.....appena arrivata....
è bellissima!!!!davvero complimenti
.....appena arrivata....
Spettacolo di bici...e per dirlo io che sono uno Specy convinto...Provata la Test bike Scalpel 1 a Padova e devo dire che d'allora mi sono "fissato" con questa ...m'interesserebbe molto avere tue sensazioni di guida e info su guida e come ti trovi...
"un giorno proverò una C'dale con la Lefty".........
questo pensiero mi girava per la testa da anni e ora sono anch' io delle Fam. Americana. Non sarà una Flash super-light, ma per ora va benissimo. E poi volevo provare la doppia senza snaturare la mia insostituibile Canyon Lux. Insomma............ se son rose.........
Grazie 1000!!!secondo me questo telaio era ed è una figata... io ho avuto l'equivalente in Alluminio (F1 / Caffeine) ed era un mostro sia in discesa (reattiva ed affidabile) sia in salita rigida ed eccezionale nei rilanci!
Esteticamente comincia a piacermi più adesso che quando l' ho preso.........
Sperem ben.....
ciao a tutti, volevo chiedervi un paio di pareri su un eventuale passaggio a lefty e anche riguardo al mozzo anteriore. ha senso passare da una fatty 2011 a una lefty 2005? ma soprattutto secondo voi a quale prezzo può essere venduta una fatty? ultima domanda, ho una coppia di ruote di shimano xt, esistono dei mozzi per lefty compatibili? spero possiate rispondere almeno alle prime due, la cannondale può far vanto delle sue particolarità, ma a volte queste ostacolano il passaggio a questo marchio.
Grazie.A parar mio la colorazione è stupenda!
Quoto!Secondo me non ha molto senso il passaggio dalla fatty alla lefty per il fatto che la lefty è un pò vecchiotta. Se t'è possibile prova ad andare in qualche rivenditore cannondale o che comunque venda le forcelle lefty e chiedere se ti possono ritirare la tua fatty ( che è praticamente nuova ) con una lefty magari dello stesso anno o del 2010. Ovvio costerà di più però almeno ha una forcella più recente rispetto a quella del 2005. ;)
ciao a tutti, volevo chiedervi un paio di pareri su un eventuale passaggio a lefty e anche riguardo al mozzo anteriore. ha senso passare da una fatty 2011 a una lefty 2005? ma soprattutto secondo voi a quale prezzo può essere venduta una fatty? ultima domanda, ho una coppia di ruote di shimano xt, esistono dei mozzi per lefty compatibili? spero possiate rispondere almeno alle prime due, la cannondale può far vanto delle sue particolarità, ma a volte queste ostacolano il passaggio a questo marchio.
Grazie.
Di che anno è??? A parer mio è un 2007 (me l' hanno venduta per 2008, ma non ci ho creduto...)
Secondo me non ha molto senso il passaggio dalla fatty alla lefty per il fatto che la lefty è un pò vecchiotta. Se t'è possibile prova ad andare in qualche rivenditore cannondale o che comunque venda le forcelle lefty e chiedere se ti possono ritirare la tua fatty ( che è praticamente nuova ) con una lefty magari dello stesso anno o del 2010. Ovvio costerà di più però almeno ha una forcella più recente rispetto a quella del 2005. ;)
Quoto!
io mi terrei decisamente la fatty, il passaggio a lefty può essere molto dispendioso tra forca e ruote. Ma se secondo te ne vale la pena punta almeno su una lefty più recente
Che ve ne pare di questa vecchia taurine dell 2007????
Che ve ne pare di questa vecchia taurine dell 2007????
E' stupenda, ne avevo vista un'altra sul forum.. curiosità: Per queste ruote (complete) quanto c'è da spendere?
Se volevi scrivere 1000 Euro, ok.......... se costano proprio 100 prendimene due coppie, grazie.......le event LFY costano 100euro, i due tubolari 150 assieme.