!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Ti da più problemi la posteriore o la anteriore? perchè io la terrei al posteriore e monterei qualcosa di un pò più grippante all' anteriore, combinazione classica è nobby nic anteriore ad esempio.

Quoto, anche io la terrei al posteriore e all'anteriore una nobby da 2.1 secondo me basta e avanza. A parer mio le schwalbe non latticizzano alla grande. Punta su un copertone tubeless :freeride:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216554 se hai una forcella tradizionale il wcs ci va, se invece hai una forcella nata per cannondale come sono fatty o lefty no, stampati una foto della flash nella discussione e portagliela se non vuol capire :-)

edit:mi correggo, tutte le forche già montate sulle trail sono per cannondale, quindi hanno il canotto maggiorato, quindi il wcs non ci sta, se invece fai riferimento a una forcella nuova con canotto da 1e1/8 potrai usare il tuo attacco.
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216554[/URL] se hai una forcella tradizionale il wcs ci va, se invece hai una forcella nata per cannondale come sono fatty o lefty no, stampati una foto della flash nella discussione e portagliela se non vuol capire :-)

edit:mi correggo, tutte le forche già montate sulle trail sono per cannondale, quindi hanno il canotto maggiorato, quindi il wcs non ci sta, se invece fai riferimento a una forcella nuova con canotto da 1e1/8 potrai usare il tuo attacco.


Forse sostituendo il "tubo" dove si attacca la lefry qualcosa si può fare. Io ricordo di aver visto una Flash con Lefrty con un attacco manubrio FRM. Magari FRM produce un attacco specifico o magari esiste un "tubo conico" che sulla parte superiore è di 1"1/8. Non so se mi sono spiegato bene..... :specc:
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Ok,ma io ho la trail SL1 con rs silver (che verrà subito sostituita!)!Cioè,non vedo il problema nel montare un attacco wcs...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo