!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
e questa è la Jekyll che ho dovuto cedere a mia Moglie

PB190006.jpg

P9240010.jpg
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
Negli ultimi tempi il pensiero di comprarmi una rush mi sta togliendo il sonno, al solo vedere come hai assemblato la tua mi verrebbe voglia di andare subito a chiedere un prestito in banca!!!!
Per curiosità quanto pesa?
Un umile consiglio: secondo me se metti il cat eye sull'attacco manubrio sta ancora maglio, e lo sporchi anche meno!!
Ciao, marco


bericamtb ha scritto:
SEI UN MITO !!!! :-|
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Pisuke ha scritto:
Negli ultimi tempi il pensiero di comprarmi una rush mi sta togliendo il sonno, al solo vedere come hai assemblato la tua mi verrebbe voglia di andare subito a chiedere un prestito in banca!!!!
Per curiosità quanto pesa?
Un umile consiglio: secondo me se metti il cat eye sull'attacco manubrio sta ancora maglio, e lo sporchi anche meno!!
Ciao, marco


Se hai chiesto a me .....non so risponderti ... la Rush arriva a Fine Febbraio .... io uso una Prophet che non ho mai pesato !
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Trombatorepazzo ha scritto:
Mi date info sul peso della Scalpel 1000 e Rush 1000 che ci sto facendo un pensierino?

La mia Prophet sl montata con Reba, xmax e varie parti in carbonchio pesa 11.9/12 chili con pedali eggbeater sl, e mi sembra che il telaio della Rush pesi un paio d'etti in meno.
La Rush 1000 è montata abbastanza bene già di serie, quindi potrebbe pesare sui 12,3 chili (è un'ipotesi, non prenderlo come oro colato).
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
Century ha scritto:
La Rush 1000 è montata abbastanza bene già di serie, quindi potrebbe pesare sui 12,3 chili (è un'ipotesi, non prenderlo come oro colato).
Appena comperata, la mia RUSH 1000 "taglia" XL faceva 12.95 kg... porta-boraccia compreso!
Ora, dopo diversi up-grade (*), "dovrebbe fare" 12.175 kg.
Diversi up-grade per mezzo dei quali ho potuto verificare l'ormai famosa legge del grammo-euro: ogni grammo di allegerimento comporta "mediamente" la spesa di 1 euro!

PS (*) che sono:
sella Fizik HP sport ==> Selle Italia SLR TT -150g
reggisella Easton EA70 ==> Easton EC 70 Zero (*CNT) -35g
manubrio FSA 282 ==> Easton MonkeyLite XC (*CNT) -130g
ruote Mavic Crossland ==> Mavic CrossMax SL -385g
trigger SRAM X7 ==> SRAM X0 - 50g
cambio SRAM X9 ==> SRAM X0 -25g
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo