!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarlettoLotus

Biker novus
12/5/08
1
0
0
Roma
Visita sito
Da qualche giorno ho una F1 presa usata, la mia prima vera MTB, a breve qualche foto, ieri 40 km in giro per Roma e Villa Pamphili. Per ora mi trovo bene anche se ho il dubbio che sia piccola, è una S (1.69 e 78 di cavallo)
 

veltliner

Biker novus
29/6/08
3
0
0
Bussolengo
Visita sito
Cari amici vi mando la foto della nuova Rush Carbon 2 SL mod.2009 da poco ritirata.

La foto non è un granchè , dal vivo è molto più bella !

Tra l'altro le foto che ho fatto con gli sfondi "giusti" sono troppo pesanti per allegarle......


Buone pedalate a tutti


P.s. Avevo una rush 600 (rubata !:cry:) ,sono passato alla Rize 4 (troppo pesante )e tornato alla Rush carbon ! Se vi interessa vi posso dare qualche impressione in più.
 

Allegati

  • 2008_0830Rush lefty side.jpg
    2008_0830Rush lefty side.jpg
    53,4 KB · Visite: 80

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Cari amici vi mando la foto della nuova Rush Carbon 2 SL mod.2009 da poco ritirata.

La foto non è un granchè , dal vivo è molto più bella !

Tra l'altro le foto che ho fatto con gli sfondi "giusti" sono troppo pesanti per allegarle......


Buone pedalate a tutti


P.s. Avevo una rush 600 (rubata !:cry:) ,sono passato alla Rize 4 (troppo pesante )e tornato alla Rush carbon ! Se vi interessa vi posso dare qualche impressione in più.

qualcuno in altra parte del forum(cannondale 2009)ha scritto che la rush2 alla fine pesa come la Rize basta sostituire i pneumatici con una sezione più slim e che viene su in salita come e più della Rush,tu cosa ne dici ?
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Quote:
Originariamente inviata da basol
La risposta è qui sopra dipende da che tipo di attività fai..se non fai spesso discese molto ripide e molto sconnesse una rush ti serve meglio perchè più leggera.
Io avrei voluto avere una Rize due settimane fa durante la discesa dello Sciliar...ma onestamente quante volte mi capita di fare un percorso del genere ? Ecco perchè scelgo Rush senza dubbi.


dalla mia rush carbon2 alla mia rize carbon 3...ci sono solo 3 etti di differenza....e semonto sulla rize dei copertoni da 2.1 arrivo allo stesso peso....io le ho avute tutte e due..e non tornerei indietro:spetteguless:
__________________
Fatti contagiare dal virus del benessere! :medita:
http://www.teamsculazzo.com http://gianlu71.blogspot.com/

Ti quoto il messaggio originale...di la tua che mi interessa...:nunsacci:
 

veltliner

Biker novus
29/6/08
3
0
0
Bussolengo
Visita sito
qualcuno in altra parte del forum(cannondale 2009)ha scritto che la rush2 alla fine pesa come la Rize basta sostituire i pneumatici con una sezione più slim e che viene su in salita come e più della Rush,tu cosa ne dici ?

A parità di peso posso pensare anche io che la Rize sia meglio della Rush(magari con la lefty ), ma quanto costerebbe ?
Già non te le le regalano..............

Io ho provato la Rize 4 ed in salita era semplicemente pesante ( non finivano mai ) e così pure era lo sterzo con la fox . Dopo tanti anni con la lefty il feeling non mi piaceva.
Con la Rush carbon 2 è tutta un'altra cosa ,la bici scorre via che è un piacere.
In discesa poi non ero capace di sfruttare le potenzialità della Rize e quindi ho preferito tornare alla Rush .
Per le mie esigenze non ho dubbi ,certo non sono un freerider ,anzi!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Quote:
Originariamente inviata da basol
La risposta è qui sopra dipende da che tipo di attività fai..se non fai spesso discese molto ripide e molto sconnesse una rush ti serve meglio perchè più leggera.
Io avrei voluto avere una Rize due settimane fa durante la discesa dello Sciliar...ma onestamente quante volte mi capita di fare un percorso del genere ? Ecco perchè scelgo Rush senza dubbi.


dalla mia rush carbon2 alla mia rize carbon 3...ci sono solo 3 etti di differenza....e semonto sulla rize dei copertoni da 2.1 arrivo allo stesso peso....io le ho avute tutte e due..e non tornerei indietro:spetteguless:
__________________
Fatti contagiare dal virus del benessere! :medita:
http://www.teamsculazzo.com http://gianlu71.blogspot.com/

Ti quoto il messaggio originale...di la tua che mi interessa...:nunsacci:

sembrerà una eresia quello che dirò...però è questione di manico: ho visto uno con una scalpel scendere da percorsi tecnici (no discesa a fiamma, ovvio) senza fare una piega. La differenza c'è...poichè la Scalpel è più rigida dietro, rispetto alla Rush. La Scalpel è anche leggera, anche con la lefty 110 speed.

A proposito...la Rush 2 precedente mi sembra di ricordare (salvo smentite), era montata meglio rispetto a questa attuale versione...ed il costo è, per entrambe quasi uguale...
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
il "problema" della prophet è sempre stato la borraccia...ma chi fa freerider...questo problema non c'è...ha lo zainetto idrico :-)
Prima di mettere la Lefty Carbon avevo risolto mettendo la borraccia proprio sulla Lefty vicino al manubrio . Molto comoda da usare e per niente fastidiosa . Magari può sembrare antiestetica ma mi ci trovavo bene .
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    62,9 KB · Visite: 43
  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    62,9 KB · Visite: 34

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Prima di mettere la Lefty Carbon avevo risolto mettendo la borraccia proprio sulla Lefty vicino al manubrio . Molto comoda da usare e per niente fastidiosa . Magari può sembrare antiestetica ma mi ci trovavo bene .

complimenti per la soluzione ;-)

Ho visto alcuni che l'avevano applicata sotto al telaio (peraltro c'è la predisposizione) ma era a rischio fango e sporco...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Quote:
Originariamente inviata da basol
La risposta è qui sopra dipende da che tipo di attività fai..se non fai spesso discese molto ripide e molto sconnesse una rush ti serve meglio perchè più leggera.
Io avrei voluto avere una Rize due settimane fa durante la discesa dello Sciliar...ma onestamente quante volte mi capita di fare un percorso del genere ? Ecco perchè scelgo Rush senza dubbi.


dalla mia rush carbon2 alla mia rize carbon 3...ci sono solo 3 etti di differenza....e semonto sulla rize dei copertoni da 2.1 arrivo allo stesso peso....io le ho avute tutte e due..e non tornerei indietro:spetteguless:
__________________
Fatti contagiare dal virus del benessere! :medita:
http://www.teamsculazzo.com http://gianlu71.blogspot.com/

Ti quoto il messaggio originale...di la tua che mi interessa...:nunsacci:

hai la differenza di escursione:

1) rush 110

2) rize 130
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo