• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
A brevissimo le foto della mia Flash Himod 2 con doppia pmp 42/27 e pacco pignoni 11/34...... domani se ho tempo inserisco le foto.....

ciao FLASHato !!
che doppia hai messo? Com'è la distanza tra il 42 ed i foderi bassi? Molto (troppo) vicina come si vede in giro per i forum?

attendo/iamo foto dettagliate

ciao

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Ecco finalmente le foto dopo un po' di attesa così avete anche i particolari della distanza tra la corona 42 (della doppia PmP) e i foderi bassi.

Allegati

• Immagine 173.jpg
    59,9 KB · Visite: 67
  • Immagine 177.jpg
    60,8 KB · Visite: 66
  • Immagine 174.jpg
    62,7 KB · Visite: 59
  • Immagine 178.jpg
    65 KB · Visite: 56
  • Immagine 181.jpg
    63,9 KB · Visite: 55

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ieri mi hanno confermato che la mia nuova F3, ordinata lunedì 01/03, è già partita dall'Olanda e entro martedì dovrebbe essere in negozio... purtroppo non potrò ritirarla prima di sabato 13...

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Ok, scusa...

La tua però sarà più bella!

un f1....una ferrari f1
bhe tutte le bici sono belle...se a te piace la tua bici hai fatto l'acquisto migliore.... poi è ovvio che tutti sognami la team replica, ma se per la cifra che ti puoi permettere hai preso la bici che più di piace...hai fatto sicuramente la cosa giusta

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Sì sì, infatti è proprio così!

Avevo una "vecchia" F800 con la Fatty Ultra DL e mi ero molto affezionato a quella forca: due regolazioni in croce, manutenzione pari a zero, rigidità eccezionale... Poi sono passato ad una Fox con millemila settaggi e non mi sembrava mai a posto... Approfitto del "cambio bici 2010" per tornare al mio primo amore, anche se devo ammettere che mi sarebbe piaciuto provare una Lefty... per ora purtroppo rimane fuori budget, ma un giorno...

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito

io ero indeciso tra f1 e cube reaction gtc race...montata leggermente meglio....ma proprio un filo..e con telaio in carbonchio invece che alluminio...e peso 100 g in meno....come costo eravamo li...forse 100 euro in più....ma alla fine sono andato di cannondale...perchè è da quando mi sono avvicinato alla mtb che guardo la lefty...e sono sicuro che se prendevo la cube dopo 3 mesi la vendevo e aggiungevo soldi(non so dove li trovavo) e prendevo la cannondale...ho seguito il cuore...anche se invece di montare una guarnitura xt monto una stylo un filino inferiore..ma chissene frega...tanto è la gamba che conta...non 15 grammi in più...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo