• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malamuttaro

Biker popularis
12/12/14
61
3
0
Latina
Visita sito
Non avete una foto del fluo appena comprata e una foto di quando è sbiadita? Sarei curioso di vederne le differenze...

scusa se ti rispondo solo ora... il mio amico è appena rientrato dalle ferie e ha fotografato la bici togliendo il batticatena sul carro posteriore (che ovviamente ha coperto dai raggi solari quella parte di telaio), la differenza, anche in foto è abbastanza evidente.
 

Allegati

  • 17dd3bc6-fc69-4c68-9a26-40f3b12f063e.jpeg
    616,4 KB · Visite: 110

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
168
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
Scusate, come sapete/vedete dai post sono nuovo �� Ho ritirato la Fsi Carbon 3 stasera ma ... La regolazione in compressione si fa solo con la pressione dell'aria? Cioè non si può agire mentre si sta percorrendo un percorso se aprire più o meno l'idraulica in Comp della forcella a seconda del fondo più o meno dissestato? gracias ����
 

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]

Puoi regolarne il "rebound" ovvero il ritorno della forca agendo sulla ghiera rossa; se giri in + la forca è più lenta a tornare quindi più "reattiva-aggressiva" se giri in - la forca è più lenta a tornare quindi più "morbida"

O per lo meno la sensazione è quella ;)
 

Denteavvelenato

Biker superis
9/3/10
310
5
0
etruria
Visita sito
Buongiorno purtroppo stamattina ho avuti la brutta sorpresa di riscontrare una piccola crepa sul cerchio enve sapere se esiste una garanzia tipo raynolds?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
168
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019

Ciao, so bene come funzia il Rebound, ti ringrazio, chiedevo a livello di compressione se fosse possibile intervenire in qualche modo ...
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
168
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
È vero ... Comprata ieri pimpa Cannondale alta press x sosp e chiave dinamometri a certificata, rifatta la pressione forcella, mi era stata consegnata con taratura da 110 kg quando peso 78 (comunicati). Ora lavora ... A proposito di chiavi dinamometriche ... La userò anche quando cambierò il manubrio mettendone uno in carbonio, ma ... Dovrò mettere una pasta o nulla come mi ha detto il negoziante all'attacco manubrio? Rimango sui 700 mm? Consigli? Grazie ... ������
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.808
3.489
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
... Dovrò mettere una pasta o nulla come mi ha detto il negoziante all'attacco manubrio? Rimango sui 700 mm? Consigli? Grazie ... ������

io preferisco usare la pasta sui componenti in carbonio.
come misura dipende dalla larghezza delle tue spalle, muscolature, sentieri percorsi... io ti consiglio almeno 720 mm, se fai xc anche un po' meno 680 min ( io sulla Scalpel montavo un 680 truvativ ma non mi ci trovavo e l'ho messo in vendita... ho pochi muscoli sulla parte alta )
 

RollingRunner

Biker serius
20/7/13
287
6
0
Visita sito
Domanda.. Mentre ero in vacanza ho dovuto sostituire le pastiglie del freno posteriore, così sono entrato nel primo negozio di bici che ho trovato e ho chiesto delle normali organiche per Shimano XT M8000 (quelli neri per intenderci).
Il negoziante mi ha dato delle Ashima, ma in seguito mi sono accorto che sulla targhetta erano riportati altri codici...
Qualcuno sa dirmi se queste pastiglie sono compatibili?
Faccio questa domanda perché sul sito shimano mi è sembrato di capire che le pastiglie abbinate a questi freni abbiano un codice differente.. Grazie e scusate l' OT!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo