Ecco la mia nuova Rush 5 Lefty nel giorno della sua prima uscita a Montevecchia:
Ho anche bucato dopo pochi km:
L'ho aspettata x quasi 3 mesi...
Rush 5 lefty con disco ant. da 185, freni juicy five e ho sostituito il 32T con un 34T.
Non mi hanno convinto pienamente le coperture.
Hutchinson Piranha, si scrive così?
E' bastata un pochino di ghiaietta in + del normale per farmi venire i brividi fino ai capelli... mi son visto per terra, ahhhhrrr
Per il resto bici incredibile, si arrampica che è un piacere e ti fa divertire in discesa.
Walter.
Per ovvie ragioni ( ho smesso di far gare e di fare xc puro ) oggi il mio amatissimo CAD4 F700 è uscito per l'ultima volta da casa. Mi piange il cuore ma so che è finito in ottime mani!
Signori..cannondale live forever!
enjoy your life, enjoy your cannondale!
CIAO AMATO CAD!!
x mariospid:
Peso Rush 5 con lefty: 14,4 kg
x mariospid:
x mariospid:
si, forse c'è un errore, pesava 12,6 la mia LTD2
Scusate x l'errore.
Ho fatto male i calcoli...
Mi son pesato prima io: 80,7 kg vestito con indossate anche le scarpe (ero in box e stavo x andare in ufficio), ma mi è rimasto in testa 79,8 kg e ho sbagliato la sottrazione
Ho sollevato la bimba: 94,2 kg con supporto x gps, supporto cardio polar con cardio agganciato e portaborraccia.
Risultato: 13,5 kg
Walter
Ragazzi scusate se mi intrometto, ma vorrei un vostro consiglio, sull'acquisto di una "CANNONDALE F5" a 699e..
che ne dite è un buon prezzo, è un buon compromesso prezzo-qualità per cominciare ad andare in mtb, diciamo un po più seriamente?
..considerate che non ho grandi pretese per ora, e da quello che ho potuto leggere la cannondale non è proprio robbetta, e quindi il prezzo mi sembrava interessante...poi il negozio è vicino casa mia, e quindi per qualsiasi cosa...
grazie in anticipo!!
sono graditi consigli!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?