!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
prezzo? le hai gia' prese o ci stai pensando?? io le mie ruote nuove vado a prenderle o stasera o domani

Prezzo 499,ci sto pensando,più' per i mozzi che per il cerchio che conosco.
Vorrei dei mozzi scorrevoli ed affidabili con poca manutenzione,non cerco cose super perché ho un utilizzo amatoriale,ma comunque vorrei migliorare i miei cerchi di base.
Quelli del tuo meccanico come ti sono sembrati?
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ragazzi vi metto alcune foto della F-Si carbon4 2016 in taglia S con ruote da 27,5 per chi fosse interessato a vedere com'e' con ruote più piccole

1dB7EBp.jpg


bYcYHYy.jpg


kRhs5zm.jpg


lOZKwSR.jpg
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
E' un capolavoro secondo me, proporzionatissima e bellissima..........ma al momento dell'acquisto però propenderei per la 29, a mio modestissimo parere è superiore come rendimento come formato sulle front di alta gamma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo