!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtr-per-sempre

Biker serius
4/9/07
291
0
0
pavia
Visita sito
Sembrerebbe tu abbia le idee poco chiare...soprattutto la rize (bellissima) che sembra una Rush cui abbiano dato le vitamine.
E senza considerare che, al contrario della scalpel, non c'è stato bisogno di effettuare alcun richiamo...quindi progetto fortunato al primo colpo.


non per difendere la mia bici , ma il richiamo , caro mio, non è un difetto di progetto ma solo di INCOLLAGGIO dei primi esemplari, tra cui c'era il mio telaio

senza problemi sostituito .

inoltre la Rize tanto deve alla nuova Scalpel ...

indi per cui ....
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
ecco qua la mia rush 2008, "ritornata" dopo il furto e con i dovuti aggiornamenti.
a me sembra bellissima.....
 

Allegati

  • DSCN4161.jpg
    DSCN4161.jpg
    59,1 KB · Visite: 63
  • DSCN4164.jpg
    DSCN4164.jpg
    58,5 KB · Visite: 44

friliver16

Biker popularis
29/4/08
49
0
0
Novara
Visita sito
a proposito di sistema ammortizzante della scalpel...ho visto che la CUBE adotta un sistema simile...http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/AMS-WLS-PRO_id_21087_.htm

dici questa?

AMS_WLS_pro.jpg


ams_wls_17.gif


a me non sembrerebbe... la caratteristica principale della scalpel è quella di non avere "snodi" sul carro inferiore... mentre qui c'è.
più che la scalpel potrebbe ricordare una rocky mountain (in versione woman).
 

lumignak

Biker popularis
15/4/08
86
1
0
friuli
Visita sito
Bike
evil following, nukeproof mega C
Sembrerebbe tu abbia le idee poco chiare...soprattutto la rize (bellissima) che sembra una Rush cui abbiano dato le vitamine.
E senza considerare che, al contrario della scalpel, non c'è stato bisogno di effettuare alcun richiamo...quindi progetto fortunato al primo colpo.

io sto aspettando la rize.... e francamente mi sto convincendo che in fondo e il progetto scalpel modificato,non capisco perkè insistano con sti 2 anni di progettazione... (quando la scalpel l'hanno ben provata..hanno solo tolto quel kè di corsaiolo)la prenderò lo stesso ma secondo me è un semi progetto di transito,quasi a giustificare o colmare un vuoto... insomma non è il glorioso e riuscito rush, ne prophet due progetti di gran carattere... la rize difatti si pone tra le due ne carne ne pesce. peccato per la lefty non presente nella versione allu. e qui rubo la citazione "una cannondale senza lefty è come una donna senza tette"... meditate gente meditate
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io sto aspettando la rize.... e francamente mi sto convincendo che in fondo e il progetto scalpel modificato,non capisco perkè insistano con sti 2 anni di progettazione... (quando la scalpel l'hanno ben provata..hanno solo tolto quel kè di corsaiolo)la prenderò lo stesso ma secondo me è un semi progetto di transito,quasi a giustificare o colmare un vuoto... insomma non è il glorioso e riuscito rush, ne prophet due progetti di gran carattere... la rize difatti si pone tra le due ne carne ne pesce. peccato per la lefty non presente nella versione allu. e qui rubo la citazione "una cannondale senza lefty è come una donna senza tette"... meditate gente meditate
da ex possessore di un glorioso e riuscito rush carbon 2 posso solo dirti che la rize....va ancora meglio!e dopo 5 anni di uso di lefty..la fox non ha niente da invidiare :spetteguless: quando ti arrivera' la tua potrai comunque constatare di persona.la rize non si dispone tra rush e prophet ma bensi' prendera' il posto della prophet:i-want-t:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
da ex possessore di un glorioso e riuscito rush carbon 2 posso solo dirti che la rize....va ancora meglio!e dopo 5 anni di uso di lefty..la fox non ha niente da invidiare :spetteguless: quando ti arrivera' la tua potrai comunque constatare di persona.la rize non si dispone tra rush e prophet ma bensi' prendera' il posto della prophet:i-want-t:
ciao Gianlu
ogni volta che vado dal mio negoziante e la vedo!!!!!!!!! mmmmmhhhh
l'hai pesata? il carro l'hai testato, perché con la mia rush il carro basso in caso di ostacolo in salita a volte mi tocca (per i maligni - il carro tocca l'ostacolo e non altro...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo