TheBiker ha scritto:e questa è la Jekyll che ho dovuto cedere a mia Moglie
Drago ha scritto:TRA poco,tra poco potro' mettere anche io una bella foto qua..
sabato la vado a prendere.
bericamtb ha scritto:SEI UN MITO !!!!
Pisuke ha scritto:Negli ultimi tempi il pensiero di comprarmi una rush mi sta togliendo il sonno, al solo vedere come hai assemblato la tua mi verrebbe voglia di andare subito a chiedere un prestito in banca!!!!
Per curiosità quanto pesa?
Un umile consiglio: secondo me se metti il cat eye sull'attacco manubrio sta ancora maglio, e lo sporchi anche meno!!
Ciao, marco
Trombatorepazzo ha scritto:Mi date info sul peso della Scalpel 1000 e Rush 1000 che ci sto facendo un pensierino?
CannonBiker ha scritto:La mia Rush 1000 pesa sui 12 abbondanti (diciamo 12.5), la bilancia non era proprio il massimo della precisione.. Comunque la bici va una meraviglia !
Trombatorepazzo ha scritto:Mi date info sul peso della Scalpel 1000 e Rush 1000 che ci sto facendo un pensierino?
Appena comperata, la mia RUSH 1000 "taglia" XL faceva 12.95 kg... porta-boraccia compreso!Century ha scritto:La Rush 1000 è montata abbastanza bene già di serie, quindi potrebbe pesare sui 12,3 chili (è un'ipotesi, non prenderlo come oro colato).
Trombatorepazzo ha scritto:12-12,5 la Rush. Nessuna notizia della Scalpel 1000?
Mi dite che diametro di reggisella hanno queste bici?
Trombatorepazzo ha scritto:e come glielo ficco l'Extralite da 31.6?
Kayman ha scritto:Vai di vaselina...
Century ha scritto:E di mercatino.
Col nick che ti sei scelto...Trombatorepazzo ha scritto:ho paura che toccherà usarla a me....