!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucansf

Biker novus
1/11/16
3
0
0
Visita sito
Buona sera a tutti. Scrivo in questo forum perché anch'io ho lo stesso problema con l'arancione cannondale. La mia ha solo 3 mesi di vita, ma già si vedono i primi sintomi di sbiadimento... Materialmente, cannondale come si comporterà? Grazie a tutti voi!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Perché il concetto è che è stata progettata per lavorare con le sospensioni aperte o chiuse e se ben settata da il massimo della sua potenzialità in una di queste due modalità.
Almeno questa è l'idea che mi sono fatto io confrontandomi con vari ragazzi che ce l'hanno e che l'hanno presa dove l'ho presa io.
Ora questo non vuol dire che sia per forza un concetto da condividere, ed è per questo che la FSI è ancora a catalogo.
Detto questo dopo tre (sole) uscite devo dire che mi sto abituando a questa cosa, anche se inizialmente è stata traumatica, e penso che alla lunga ne gioverò...
Come detto la 4 ha lo sblocco indipendente ma è manale e secondo me scomodissimo da fare in corsa.
Comunque sono dell'idea che le bici si provano prima di tutto, poi ce se ne fa un idea, io posso dirti mille cose sulla Scalpel, magari un giorno la provi e ti trovi completamente in disaccordo con me :medita:

Non è per nulla scomodo l'assenza del comando posteriore. Peraltro se vuoi tenere chiuso dietro e far lavorare la forca davanti, dal modello 3 in poi non lo puoi fare.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Oggi super test "gravoso" portando la Scalpel SI su percorsi da enduro, drop - radici - rockgarden, si è bevuta tutto !
Va guidata molto diversamente rispetto ad una enduro perchè 100mm di escursione e le ruotine
non sono proprio il massimo in quel contesto però godimento estremo e stupore dei miei soci
nel vedermi scendere in sella da posti dove non avrebbero scommesso.

By IlPitagora

Hai montato il telescopico ? Marca e modello ? Il cavo da dove passa ?
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Buona sera a tutti. Scrivo in questo forum perché anch'io ho lo stesso problema con l'arancione cannondale. La mia ha solo 3 mesi di vita, ma già si vedono i primi sintomi di sbiadimento... Materialmente, cannondale come si comporterà? Grazie a tutti voi!

Confermo quanto detto da Federico 62.
Ho contattato direttamente Cannondale che mi ha risposto che non c'è granzia in quanto non è un difetto ma un normale decadimento del pigmento della vernice.
 
  • Mi piace
Reactions: Federico62

Lucansf

Biker novus
1/11/16
3
0
0
Visita sito
Su una bici da 5000 euro non risponde nessuno alla garanzia sul colore????????? ma nessuno di voi ha provato a fare altro,oltre che la richiesta al negoziante?
 

Lucansf

Biker novus
1/11/16
3
0
0
Visita sito
grazie kirk,ma se fossimo in un paese DIVERSO,tipo l AMERICA che tanto le vende come prodotti eccelsi, si sarebbero già visti recapitare una bella letterina di CLASS ACTION.........
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
grazie kirk,ma se fossimo in un paese DIVERSO,tipo l AMERICA che tanto le vende come prodotti eccelsi, si sarebbero già visti recapitare una bella letterina di CLASS ACTION.........

Io sono rimasto basito come voi.
Stavo per prendere la Scalperl Carbon 1 per non averla verde come un po' tutti.
Dopo la risposta ufficiale di C'dale ho optato per la Race.
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Onde evitare ,parlo di fsi carbon 4
db3f2f06dd37970b0980431130568308.jpg



Questa é la mia

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo