!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Non ci avevo fatto caso ma ora che me l'hai fatto notare.....Sai che cos'altro non mi convice? La pipa. Questo è il modello 2011 e quella pipa l'anno montata fino al 2010 se non sbaglio :nunsacci:

non è una scalpel 2011, probabilmente il telaio è un 2011 dato in sostituzione di uno scalpel di qualche hanno fa, oppure la bici è stata assemblata da zero partendo da un telaio nuovo e con pezzi di varie annate
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
non è una scalpel 2011, probabilmente il telaio è un 2011 dato in sostituzione di uno scalpel di qualche hanno fa, oppure la bici è stata assemblata da zero partendo da un telaio nuovo e con pezzi di varie annate

Il telaio è certamente un 2011. Concordo con te, forse è stata allemblata con vari pezzi di varie annate. A questo punto allora forse il prezzo va rivisto anche perchè quella Lefty non mi pare proprio cosi recente, magari al momento dell'assemblaggio era già un pezzo usato. Che situazione ingarbugliata...:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Il telaio è certamente un 2011. Concordo con te, forse è stata allemblata con vari pezzi di varie annate. A questo punto allora forse il prezzo va rivisto anche perchè quella Lefty non mi pare proprio cosi recente, magari al momento dell'assemblaggio era già un pezzo usato. Che situazione ingarbugliata...:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

si, il prezzo va un pò limato, quella lefty varrà più o meno la metà di una 2011...
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Il telaio è certamente un 2011. Concordo con te, forse è stata allemblata con vari pezzi di varie annate. A questo punto allora forse il prezzo va rivisto anche perchè quella Lefty non mi pare proprio cosi recente, magari al momento dell'assemblaggio era già un pezzo usato. Che situazione ingarbugliata...:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Penso che dal prezzo si possa togliere almeno 400/500 euro visto che una lefty così, per quanto possa andar bene ed essere efficace, su una mtb così bella " stona un pò " e andrebbe cambiata.
 

Scuderia84

Biker superis
11/7/11
445
1
0
Belluno
Visita sito
...che confusione...intanto è già arrivata a 2200 euro
Siete dei grandi...ho sentito il tipo...telaio sostituito in garanzia e montato tutto quello che aveva sulla vecchia tranne i freni e il cambio che è tutta roba 2011
 

Gio'87

Biker popularis
30/5/11
90
0
0
Saleno provincia
Visita sito
Ecco la mia nuova compagna!

imag0209o.jpg
imag0209o.jpg


Dopo quasi due mesi di attesa è arrivata ieri. Pesata montata originale senza pedali Tg M 7.900gr
 

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
Qualche settimana fa, qui sul forum, c'è stato un bellissimo articolo su come proteggere il telaio con tanti consigli anche sulle pellicole adesive e su come applicarle al meglio. Prova a fare una ricerca. Se non sbaglio Leonardi produce una protezione specifica in carbonio da applicare proprio in quel punto. Prova a chiedere anche a loro!

perfetto! grazie! provo subito a cercare...
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
ragà ma è un problema solo mio che non riesco più a mettere in bolla quella cacchio di sella?...premetto che ho il reggi safe e sella fizik come da montaggio originale della flash 2:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo