• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
sono lieto di annunciare:cannondale scalpel 2008 campione del mondo under 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!jacob fulgsang!!!!!!!!!!!!!
(davanti alla scale di nino schurter (svizzero per giunta !!!!!!!!))
ahhhhhhhhhhhhh come godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
piu che altro è jacob fulgsang che è diventato campione U23...e penso che ieri avrebbe vinto anche con una graziella, ha fatto una super rimonta....
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
ho visto il listino 2008
scalpel 2008 con fox 100 e montaggio osceno 2790 euro
con lefty e montaggio osceno 3090
decisamente + convenienti le taurine!!!!!!!!!!
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
Ciao a tutti, sto cercando un parere, ho appena acquistato una Taurine 3 SL 2007 (non mi piacciono i colori 2008), e mi sono lasciato convincere a lasciare la sospensione di serie HeadShok Super Fatty Ultra 80 DLR, voi che ne pensate? ho fatto una cavolata?
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
346
0
Roma
Visita sito

Non credere la FAty e' uan signora forcella oltretuto pesa poco e funziona bennone , io ho la lefty ma per un preiodo di tempo ho avuto la FAtty (uno dei primi modelli) devo dire che sono rimasto entusiasta, era piu precisa della lefty forse meno "morbidosa" ma credo chi prende una taurine la morbidezza nn la ricerca
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
sicuramente la lefty è superiore alla fatty,ma io ormai corro da diversi anni con la fatty e devo dire che va benone...come dico sempre è seconda solo alla lefty!!!!!!
per cui non hai fatto una cavolata...tranquillo!!!!


ciao
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
346
0
Roma
Visita sito
Ma se è così valida come mai sui nuovi modelli Taurine non viene più utilizzata?
credo x una serie di motivi:
La fatty e' + leggera e x un XC va benone, la lefty e' + costosa e + pesante e 110 mm su una XC nn servono (sempre)
la cdale rincorre l abbassamento dei prezzi per quella fascia di prezzo piu bellicosa dal punto di vista di market, e probabilmente risparmiare peso e prezzo sulla forka e' la via migliore
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
Si ma io guardavo il catalogo Cannondale 2008 e sulla taurine la Fatty non viene più montata, la Taurine 1 e 2 montano la Lefty e la Taurine 3 monta la Fox 32 F-RL 100, per trovare la Fatty bisogna andare sulla Caffeine.
 

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
Giusto per essere pignoli: la lefty carbon sl 110 pesa, completa di canotto, 50 gr più della fatty 80 dlr nonostante abbia 3 cm di corsa in più.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Giusto per essere pignoli: la lefty carbon sl 110 pesa, completa di canotto, 50 gr più della fatty 80 dlr nonostante abbia 3 cm di corsa in più.

Per essere pignoli in realtà c'è un errore: la Lefty carbon 110 sl pesa 1240g mentre sia la Fatty Ultra DLR che la Fatty Ultra DL pesano 1290g, quindi è il contrario di quello che hai detto. E' la Lefty che pesa 50g meno.
Poi dico anche che variano leggermente i pesi da forcella a forcella,anche dello stesso modello;la mia lefty carbon 110sl l'ho pesata e mi segnava 1229g contro i 1240g dichiarati dalla Cannondale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo