!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gio'87

Biker popularis
30/5/11
90
0
0
Saleno provincia
Visita sito
Finalmente oggi lo ritirata. Compresa di pedali shimano xtr cambio gomme tubeless Ant Ignitor Post Crossmark + 50ml lattice per ruota mi segnava 8700 di peso. Pima uscita di 30km per provarla, che dire... In salita è una bomba (sarà che sono abituato alla mia ex di 12kg
wacko.gif
) poi la forka è qualcosa di stupendo! Unico neo i freni, avidxx world cup in pratica il freno posteriore mi ritrovo con la leva che arriva facilmente a fine corsa, invece l'anteriore va a strappi e la leva quando la rilascio per una frazione di secondo rimane ancora tirata. Secondo voi da cosa puo dipendere? devo fare lo spurgo?
 

fabietto78

Biker superioris
Finalmente oggi lo ritirata. Compresa di pedali shimano xtr cambio gomme tubeless Ant Ignitor Post Crossmark + 50ml lattice per ruota mi segnava 8700 di peso. Pima uscita di 30km per provarla, che dire... In salita è una bomba (sarà che sono abituato alla mia ex di 12kg
wacko.gif
) poi la forka è qualcosa di stupendo! Unico neo i freni, avidxx world cup in pratica il freno posteriore mi ritrovo con la leva che arriva facilmente a fine corsa, invece l'anteriore va a strappi e la leva quando la rilascio per una frazione di secondo rimane ancora tirata. Secondo voi da cosa puo dipendere? devo fare lo spurgo?
e diamine bici nuova e devi spurgare l'impianto freni,ma scherziamo!!!
Portala indietro e chiedi spiegazioni!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito

credo sia una buona base da upgradare in futuro, io metterei una forca e dei freni migliori... non so se il prezzo da te indicato fosse già scontato, comunque in un negozio della mia zona hanno questa http://www.cicli4r.it/index.php?action=p_details&p_id=620&folder_id=805

che è la 2011 ed è montata meglio della 2012, secondo me ti conviene cercare qualche offerta simile magari nella tua zona, riusciresti a prenderla con un ottimo sconto visto che è dello scorso anno.
 

Osvalopez

Biker popularis
31/10/11
81
0
0
Maleo
Visita sito
credo sia una buona base da upgradare in futuro, io metterei una forca e dei freni migliori... non so se il prezzo da te indicato fosse già scontato, comunque in un negozio della mia zona hanno questa [url]http://www.cicli4r.it/index.php?action=p_details&p_id=620&folder_id=805[/URL]

che è la 2011 ed è montata meglio della 2012, secondo me ti conviene cercare qualche offerta simile magari nella tua zona, riusciresti a prenderla con un ottimo sconto visto che è dello scorso anno.

Il mio dubbio è anche quello... meglio prendere una buona bici con componentistica media e fare degli upgrade in futuro o meglio una marca meno nota ma montata bene?

l'alternativa è questa:
[url]http://www.cube.eu/it/fullsuspension/pro/ams-130/[/URL]

consigliatemi che ho fortissimi dubbi e sto impazzendo :azz-se-m::azz-se-m:
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Il mio dubbio è anche quello... meglio prendere una buona bici con componentistica media e fare degli upgrade in futuro o meglio una marca meno nota ma montata bene?

l'alternativa è questa:
[URL="http://www.cube.eu/it/fullsuspension/pro/ams-130/"][url]http://www.cube.eu/it/fullsuspension/pro/ams-130/[/URL][/URL]

consigliatemi che ho fortissimi dubbi e sto impazzendo :azz-se-m::azz-se-m:


Parti dal presupposto che gli upgrade li farai sempre. Anche su una bici top di gamma da 10000€. Io posso solo dirti che Cannondale è Cannondale (sono un pò di parte forse? :nunsacci:)
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Finalmente oggi lo ritirata. Compresa di pedali shimano xtr cambio gomme tubeless Ant Ignitor Post Crossmark + 50ml lattice per ruota mi segnava 8700 di peso. Pima uscita di 30km per provarla, che dire... In salita è una bomba (sarà che sono abituato alla mia ex di 12kg
wacko.gif
) poi la forka è qualcosa di stupendo! Unico neo i freni, avidxx world cup in pratica il freno posteriore mi ritrovo con la leva che arriva facilmente a fine corsa, invece l'anteriore va a strappi e la leva quando la rilascio per una frazione di secondo rimane ancora tirata. Secondo voi da cosa puo dipendere? devo fare lo spurgo?


ciao, complimenti per l'acquisto! ;-)

allora anche io ho i tuoi freni.... ti dico che dopo 500km ho dovuto fare lo spurgo per il tuo stesso problema. dopo altri 500km le leve riandavano a fine corsa... ho sistemato tutto regolando la vite sui freni per diminuire la corsa. leggendo molto in giro su questi freni tutti hanno questi piccoli "problemi" che si risolvono facendo una manutenzione periodica agli stessi... :-(
 

crossman

Biker superioris
Sto sfogliando il catalogo cannondale per colpa di una flash che non mi esce più dalla testa e ho notato che dove trovo la foto della carbon 2 nella descrizione sottostante alla voce frame lo descrivono ballistec hi-mod carbon ma nella descrizione più specifica a fine catalogo la flash carbon 2 sempre alla voce frame viene descritta così, flash,ballistec full carbon,speed save.Non specificano l'hi-mod.Quindi la carbon 2 è o non è alto modulo?
 

D.C.M.

Biker novus
13/11/08
42
14
0
Verona
Visita sito
Bike
Yeti sb140
Stesso problema sulla mia scalpel, sempre con sram xx, corsa lunga e spugnosa e il freno dietro si rilascia in due tempi, gia' spurgato una volta, la riportero' dal meccanico...un amico con la flash 29 ha gli x0, e sono belli duri.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo