!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cacio79

Biker superis
26/5/12
392
63
0
Sansepolcro
Visita sito
Basta prendere un attacco Leonardi racing,e un normale manubrio flat.Anch'io avevo il sistema come il tuo nella mia flash,ma mi spaccava la schiena avere il manubrio così alto.Riportato a giusto livello ne ho guadagnato pure in guidabilità
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Questa è una taglia S e l'altezza sella è adatta alle mie misure. Alllo stem in negativo ci avevo già pensato ma non è facile trovarlo. Io non ho il sistema OPI. Ho uno stem 1,5" e non se ne trovano facilmente inclinati e con lunghezza contenuta

Cerca Spacebikes in internet, attacco Soul kozac -17° da 90mm, 100g di peso a poco prezzo.
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Cerca Spacebikes in internet, attacco Soul kozac -17° da 90mm, 100g di peso a poco prezzo.

Mi aggancio a questa discussione...
Anche io sono in cerca di un attacco da 90mm per la mia F29 Carbon, possibile che siano così introvabili?
Mi piace molto il leonardi, ma a parte pesare una tombola non ha il 90mm -15 ma solo il 95mm -20.
L'originale OPI 90mm -15 è introvabile...
Ci sono soluzioni che tu sappia?
Grazie.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Mi aggancio a questa discussione...
Anche io sono in cerca di un attacco da 90mm per la mia F29 Carbon, possibile che siano così introvabili?
Mi piace molto il leonardi, ma a parte pesare una tombola non ha il 90mm -15 ma solo il 95mm -20.
L'originale OPI 90mm -15 è introvabile...
Ci sono soluzioni che tu sappia?
Grazie.



Io per trovare il 90 -15° ci ho messo un paio di mesi.


Qui:
http://www.cannondale-parts.de/epages/61764971.sf/de_DE/?

non capisco se sia disponibile o meno.
 

Zipper85

Biker superis
31/5/12
399
1
0
Novi Ligure
Visita sito

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
lo trovi in italia da rivenditori a 50€ o poco più :spetteguless:

Provo a fare un paio di telefonate.
Grazie.

Ma, una domanda mi sorge spontanea, ho visto foto con il tubo interno che aveva degli spessori e si diceva di togliere gli spessori interni o aggiungerne tanti quanto quelli esterni...
Io quando ho abbassato lo sterzo non ho tolto nulla internamente...ho fatto una caxxata?
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
se il tubo sterzo è l'MK2 mi spiace dirti che l'hai proprio fatta :rosik: , in caso di tale tubo con 0 (zero) distanziali esterni devi lasciare solo il distanziale rosso interno.

Ma c'è differenza tra l'MK2 e un altro?
Perché io ne ho visti anche senza distanziali interni, e sulle specifiche della mia forcella c'è un esploso dove non fa vedere nessun distanziale dentro. :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo