lumignak
Reaction score
1

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Ciao ,solo ora mi accorgo della tua risposta.
    E' vero un buon numero dei nostri coetanei sono stati segnati dagli scritti di "Charles gambe d'elefante",pero' se devo dirti la verita'- adesso tutti quei libri li tengo sotto chiave per paura che li possano leggere i miei figli...lo so e' un atteggiamento criticabile ,ma preferisco che il cinismo che mi e' rimasto a furia di leggere e rileggere i suoi libri non entri nel loro carattere.
    Comunque per me... rimane un Grande.
    Bye
    Ciao lumignak, io ho risolto così: ridandola indietro e cambiando addirittura modello. La rize è una gran bella bici ma per un' altezza di 1.82 la taglia L è decisamente grande. La M l o personalmente sentita in seguito molto piu adatta alla mia altezza ma un cambio di telaio mi sarebbe costato quasi quanto una Moto carbon nuova 2008 quindi ho optato per quest ultima.
    Se hai una L o la M x te è piccola dovresti accorciare l' attacco del manubrio mettendo un 6-8mm. Ho provato la mia L con questa modifica e la differenza si sente molto solo che poi ho ceduto alle pressioni del ciclista ed ho cambiato modello. Comunque per fare un pò di discese con amici rimane comunque la taglia L un pò sovradimensionata. Ciao
    "Nella prossima vita voglio essere un gatto. Dormire venti ore al giorno e aspettare che ti diano da mangiare. Starsene seduti a leccarsi il culo. Gli umani sono dei poveretti, rabbiosi e fissati."
    causa problemi di linea in uffici postali della mia zona sono riuscito a spedire solo oggi ciao
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…