!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
bbe84bb35b64cb6ed8eb1570f90c1729.jpg
4a449ace0375eba6a90ef817d9b8f1ae.jpg
fb82387334c209d099e6fd27f18688a2.jpg


Finalmente i risultati della protezione lefty.
ne ho fatta qualcuna in piu ,se a qualcuno piace e ne vorrebbe una,mi contatti.[emoji2]
 
  • Mi piace
Reactions: kirk76

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Belli belli. Curiosità, hai usato tessuto preimpregnato? Hai anche il sottovuoto per farlo aderire allo stampo?

Da ex aeromodellista non posso che farti i complimenti.
Grazie mille !no preipregnato no poiché non ho il freezer ,no sottovuoto ma ho creato maschio e femmina in modo d poter "stampare "
4c87f9ac105c469281ec125b67a99c9f.jpg

La foto rende piu giustizia .grazie mille per i complimenti,vorrei fare altre cosette per la.mia fsi,mi piacerebbe fare il batticatena ,ma me ne servirebbe uno su cui fare lo stampo.
Cerco anima pia che me lo impresti 😀
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Grazie mille !no preipregnato no poiché non ho il freezer ,no sottovuoto ma ho creato maschio e femmina in modo d poter "stampare "
4c87f9ac105c469281ec125b67a99c9f.jpg

La foto rende piu giustizia .grazie mille per i complimenti,vorrei fare altre cosette per la.mia fsi,mi piacerebbe fare il batticatena ,ma me ne servirebbe uno su cui fare lo stampo.
Cerco anima pia che me lo impresti ��

Grandissimo Vale!:celopiùg: Il premio Mac Gyver 2016 è tuo. Risultato stupefacente. Evidentemente avrai sì delle competenze tecniche nel settore ma ciò non toglie che l' ingegnosità messa in campo è stata davvero notevole:hail: Complimenti davvero! o-o
 

Joseph8

Biker serius
19/11/14
151
2
0
Puglia
Visita sito
salve a tutti...ad un mese dall ultima gara ho ripreso la mia Fsi Carbon 2 (2016) ed ho notato che la forcella arrivava a pacco se spingevo con forza sul manubrio.. sullo sconnesso leggero tiene anche se sembra molto morbida; si tratta del famoso difetto lefty oppure dovrò controllare la pressione dell ammo che può essersi scaricato??
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
salve a tutti...ad un mese dall ultima gara ho ripreso la mia Fsi Carbon 2 (2016) ed ho notato che la forcella arrivava a pacco se spingevo con forza sul manubrio.. sullo sconnesso leggero tiene anche se sembra molto morbida; si tratta del famoso difetto lefty oppure dovrò controllare la pressione dell ammo che può essersi scaricato??

Sembra un problema di pressione...
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
salve a tutti...ad un mese dall ultima gara ho ripreso la mia Fsi Carbon 2 (2016) ed ho notato che la forcella arrivava a pacco se spingevo con forza sul manubrio.. sullo sconnesso leggero tiene anche se sembra molto morbida; si tratta del famoso difetto lefty oppure dovrò controllare la pressione dell ammo che può essersi scaricato??



Controlla la pressione ma vedrai che al 90% sará "il solito" problemino lefty
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
Ragazzi devo chiedervi una info importante, dovendo acquistare un reggisella in carbonio Ritchey, 27.2 X la mia Fsi carbon3, taglia L (sono alto 1,84) posso acquistarne uno da 350 mm e non da 400 come l'originale secondo voi? So che non ho indicato misure tipo fuori sella e cavallo ma avrei. Sogno di sapere una vostra opinione anche spannometrica...�� Grazie
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Ragazzi devo chiedervi una info importante, dovendo acquistare un reggisella in carbonio Ritchey, 27.2 X la mia Fsi carbon3, taglia L (sono alto 1,84) posso acquistarne uno da 350 mm e non da 400 come l'originale secondo voi? So che non ho indicato misure tipo fuori sella e cavallo ma avrei. Sogno di sapere una vostra opinione anche spannometrica...���� Grazie



Scusa, che te ne fai di una opinione spannometrica? È come chiedere quanta acqua ci sta in un bicchiere. Senza sapere di quale bicchiere si parla. Misura quanto fuorisella hai e lo sai già. (io prenderei comunque il 400.... A meno che non ti pesi portarti dietro 5cm di tubo).
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
Scusa, che te ne fai di una opinione spannometrica? È come chiedere quanta acqua ci sta in un bicchiere. Senza sapere di quale bicchiere si parla. Misura quanto fuorisella hai e lo sai già. (io prenderei comunque il 400.... A meno che non ti pesi portarti dietro 5cm di tubo).
Sto vedendo offerte per il modello indicato da 350 mm, niente X il 400 da 27.2, non sono un esperto, immaginavo, indicando taglia della bici e mia altezza, si potesse avere info sulla fattibilità o meno dell'acquisto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo