Questa è una taglia S e l'altezza sella è adatta alle mie misure. Alllo stem in negativo ci avevo già pensato ma non è facile trovarlo. Io non ho il sistema OPI. Ho uno stem 1,5" e non se ne trovano facilmente inclinati e con lunghezza contenuta
Questa è una taglia S e l'altezza sella è adatta alle mie misure. Alllo stem in negativo ci avevo già pensato ma non è facile trovarlo. Io non ho il sistema OPI. Ho uno stem 1,5" e non se ne trovano facilmente inclinati e con lunghezza contenuta
Cerca Spacebikes in internet, attacco Soul kozac -17° da 90mm, 100g di peso a poco prezzo.
Cerca Spacebikes in internet, attacco Soul kozac -17° da 90mm, 100g di peso a poco prezzo.
Ma poi, non riesco a trovare nessun modello con attacco forcella da 1,5". Tutti 1, 1/8"Cerca Spacebikes in internet, attacco Soul kozac -17° da 90mm, 100g di peso a poco prezzo.
Mi aggancio a questa discussione...
Anche io sono in cerca di un attacco da 90mm per la mia F29 Carbon, possibile che siano così introvabili?
Mi piace molto il leonardi, ma a parte pesare una tombola non ha il 90mm -15 ma solo il 95mm -20.
L'originale OPI 90mm -15 è introvabile...
Ci sono soluzioni che tu sappia?
Grazie.
Ma poi, non riesco a trovare nessun modello con attacco forcella da 1,5". Tutti 1, 1/8"
Io per trovare il 90 -15° ci ho messo un paio di mesi.
Qui:
http://www.cannondale-parts.de/epages/61764971.sf/de_DE/?
non capisco se sia disponibile o meno.
[url]http://qwertycycles.co.uk/collections/stems/products/cannondale-qsh-opi-stem[/URL]Mi aggancio a questa discussione...
Anche io sono in cerca di un attacco da 90mm per la mia F29 Carbon, possibile che siano così introvabili?
Mi piace molto il leonardi, ma a parte pesare una tombola non ha il 90mm -15 ma solo il 95mm -20.
L'originale OPI 90mm -15 è introvabile...
Ci sono soluzioni che tu sappia?
Grazie.
Io dovrei passare da uno stem 0° ad uno -20°, non è che il divario sarà davvero troppo?
lo trovi in italia da rivenditori a 50€ o poco più
...
Io quando ho abbassato lo sterzo non ho tolto nulla internamente...ho fatto una caxxata?
se il tubo sterzo è l'MK2 mi spiace dirti che l'hai proprio fatta , in caso di tale tubo con 0 (zero) distanziali esterni devi lasciare solo il distanziale rosso interno.
Ma c'è differenza tra l'MK2 e un altro?
Perché io ne ho visti anche senza distanziali interni, e sulle specifiche della mia forcella c'è un esploso dove non fa vedere nessun distanziale dentro.
qui trovi i due tubi KH078, a sx l'MK2