!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
.....appena arrivata.... :il-saggi:

1113281773_4mLrH-X3.jpg


1113282162_PHRgg-X2.jpg


:}}}::}}}:

è bellissima!!!!davvero complimenti
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
la mia nuova scalpel




Spettacolo di bici...e per dirlo io che sono uno Specy convinto...Provata la Test bike Scalpel 1 a Padova e devo dire che d'allora mi sono "fissato" con questa ...m'interesserebbe molto avere tue sensazioni di guida e info su guida e come ti trovi...
Venivi da una front? Da Cannondale?
Sai quant'è il peso?
Scelta giustissima la Scalpel 3 per rapporto qualità prezzo

Complimenti

hola
il kate
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
"un giorno proverò una C'dale con la Lefty".........
questo pensiero mi girava per la testa da anni e ora sono anch' io delle Fam. Americana. Non sarà una Flash super-light, ma per ora va benissimo. E poi volevo provare la doppia senza snaturare la mia insostituibile Canyon Lux. Insomma............ se son rose.........
 

Allegati

  • C'dale Taurine (1).jpg
    C'dale Taurine (1).jpg
    59,7 KB · Visite: 57
"un giorno proverò una C'dale con la Lefty".........
questo pensiero mi girava per la testa da anni e ora sono anch' io delle Fam. Americana. Non sarà una Flash super-light, ma per ora va benissimo. E poi volevo provare la doppia senza snaturare la mia insostituibile Canyon Lux. Insomma............ se son rose.........

secondo me questo telaio era ed è una figata... io ho avuto l'equivalente in Alluminio (F1 / Caffeine) ed era un mostro sia in discesa (reattiva ed affidabile) sia in salita rigida ed eccezionale nei rilanci!
 

1961omo

Biker popularis
21/10/08
46
0
0
Cecina
Visita sito
Ho pensionato la mia mitica F900, per un affaraccio che mi è capitato a ciel sereno; Babbo Natale è passato in anticipo...........
Giuliano:loll::loll::loll::loll:
 

Allegati

  • CANNONDALE.jpg
    CANNONDALE.jpg
    64,5 KB · Visite: 51

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
ciao a tutti, volevo chiedervi un paio di pareri su un eventuale passaggio a lefty e anche riguardo al mozzo anteriore. ha senso passare da una fatty 2011 a una lefty 2005? ma soprattutto secondo voi a quale prezzo può essere venduta una fatty? ultima domanda, ho una coppia di ruote di shimano xt, esistono dei mozzi per lefty compatibili? spero possiate rispondere almeno alle prime due, la cannondale può far vanto delle sue particolarità, ma a volte queste ostacolano il passaggio a questo marchio.
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
secondo me questo telaio era ed è una figata... io ho avuto l'equivalente in Alluminio (F1 / Caffeine) ed era un mostro sia in discesa (reattiva ed affidabile) sia in salita rigida ed eccezionale nei rilanci!
Grazie 1000!!!
Devo ancora testarlo per bene, ma sono fiducioso. Esteticamente comincia a piacermi più adesso che quando l' ho preso.........
Sperem ben.....
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
ciao a tutti, volevo chiedervi un paio di pareri su un eventuale passaggio a lefty e anche riguardo al mozzo anteriore. ha senso passare da una fatty 2011 a una lefty 2005? ma soprattutto secondo voi a quale prezzo può essere venduta una fatty? ultima domanda, ho una coppia di ruote di shimano xt, esistono dei mozzi per lefty compatibili? spero possiate rispondere almeno alle prime due, la cannondale può far vanto delle sue particolarità, ma a volte queste ostacolano il passaggio a questo marchio.

Secondo me non ha molto senso il passaggio dalla fatty alla lefty per il fatto che la lefty è un pò vecchiotta. Se t'è possibile prova ad andare in qualche rivenditore cannondale o che comunque venda le forcelle lefty e chiedere se ti possono ritirare la tua fatty ( che è praticamente nuova ) con una lefty magari dello stesso anno o del 2010. Ovvio costerà di più però almeno ha una forcella più recente rispetto a quella del 2005. ;)
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Secondo me non ha molto senso il passaggio dalla fatty alla lefty per il fatto che la lefty è un pò vecchiotta. Se t'è possibile prova ad andare in qualche rivenditore cannondale o che comunque venda le forcelle lefty e chiedere se ti possono ritirare la tua fatty ( che è praticamente nuova ) con una lefty magari dello stesso anno o del 2010. Ovvio costerà di più però almeno ha una forcella più recente rispetto a quella del 2005. ;)
Quoto!
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
ciao a tutti, volevo chiedervi un paio di pareri su un eventuale passaggio a lefty e anche riguardo al mozzo anteriore. ha senso passare da una fatty 2011 a una lefty 2005? ma soprattutto secondo voi a quale prezzo può essere venduta una fatty? ultima domanda, ho una coppia di ruote di shimano xt, esistono dei mozzi per lefty compatibili? spero possiate rispondere almeno alle prime due, la cannondale può far vanto delle sue particolarità, ma a volte queste ostacolano il passaggio a questo marchio.

io mi terrei decisamente la fatty, il passaggio a lefty può essere molto dispendioso tra forca e ruote. Ma se secondo te ne vale la pena punta almeno su una lefty più recente
 

ludocross

Biker popularis
30/10/07
59
0
0
Imperia
Visita sito
Che ve ne pare di questa vecchia taurine dell 2007????
 

Allegati

  • DSCN7271.jpg
    DSCN7271.jpg
    59,3 KB · Visite: 83
  • DSCN7276.jpg
    DSCN7276.jpg
    62 KB · Visite: 68
  • DSCN7277.jpg
    DSCN7277.jpg
    58,9 KB · Visite: 48

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Secondo me non ha molto senso il passaggio dalla fatty alla lefty per il fatto che la lefty è un pò vecchiotta. Se t'è possibile prova ad andare in qualche rivenditore cannondale o che comunque venda le forcelle lefty e chiedere se ti possono ritirare la tua fatty ( che è praticamente nuova ) con una lefty magari dello stesso anno o del 2010. Ovvio costerà di più però almeno ha una forcella più recente rispetto a quella del 2005. ;)


io mi terrei decisamente la fatty, il passaggio a lefty può essere molto dispendioso tra forca e ruote. Ma se secondo te ne vale la pena punta almeno su una lefty più recente

grazie per la disponibilità e i consigli, è come pensavo quindi, non ne varrebbe la pena, comunque la forcella sarebbe proprio nuova, in quanto la bici deve arrivare a giorni...:mrgreen: la lefty l'ho trovata a poco, per quello valutavo il passaggio, ma poi ci sarebbe anche un problema mozzo anteriore, quindi se ne riparlerà più avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo