!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Freny morello

Biker serius
18/9/13
240
0
0
Pistoia
Visita sito
2f6a10eb9d7a6d0a5bdfb4b73b8f0796.jpg
tra l'altro c'era in negozio in taglia m


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Roby80

Biker serius
7/5/12
191
21
0
Rimini
Visita sito
Bike
Cannondale F-SI Carbon
Quella che dici te è la 4 questa è la 3 che c'è così o nera bianca

Sì quello lo so visto che son stato un mese prima di decidermi per la 4 :loll: probilmente allora è una modifica, perchè monta i cerchi Rapid della 4 con lo stesso colore del telaio che invece potrebbe essere sbiadito dalle foto ed invece è la 3 ma non ha le ruote crossride e non avrebbe senso mettere i rapid della 4, boh io propendo per modifiche delle grafiche della 4 anche perchè quella specie di violaceo non credo esista di serie su cannondale
 

Roby80

Biker serius
7/5/12
191
21
0
Rimini
Visita sito
Bike
Cannondale F-SI Carbon
ciao qualcuno per caso vende o conosce qualcuno che vende il reggisella save 2?grazie mille

Non esiste, anche io lo cerco, specificatamente quello nero con scritta bianca/verde, a me lo farebbero ad un buon prezzo (relativamente) ma se riuscissi a prenderlo a meno, anche perchè non so mi mi potrebbe andare bene
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
Ciao a tutti oggi un mio amico ha dovuto riportare per la seconda volta la lefty2 Carbon 2015 all' assistenza perché gli andava per la seconda volta a pacco .. E gli hanno detto che non gli passano la garanzia e deve spendere 500e... Sapete niente ..di questo problema.. A ..me me pare una...str....ata
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Ciao a tutti oggi un mio amico ha dovuto riportare per la seconda volta la lefty2 Carbon 2015 all' assistenza perché gli andava per la seconda volta a pacco .. E gli hanno detto che non gli passano la garanzia e deve spendere 500e... Sapete niente ..di questo problema.. A ..me me pare una...str....ata



Il titolare del negozio cannondale di zona mi diceva che è un problema che ha visto succedere sulla lefty 2punto zero. Quella della fs-i, ma interviene in garanzia con le dovute scuse. Non mi ha però detto quale è il pezzo incriminato. Probabilmente travasa aria dalla camera positiva alla negativa (mio pensiero...).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo