superiori a quelle in tabella e afferma che va usata caricando molto l'anteriore, portando la lefty da leonardi Klammer o mandandola da 88+ la risposta cambia molto in meglio, diventa più lineare e più sensibile. Il rebound cerco di regolarlo in base al percorso, ma di base lo tengo circa a metà, ma più sul veloce.
Che ne dite di postare un pò di pressioni gonfiaggio delle nostre lefty con peso biker e modello e anno della forcella? potrebbe essere utile, magari poi apriamo una discussione in apposita sede e riportiamo una tabella in prima pagina con tutti i dati.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?