xfilippo84 è bellissima !!! E' la RZ 120 1? Quando l'hai provata fammi sapere! Ho intenzione di farmi un bel regalino per Natale ....
Cioè?
scusa errore mio volevo postare un'altra cosa da un'altra parte cmq non saprei aiutarti
ciao ragazi volevo acquistare una cannondale flash carbon 3, cosa ne dite ce qualcuno che ce la puo dirmi come va ?
grazie in anticipo .
Dovrebbe esserci il kit di conversione.....
Ma io dico ... con quello che costano ste bici non potrebbero almeno montare ruote compatibili con i tubeless ???? Poi uno decide se montarli o no ... Si spendono 2700 e poi bisogna anche flappare???
Cosa ne pensate?
Non so esattamente quanto possano costare e pesare dei Mavic XM317 ma una potenza come Cannondale potrebbe strappare degli ottimi prezzi anche su buone ruote Tubeless come gli stessi Mavic Crosstrail o gli Shimano XT che secondo me sono ruote dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.... per cui continuo a non capire la loro politica.
Si rischia di perdere dei clienti per un dettaglio (Tubeless - noTubeless) quando si fanno enormi sforzi di progettazione di telai e sospensioni ...
Eccomi! L'ho usata poco però devo dire che le poche impressioni che ho avuto sono più che positive.
Prima avevo una Ktm in alluminio montata molto meglio come componentistica del cambio e forse dei freni però la Cannondale come telaio e forcella è pazzesca!
Prima avevo una Sid world cup, la ritengo una forcella SUPER però la Lefty è su un altro pianeta. è più reattiva e segue meglio il terreno.
Io l'ho presa perchè avevo trovato un affarone altrimenti non avrei cambiato mtb però ora che ce l'ho sono più che soddisfatto. Sono soldi spesi bene secondo me :)
Unica pecca, per quanto mi riguarda, è la guarnitura o meglio le pedivelle che monta di serie. Non mi piacciono per niente e sono pesanti
Luky-82, se guardi bene l'allestimento della rz 120 0 che è il top di gamma della rz 120 e non costa poco (3200 ) le sun ringle black flag expert non sono tubeless e costano la bellezza di 856 di listino !!!
Continuo a non capire perchè non montano di serie ruote tubeless!
Forse perchè il mercato tedesco (vedi CUBE), francese e inglese le preferiscono così?
E in USA qual è lo standard?
ma non era nero verde ???
@ bacarozzo: do caxxo vai contutti quegli spessori sotto il manubrio !!! mica è una graziella !!