!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RollingRunner

Biker serius
20/7/13
287
6
0
Visita sito
Ragazzi, avendo sostituito i freni originali magura con shimano m8000, vorrei acquistare l'adattatore shimano per la pinza anteriore... Ho l'impressione che l'adattatore magura che era montato non sia compatibile al 100%... anche se cambia poco.
Il punto è che ne trovo di vari modelli e non riesco a capire quale sia quello corretto per lefty 2.0 e i freni XT che ho io..
Qualcuno mi può illuminare?
Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.632
295
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ragazzi, avendo sostituito i freni originali magura con shimano m8000, vorrei acquistare l'adattatore shimano per la pinza anteriore... Ho l'impressione che l'adattatore magura che era montato non sia compatibile al 100%... anche se cambia poco.
Il punto è che ne trovo di vari modelli e non riesco a capire quale sia quello corretto per lefty 2.0 e i freni XT che ho io..
Qualcuno mi può illuminare?
Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se hai il libretto cannondale c'e' il codice di qualsiasi pezzo che necessiti
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
168
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
Ciao a tutti, da anni sognavo di comprarmi una Cannondale in carbonio, scendendo dalla mia Trail 2 2011 e stasera ho appena dato l'acconto per una Fsi Carbon 3 2016 Bianca e nera ... Un sogno per me ... Scusate, avevo bisogno di dirlo a qualcuno !!! ������
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.632
295
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ciao a tutti, da anni sognavo di comprarmi una Cannondale in carbonio, scendendo dalla mia Trail 2 2011 e stasera ho appena dato l'acconto per una Fsi Carbon 3 2016 Bianca e nera ... Un sogno per me ... Scusate, avevo bisogno di dirlo a qualcuno !!! ������

È un gran bel sogno,ti troverai benissimo
 

Nothing Fear

Biker serius
17/11/12
251
19
0
Como
Visita sito
Bike
Saltafoss
Garlatti Bike di San Vito al Tagliamento (PN ) ha le FSI 2016 in offerta con il 33/35% di sconto, da quanto letto anche su questo forum la lefty 2016 ha decisamente meno problemi rispetto alle versioni precedenti, si sa che questa forcella e croce e delizia, fortunatamente per me solo delizia, il mio consiglio e percio e quello di puntare ad una FSI Hi Mod 1 2016 nuova, la carbon 2 2016 verrebbe sui 3300, la sorella maggiore 600€ in piu, i cerchi mavic crossmax sl, la lefty xlr in carbonio, il telaio in carbonio hi mod e la doppia della fsa li giustificano tutti. Io ce l ho da poco piu di due mesi e ne sono entusiasta. Fammi sapere se combini o meno!
Buona e scelta e buon acquisto!

garlatti ormai le ha finite tutte le fsi, gli rimangono le carbon 3 e la 2 BBQ e in poche taglie....io proverei con il negozio Cannondale qua sul forum http://mercatino.mtb-forum.it/utente-214857
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
garlatti ormai le ha finite tutte le fsi, gli rimangono le carbon 3 e la 2 BBQ e in poche taglie....io proverei con il negozio Cannondale qua sul forum [url]http://mercatino.mtb-forum.it/utente-214857[/URL]

come alternativa a Garlatti ci sarebbe Cicli Sperandio di Jesolo, non so sinceramente quale sia la sua disponibilita di FSI ma ti posso assicurare che il negozio e serio ed i prezzi moooolto competitivi, anche in caso di permuta!
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ciao a tutti, da anni sognavo di comprarmi una Cannondale in carbonio, scendendo dalla mia Trail 2 2011 e stasera ho appena dato l'acconto per una Fsi Carbon 3 2016 Bianca e nera ... Un sogno per me ... Scusate, avevo bisogno di dirlo a qualcuno !!! ������

congratulazioni! o-ovedrai che di soddisfazioni te ne toglierai parecchie! appena la ritiri vedi di pubblicare qualche Foto e poi, una volta provata, anche le prime impressioni di guida.:celopiùg:
 

Figini Bike

Biker novus
22/2/16
24
1
0
Visita sito
come alternativa a Garlatti ci sarebbe Cicli Sperandio di Jesolo, non so sinceramente quale sia la sua disponibilita di FSI ma ti posso assicurare che il negozio e serio ed i prezzi moooolto competitivi, anche in caso di permuta!

Figini Bike ha un magazzino sempre fornitissimo e prezzi supercompetitivi, prova a contattarlo poi mi dirai ��
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
ragazzi per smontare le nostre corone Hollowgram c è bisogno di una chiave particolare?

se hai il Libretto di uso e manutenzione della bici dovrebbe eeserci anche il suo esploso con indicate le chiavi da utilizzare; se non hai il Libretto vai sul sito della cannondale, vai su My bike, seleziona il modello in tuo possesso e scaricati la documentazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo