!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
Mikel ciao.
Non volevo urlare ^_^
ho semplicemnte fatto un copia ed incolla..molto + veloce.
Provo a tirare sul prezzo.
Qui in giro mi dicono che è un'ottima bici.


...prova a postarla con imageshack è facilissimo devi caricarla e copiare ed incollare il link che ti uscira qui...e magari sapremo dirti di più...che è un'ottimo mezzo siam tutti daccordo...qui dentro poi:smile:
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
scusami, ma per batterla fuori basta un tubo vuoto della giusta misura o deve essere pieno e fatto come quello apposito cannondale?

ho provato ad usare una maglite (una pila americana) diametro perfetto ma se c'è da spingere un po di più rischi di rovinare o la pila o l'attacco, quello suo è duro ma gommoso, con una parte iniziale che va ad inserirsi nel tubo e poi con uno scalino va a battere in maniera perfetta.
 
1. sviti le viti delle piastre
2. sviti la ghiera che chiude il onepiece nella parte inferiore
3. batti fuori il one piece da sotto, usando il tubo di battuta, ovvero un tubo del giusto diametro che va a battere nella parte interna dell'attacco manubrio, non è il caso di battere da dentro sulla curva dell'attacco da quanto ho capito, perchè potrebbe rompersi o rovinarsi. ecco il tubo di battuta cannondale: http://www.cannondale-parts.de/epages/61764971.sf/en_US/?ObjectPath=/Shops/61764971/Products/KT020

grazie :prost:
 

ga3370

Biker novus
16/8/09
37
33
0
TV
Visita sito
Ciao ragazzi cosa ne pensate della Flash carbon 4z 2012?
Avrei intenzione di fare l'acquisto.
Però ho qualche perplessità su come è montata.
Grazie ciao.
 

alessandro.r

Biker popularis
16/12/07
53
0
0
Perugia
Visita sito
è arrivata la flash carbon 2 2012, adesso devo aspettare le slr.....
dal mio negozio c'era anche la scalpel 26 ultimate l'ho pesata in taglia M 8,60 kg senza pedali come da fabbrica
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
è arrivata la flash carbon 2 2012, adesso devo aspettare le slr.....
dal mio negozio c'era anche la scalpel 26 ultimate l'ho pesata in taglia M 8,60 kg senza pedali come da fabbrica

alessandrooooo fotooo:celopiùg:......l'attendiamo in tanti la bastardina si fà attendere peggio di una bella donna...che colorazione è?....auguroni!!!
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi cosa ne pensate della Flash carbon 4z 2012?
Avrei intenzione di fare l'acquisto.
Però ho qualche perplessità su come è montata.
Grazie ciao.

Ma da sito Cannondale già monta la doppia. Sotto la voce crank infatti c'è scritto SRAM S1000, BB30, 39/26 quindi presumo sia una doppia anche se in foto c'è una tripla. Tra comandi X7 e X9 non so quanta differenza ci sia e per l'impianto frenante va più che bene. Se sei alle prime armi è un ottima bike e la tripla potrebbe esserti utile anche perchè dovresti poi vedere quali rapporti monta dietro e sicuramente saranno 11/32 quindi oltre alla guarnitura dovresti cambiare anche i pignoni. Insomma diventa una spesa ed un impresa.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Più o meno quanto mi costerebbe montare doppia e x9?
Cosa ne pensi dell'impianto frenante?
Ti ringrazio ciao.

per i costi di doppia e x-9 parlane con il tuo negoziante, ti dovrebbe costare poco, gli lasci la tripla e l' x-7 e li permuti, l'impianto frenante è buono, non conosco ancora bene le nuove nomenclature dei freni sram, ma credo siano paragonabili o superiori a degli elixir r, quindi dei buoni freni, che si trovano su moltissime bici come primo montaggio.
 

eluigi

Biker popularis
1/12/08
98
0
0
Roma (AXA)
Visita sito
Ieri ho ritirato la Flash CRB 2 e oggi l'ho provata con un bel giro nel Parco dei Castelli Romani.
Vengo da una Canyon Nerve XC biammortizzata da 120 che comunque ho conservato.

Che dire: magnifica!

Posto qualche foto
 

Allegati

  • FLASH 001.jpg
    FLASH 001.jpg
    60 KB · Visite: 63
  • FLASH 004.jpg
    FLASH 004.jpg
    60 KB · Visite: 62

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
Ieri ho ritirato la Flash CRB 2 e oggi l'ho provata con un bel giro nel Parco dei Castelli Romani.
Vengo da una Canyon Nerve XC biammortizzata da 120 che comunque ho conservato.

Che dire: magnifica!

Posto qualche foto


Grande luigi...del resto un nome una garanzia luigi anche io:celopiùg: dicci di più...le tue impressioni di guida ed altro...peccato per le foto sono un pò piccole ma rendono in pieno la sua bellezza :sbavon:...la stò aspettando anche io...:azz-se-m: nn gne la faccio più!!!!!!auguroni!!!
 

eluigi

Biker popularis
1/12/08
98
0
0
Roma (AXA)
Visita sito
Grande luigi...del resto un nome una garanzia luigi anche io:celopiùg: dicci di più...le tue impressioni di guida ed altro...peccato per le foto sono un pò piccole ma rendono in pieno la sua bellezza :sbavon:...la stò aspettando anche io...:azz-se-m: nn gne la faccio più!!!!!!auguroni!!!

Premesso che non sono un esperto (esco sopratutto in BDC ma mi sto appassionando sempre di più alla MTB) le impressioni che ho ricevuto sono di una bici con una grande reattività.
Il carro posteriore è molto rigido e trasmette al meglio l'energia scaricata sui pedali.
Probabilmente ho la forcella un po' troppo carica perchè ho avuto l'impressione, nei tratti più tecnici e più veloci, di "rimbalzare" un po'.
Ora l'ho leggermente scaricata e domani riprovo.

PS.
Sono di Bari anch'io anche se lavoro a Roma da 15 anni.
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
Premesso che non sono un esperto (esco sopratutto in BDC ma mi sto appassionando sempre di più alla MTB) le impressioni che ho ricevuto sono di una bici con una grande reattività.
Il carro posteriore è molto rigido e trasmette al meglio l'energia scaricata sui pedali.
Probabilmente ho la forcella un po' troppo carica perchè ho avuto l'impressione, nei tratti più tecnici e più veloci, di "rimbalzare" un po'.
Ora l'ho leggermente scaricata e domani riprovo.

PS.
Sono di Bari anch'io anche se lavoro a Roma da 15 anni.

ahah perfettooo!se capiti a bari ci si fà un giro ben volentieri...sono di cassano d. m. la foresta mercadante è il mio pane quotidiano :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo