!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
Ecco il missile...scusate ma in mancanza dello shelter ho dovuto proteggerla così...ma presto rimedierò...

1e0t4i.jpg


u4w3.jpg



wuqzjs.jpg

Quanto bella é:celopiùg: con le slr poi fantastica...hai il fuorisella come il mio:smile: senza nulla togliere alle 29 quel fuorisella li se lo scordano :-D l'hai pesata con le slr percaso?
 

Scuderia84

Biker superis
11/7/11
445
1
0
Belluno
Visita sito
Quanto bella é:celopiùg: con le slr poi fantastica...hai il fuorisella come il mio:smile: senza nulla togliere alle 29 quel fuorisella li se lo scordano :-D l'hai pesata con le slr percaso?

Si pesata con le SRL e portaboraccia fa 9,1 Kg....Ora ho già sostituito il manubrio con una piega,domani si prova a vedere se va meglio e poi vi posto altre foto.....magari senza borsello:spetteguless:
 

saettino

Biker serius
2/1/08
112
0
0
Roma
Visita sito
Io invece vi sparo un altra fotina della mia..ieri serraggio gruppo centrale..che aveva preso gioco..sta bici e uno spettacolo..ma sono uno spettacolo tutte le Cdale con le lefty soprattuttoooo:)
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1331984338356.jpg
    uploadfromtaptalk1331984338356.jpg
    32,4 KB · Visite: 50

Scuderia84

Biker superis
11/7/11
445
1
0
Belluno
Visita sito
Ragazzi ma quanto ti perdona la Flash in discesa?????Porca vacca oggi uscita di 2 ore e mezza,discesa tecnica,stretta e ripida con sassi,sbaglio la traiettoria e sto troppo a sinistra dove il terreno sale quasi verticale ma lo passo di sbiego senza nessun problema,Lefty e telaio assorbono da paura!!!Se facevo na roba del genere con la Trail non mi fermavo più perchè iniziava a saltellare di qua e di la.....
Devo segare il rizer di 2,5 cm per parte,così è troppo largo per le mie spalle....mi sa però che è meglio se mi rivolgo ad un esperto.
Ringrazio tutti quelli che i hanno consigliato sta fantastica bici...peccato per le mie gambe e i miei polmoni,ma quest'anno mi sono detto:meno fumo e più bici,così mi son preso la Flash,ora non mi resta che pedalare
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ragazzi ma quanto ti perdona la Flash in discesa?????Porca vacca oggi uscita di 2 ore e mezza,discesa tecnica,stretta e ripida con sassi,sbaglio la traiettoria e sto troppo a sinistra dove il terreno sale quasi verticale ma lo passo di sbiego senza nessun problema,Lefty e telaio assorbono da paura!!!Se facevo na roba del genere con la Trail non mi fermavo più perchè iniziava a saltellare di qua e di la.....
Devo segare il rizer di 2,5 cm per parte,così è troppo largo per le mie spalle....mi sa però che è meglio se mi rivolgo ad un esperto.
Ringrazio tutti quelli che i hanno consigliato sta fantastica bici...peccato per le mie gambe e i miei polmoni,ma quest'anno mi sono detto:meno fumo e più bici,così mi son preso la Flash,ora non mi resta che pedalare

E grazie ..... Facile visto che ti sei preso la migliore front sul mercato! La FLASH al momento non ha rivali bici sensazionale
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Quando mi son permesso di dirlo io in un altro post ...qualcuno mi ha replicato "classiche chiacchere da Bar"
Bah...

Chiaro, qui puoi dirlo perchè è la discussione cannondale, non c'è contraddittorio :-)

Senz' altro è una delle migliori comunque, nel 2013 dovrebbe esserci anche qualche interessante novità a livello di lefty e forse anche del telaio...staremo a vedere
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Si sa già su cosa stanno lavorando?

Inanzi tutto a questa: http://www.mtb-forum.it/spy-shots-prototipo-di-una-nuova-lefty/

che non adotta più la sezione ottagonale con le piste protette dal soffietto, ma qualcosa di diverso...sembra da inoltre che sia più corta delle vecchie lefty. Se così fosse si risolverebbe uno dei maggiori limiti delle bici cannondale, ovvero l' altezza dello sterzo. Non ho ancora ben capito se abbiano ridotto la distanza delle piastre o se abbiano solo accorciato lo stelo. Comunque di questa novità potrebbero beneficiare in particolar modo le 29, che si trovano ad avere di solito dislivelli sella-manubrio inesistenti.
Il telaio sarà (in conseguenza della lefty più corta) diverso da quello attuale (almeno per la versione 29). Sulla bici di Fontana non ho visto una cosa che forse in molti si aspettano su un eventuale flash 2013, ovvero il fissaggio pinza posteriore sul fodero basso, ma magari apparirà solo sul telaio prodotto in serie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo