!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
Ciao... posso chiederti che sconto ti hanno applicato? sono stato stasera a vederla e dai 3299 di listino (se non ricordo male) mi hanno fatto 2400.
Prima di acquistare la bici a Roma avevo visto un dealer ufficiale Cannondale a Pordenone, dalle tue parti, che ne vendeva di entrambe le colorazioni a prezzi davvero competitivi ... migliori del tuo ... già cmq buono ... :-)
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
ho una FSI Hi Mod 1 esattamente da 3 mesi, ci ho fatto 1750km per 46200mt. di dislivello in 136h di attivita, mai avuto un problema, la lefty va benissimo, l unica Cosa che ho fatto e stato un reset. ora ho il terrore che modificandola non ritorni piu la stessa, sarei tentato di prenotare il kit modifica ma di lasciarla cosi com e fino a che non da qualche rogna
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Come avevo preannunciato una settimana fa :il-saggi:, consigliando di attendere :medita: per le modifiche al solo air (vedi kit KH220 ecc) è stata emessa una nota tecnica obbligatoria, non un richiamo che consente di ricevere, per un breve periodo, gratuitamente questa miglioria installata sulla propria lefty.
Anche io ho acquistato la scalpel a millemila km di distanza, ma l'officina alla quale mi sono rivolto qui vicino è intervenuta già altre volte senza il minimo problema.
Procedete senza indugio a contattare il negozio cannondale per fargli ordinare i kit; io telefono domani e poi aggiorno il post.

PS
In circa 4000 km non ho mai avuto alcun problema alla lefty dovuto al solo air


Chiesto bene ieri al mio concessionario. Sanno più o meno di cosa si tratta ma ancora non sono stati preparati di Cannondale ed ha detto che molto probabilmente, prima di iniziare a montarle, Cannondale farà un corso di aggiornamento ai tecnici. L'eventuale kit va prenotato ed ordinato con numero di telaio e scontrino che ne attesti l'acquisto della bici.
Farò andare avanti altri poi quando sarà ora della revisione se va tutto bene lo prenoterò e lo farò montare. :celopiùg:
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
Chiesto bene ieri al mio concessionario. Sanno più o meno di cosa si tratta ma ancora non sono stati preparati di Cannondale ed ha detto che molto probabilmente, prima di iniziare a montarle, Cannondale farà un corso di aggiornamento ai tecnici. L'eventuale kit va prenotato ed ordinato con numero di telaio e scontrino che ne attesti l'acquisto della bici.
Farò andare avanti altri poi quando sarà ora della revisione se va tutto bene lo prenoterò e lo farò montare. :celopiùg:


Quindi, per il momento (l'ho ritirata la settimana scorsa ...), attendiamo? Già sono passato al dealer 2/3 volte per varie problematiche (registrazione cambio, pressione forcella errata ...) se mi rivedono, con questa problematica, chiudono il locale .... :smile::smile::smile:
 

RollingRunner

Biker serius
20/7/13
287
6
0
Visita sito
Quindi, per il momento (l'ho ritirata la settimana scorsa ...), attendiamo? Già sono passato al dealer 2/3 volte per varie problematiche (registrazione cambio, pressione forcella errata ...) se mi rivedono, con questa problematica, chiudono il locale .... :smile::smile::smile:



Si beh... Credo tu l'abbia pagata, no..?
Vai tranquillo, la bici deve funzionare bene... Pochi scrupoli!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
Quindi, per il momento (l'ho ritirata la settimana scorsa ...), attendiamo? Già sono passato al dealer 2/3 volte per varie problematiche (registrazione cambio, pressione forcella errata ...) se mi rivedono, con questa problematica, chiudono il locale .... :smile::smile::smile:

se poi facessero bene il loro lavoro subito alla prima volta non saremmo lì ogni momento...
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
Concordo ... Era solo in po' di ironia �� È ovvio che se avessi problemi tornerei immediatamente !!! Vi dico solo che stasera ho smontato i pedali e messo il grasso perché secondo me non l'avevano messo! Sulla ruota anteriore l'ultima volta uno dei loro meccanici ha sentito uno strano fruscio all'anteriore, ha smontato la ruota e, con un certo imbarazzo, ha convenuto con me che i suoi colleghi non avevano messo il grasso sul mozzo della Lefty in fase di montaggio ... La ruota era stata poggiata a secco ...
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.730
3.032
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Glemone, non sapevano nulla ma dopo aver letto la mail erano incazzati con cannondale che per tutta l'estate nonostante la molte lefty che andavano a pacco ha continuato a dirgli che non era nulla, di non preoccuparsi :smile:

a me hanno preso per i fondelli per 8 mesi, poi sono andato in croazia in gara ed il meccanico del team cannondale mi confermò che la lefty aveva problemi con lo stelo...
ti fidi a far mette mani da loro?
 

gualtiero

Biker novus
31/5/08
42
4
0
Esco di casa e si sale...
Visita sito
Bike
Una cosa con i pedali
a me hanno preso per i fondelli per 8 mesi, poi sono andato in croazia in gara ed il meccanico del team cannondale mi confermò che la lefty aveva problemi con lo stelo...
ti fidi a far mette mani da loro?

Mi stò già toccando...:omertà: Mi hanno parlato di kit da montare, mi auguro che sappiano quello andranno a fare. Se non ho capito male cannondale dovrebbe comunque "formarli" in qualche modo...mail, video, corso...boh
Sperem :specc: venerdì ti so dire
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
Qualcosa trovi quì
Comunque già montando dei crossmax scendi parecchio. Oggi portata a fare upgrade richiamo lefty, me la ridanno venerdì....non ho mai avuto problemi :-) speriamo di non aver fatto una caxx.. :omertà:

Grazie 1.000! speravo sotto gli 11... più per "passione feticista" che il poter/saper apprezzare il mezzo kg di meno ... Cambiando reggisella e manubrio con un duo in carbonio, di buon livello, quanto potrei scendere?
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Qualcosa trovi quì
Comunque già montando dei crossmax scendi parecchio. Oggi portata a fare upgrade richiamo lefty, me la ridanno venerdì....non ho mai avuto problemi :-) speriamo di non aver fatto una caxx.. :omertà:

stesso mio dubbio amletico, in 3 mesi di vita con la mia ho fatto poco meno di 1800km per 46/47000mt di dislivello, mai avuto un fastidio. visto che sarai tra i primi a saggiare la modifica vedi di farci sapere come va. ma com e e dov e l officina Cannondale di gemona? e quella un po in dentro rispetto la statale nei pressi di un distributore o bar?
 

gualtiero

Biker novus
31/5/08
42
4
0
Esco di casa e si sale...
Visita sito
Bike
Una cosa con i pedali
Grazie 1.000! speravo sotto gli 11 ... Cambiando reggisella e manubrio con un duo in carbonio, di buon livello, quanto potrei scendere?

Compreso ruote il kg lo togli tutto.
Io ho cambiato ruote solo per "sfizio", non ho il palato sopraffino per gustare questi piccoli etti in meno, se perdessi peso io ne guadagnerei sicuramente e risparmierei anche...però anche la scimmia deve mangiare ogni tanto :smile:



stesso mio dubbio amletico, in 3 mesi di vita con la mia ho fatto poco meno di 1800km per 46/47000mt di dislivello, mai avuto un fastidio. visto che sarai tra i primi a saggiare la modifica vedi di farci sapere come va. ma com e e dov e l officina Cannondale di gemona? e quella un po in dentro rispetto la statale nei pressi di un distributore o bar?

Ci hai preso. Non so se ho fatto la caxxata ma oramai è fatta. Comunque ripeto non voglio difendere nessuno ma almeno in questo cannondale li ha presi per il culo anche loro. Come riferito da loro è tutta estate che gli tornano lefty scassate e a ogni richiesta di intrervento in garanzia la casa madre continuava a ripetergli che non c'era nessun problema. Solo ora salta fuori questo kit in sostituzione...speriamo che la toppa non sia peggio del buco :paur:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.730
3.032
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
...
Ci hai preso. Non so se ho fatto la caxxata ma oramai è fatta. Comunque ripeto non voglio difendere nessuno ma almeno in questo cannondale li ha presi per il culo anche loro. Come riferito da loro è tutta estate che gli tornano lefty scassate e a ogni richiesta di intrervento in garanzia la casa madre continuava a ripetergli che non c'era nessun problema. Solo ora salta fuori questo kit in sostituzione...speriamo che la toppa non sia peggio del buco :paur:

del problema della molla era noto da tempo, qui due lo sapevano oltre che dalle comunicazione cannondale pure da me dato che ho inviato la lefty in assistenza 9 (nove) volte in meno di due anni.
Il kit 2Spring è il secondo kit upgrade oltre l'originale. :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo