!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
Fai una dima con un pezzo di cartoncino o plastica.
Ritagli lo shelter pulisco e sgrassi per bene il telaio.
Stacca un solo pezzo di adesivo e comincia a fissarlo sulla scatola del mc e poi proseguì staccandone poco alla volta, tienilo ben teso durante l'applicazione.

Ps: se devi toglierlo phone a go go.
 

grispo

Biker popularis
21/9/11
76
0
0
Mestre
Visita sito
ciao ragazzi, un mio amico sarebbe in procinto di vendere una cannondale F4 con fatty DL80 del 2008 e stavo cercando info per capire se il prezzo che mi propina è giusto o se per quei soldi posso trovare di meglio e di più recente...... dovrebbe essere questa se nn sbaglio: http://www.bikepedia.com/quickbike/BikeSpecs.aspx?Year=2008&Brand=Cannondale&Model=F4&Type=bike
il prezzo che mi ha chiesto è di 500 euro.... troppo o adeguato ? posso trovare di meglio per quei soldi?
tenuta con cura maniacale, conosco il tipo, monta il cambio originale x7 posteriore x5 al deragliatore, ha i normali segni di usura e mi dice di aver percorso una cosa come 6000 - 7000 km al max....

ieri cmq ho avuto modo di parlare con Leonardo Zanetti, non so se conoscete la marca, Zanetti appunto, e mi ha altamente sconsigliato la cannondale con forcella fatty perché se c'è da fare manutenzione alla forcella fatty appunto, sono palate di soldi da tirare fuori... cioè proprio me l'ha sconsigliata anche se il tipo mi dovesse vendere la sua per 300 euro .......

grazie!
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
ciao ragazzi, un mio amico sarebbe in procinto di vendere una cannondale F4 con fatty DL80 del 2008 e stavo cercando info per capire se il prezzo che mi propina è giusto o se per quei soldi posso trovare di meglio e di più recente...... dovrebbe essere questa se nn sbaglio: [url]http://www.bikepedia.com/quickbike/BikeSpecs.aspx?Year=2008&Brand=Cannondale&Model=F4&Type=bike[/URL]
il prezzo che mi ha chiesto è di 500 euro.... troppo o adeguato ? posso trovare di meglio per quei soldi?
tenuta con cura maniacale, conosco il tipo, monta il cambio originale x7 posteriore x5 al deragliatore, ha i normali segni di usura e mi dice di aver percorso una cosa come 6000 - 7000 km al max....

ieri cmq ho avuto modo di parlare con Leonardo Zanetti, non so se conoscete la marca, Zanetti appunto, e mi ha altamente sconsigliato la cannondale con forcella fatty perché se c'è da fare manutenzione alla forcella fatty appunto, sono palate di soldi da tirare fuori... cioè proprio me l'ha sconsigliata anche se il tipo mi dovesse vendere la sua per 300 euro .......

grazie!


Io penso che i prezzi per le manutenzione delle forcelle pressapoco siano tutti sulle stesse cifre. Dopo ovviamente è normale che se la trascuri per 3/4 anni il prezzo sarà più alto per rimetterla a nuovo.
 

Scuderia84

Biker superis
11/7/11
445
1
0
Belluno
Visita sito
Da oggi sono anch'io un felice possessore della Flash...domani le foto....non vedo l'ora di provarla,mi manca lo Shelter che non è arrivato,ci ho messo un po di pellicola da cucina perchè non posso lasciarla 3 giorni in garage ferma con un weekend di pieno sole....
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ho resettato la lefty, aveva perso un po' di escursione. Con i cuscinetti allineati la lefty da chiusa misura 65 cm.
 

Scuderia84

Biker superis
11/7/11
445
1
0
Belluno
Visita sito
Ecco il missile...scusate ma in mancanza dello shelter ho dovuto proteggerla così...ma presto rimedierò...

1e0t4i.jpg


u4w3.jpg



wuqzjs.jpg
 

Scuderia84

Biker superis
11/7/11
445
1
0
Belluno
Visita sito
Bellissima,...2 cose ,mi raccomando alla zona risucchio catena fodero dx..
e tutti gli accrocchi che hai zona sella non riesci a tenerli in uno zaino/borraccia portautensili?
Mi rovini l'estetica della biga ...Cribbio!!!

Il fodero destro ho la protezione cannondale
Che ci devo fare,pittosto che portarmi lo zaino ci metto il borsello sottosella e la bomboletta se dovessi bucare....Se vuoi ti faccio le foto senza niente così non ti spaventi...:prost:
Poi io non ci devo fare sfilate d'alta moda :hahaha:
 

fabietto78

Biker superioris
Il fodero destro ho la protezione cannondale
Che ci devo fare,pittosto che portarmi lo zaino ci metto il borsello sottosella e la bomboletta se dovessi bucare....Se vuoi ti faccio le foto senza niente così non ti spaventi...:prost:
Poi io non ci devo fare sfilate d'alta moda :hahaha:
Intendi il batticatena in neoprene?
Se intendi quello non basta ....informati bene ....
Poi per il resto se preferisci così sei ok!!
Gran biga!!!
 

Scuderia84

Biker superis
11/7/11
445
1
0
Belluno
Visita sito
Intendi il batticatena in neoprene?
Se intendi quello non basta ....informati bene ....
Poi per il resto se preferisci così sei ok!!
Gran biga!!!

Dai,scherzavo,sinceramente fa schifo anche a me....l'ho messo oggi perchè volevo a tutti i costi uscire a provarla e al ritorno ho fatto 2 foto per metterle qui...poi ne prenderò uno più piccolo,mi serve per cellulare chiavi di casa e altre 2 cacchiate...Non mi piace avere roba sulle spalle...
Dimmi dimmi per il risucchio catena
 

fabietto78

Biker superioris
Dai,scherzavo,sinceramente fa schifo anche a me....l'ho messo oggi perchè volevo a tutti i costi uscire a provarla e al ritorno ho fatto 2 foto per metterle qui...poi ne prenderò uno più piccolo,mi serve per cellulare chiavi di casa e altre 2 cacchiate...Non mi piace avere roba sulle spalle...
Dimmi dimmi per il risucchio catena
Cerca e lleggi bene nel forum ,la flash non è esente anzi da risucchi che dilaniano il fodero dx quindi cerca di prevenire bene per questo possibile inconveniente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo