come ti trovi coi latticizzatiI
quanto pesi?
a che pressione li tieni?
thanks
quanto pesi?
thanks
come ti trovi coi latticizzatiI
quanto pesi?
thanks
Io bene, a differenza di sepica, non usato ancora il "lattice fai da te", ma FRM e Easytubeless.come ti trovi coi latticizzatiI
quanto pesi?
thanks
In che percentuali?Devi aggiungerci ammonianca...
mi si dice che con questo metodo "finto tubeless" si buchi poco e il rischi di stallonare sia comunque bassissimo, ma nella guida?
come ti trovi?
specialmente in discesa e in curva?
si nota la diferenza con un tubless a livello di guidabilità?
thanks
Quoto tutto, io ho le tue stesse sensazioni.ma se parli delle gomme allora la ocsa cambia...
io uso delle gomme NO tubeless ma vanno benone anche come tubeless, unico appunto e' che avendo un carcassa piu leggera la rpession deve essere un po piu alta, o mejo nn puo andare a pressioni basse perke diventa inguidabile.
Ma a pressioni ottimali vanno benone forse meno ammortizzanti, ma con lefty e carro nn mi aspetto che siano le gomme ad ammortizzare.....
il risparmio di peso e' tanto il rischio di bucare e' un po piu accentuato la guidabilita e' pressoché uguale .
le consiglio a ke vuole rispamiare peso e soldi
Quoto tutto, io ho le tue stesse sensazioni.
Devo fare un'aggiunta però, se monti una gomma non tubeless del peso di circa 550-650 gr da 2" circa (ad esempio all'anteriore) hai un ottimo compromesso.
Il peso diventa come una tubeless e il comportamento della carcassa idem in più hai una tassellatura molto più pronunciata e miglior tenuta. Parere personale, ovviamente.
Forse non ci siamo capiti. Io intendo gomme per camera latticizzate.
ma a ke serve lammoniaca
Forse non ci siamo capiti. Io intendo gomme per camera latticizzate.
Ti faccio un esempio, io all'anteriore a volte monto un Kenda Nevegal Lite DTC 1,95".
Ha un ottimo volume di aria con una larghezza effettiva di 52-53 mm, la carcassa è abbastanza robusta, certo non è un tubeless, ma non è niente male, in più ha una tassellatura laterale veramente ottima. Il peso è di 560 gr, non male.
Io le monto sia su cerchi ust che cerchi per camera. Non cambia nulla, l'unica differenza è che nei cerchi non ust devi avere un kit di trasformazione in ust che ti permetta di sigillare i fori dei nipples. A quel punto metti il lattice e monti "qualunque" copertone.sì avevo capito che si parlava di gomme per camera latticizzate ma non pensavo che si pensasse di montarle su cerchi Ust.
tu ad esempio le Nevegal le monti su cerchio Ust ?
Sì 560 gr come peso è ottimo direi !!
@sepica , le Ritchey Zmax sì le ho avute.. in effetti è parecchio facile bucarle.. se devo provare mi orienterei sulle Nevegal, non so se possano essere più resistenti o meno, spero di sì )