!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NicoR1

Biker superioris
Finita di rimontare dopo che mi sono rientrati i freni dall'assistenza FRM (devo spezzare una lancia a loro favore che mi hanno fatto il lavoro gratis!) e sverniciatura e conseguente lucidatura del manubrio.
Peso 7550 grammi, ovviamente ci sono ancora margini di migioramento, ma vediamo, per la prossima stagione.... :i-want-t:

..



AAaaaaaaarggggg voglio montare anche la miaaaaa.....:D

Complimenti bellissima... Domande:
I supporti Lefty li hai fatti verniciare e anodizzare?
che corone monti sulla hollowgram?
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
Finita di rimontare dopo che mi sono rientrati i freni dall'assistenza FRM (devo spezzare una lancia a loro favore che mi hanno fatto il lavoro gratis!) e sverniciatura e conseguente lucidatura del manubrio.
Peso 7550 grammi, ovviamente ci sono ancora margini di migioramento, ma vediamo, per la prossima stagione.... :i-want-t:

..

missile terra terra pronto:celopiùg: bellissima!!ragà ma sti adesivi sulla lefty dove li prendeteeeeeee:nunsacci:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Finita di rimontare dopo che mi sono rientrati i freni dall'assistenza FRM (devo spezzare una lancia a loro favore che mi hanno fatto il lavoro gratis!) e sverniciatura e conseguente lucidatura del manubrio.
Peso 7550 grammi, ovviamente ci sono ancora margini di migioramento, ma vediamo, per la prossima stagione.... :i-want-t:

Spettacolare, ma già lo sapevo, mi hai fregato l'idea per il manubrio, anche io volevo sverniciarlo, gli hai dato una mano di trasparente?

missile terra terra pronto:celopiùg: bellissima!!ragà ma sti adesivi sulla lefty dove li prendeteeeeeee:nunsacci:

puoi trovarne di simili qui http://www.eighty-aid.com/index.php?id=147&L=14
 
Domande:
I supporti Lefty li hai fatti verniciare e anodizzare?
che corone monti sulla hollowgram?

le piastre sono così originali, le corone sono 42/27 della FRM,
in attesa delle integrate carbon-ti ;.=9/


Spettacolare, ma già lo sapevo, mi hai fregato l'idea per il manubrio, anche io volevo sverniciarlo, gli hai dato una mano di trasparente?
allora l'ho carteggiato prima con una 200 per tirare via i colori e il grosso, poi altre passate di carta fino ad arrivare alla 680 che lo rende liscio, poi sgrassato, pulito e 3 mani di trasparente spray.
 

NicoR1

Biker superioris
ooooook ieri ho ordinato l'ultimo pezzo... della bici... intanto vi elenco quello che sarà...... :cucù::cucù::cucù:

Telaio: Flash HiMod Team 2012
Manubrio: Rithcey Carbon Superlogic Low rize
Pedali: Look Carbon Ti
Sella: SLR Carbon
Deragliatore: XTR
Cambio: XTR
Catena: ????? Consigli
Guarnitura: Hollowgram con corone XX 39/26
Forcella: Lefty PBR Carbon (modificata leonardi)
Reggisella: Fiziki Cyrano


Ragazzi vi giuro non vedo l'oraaaaaa di montarlaaaa.....:celopiùg::celopiùg:
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
per non parlare di questo sito poi...qualcuno è mai riuscito a farsi l'account??in pratica non prende come valida la tua data di nascita...nonostante ho mandato mail come risposta il nulla cosmico...ma che azz sò coperture sti siti?:nunsacci:mah!se qualcuno ci riesce me lo dicesse...ci sono cose interessanti http://www.rad-laden.de/shop/index.php
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Grazie m1kel3 :celopiùg:

ma come si riesce a capire come ordinare???[/QUOTE]

credo debba contattarli tramite il modulo che c'è sul sito, in alternativa puoi chiamare Klammer, che fa le modifiche 88+ in italia, questo il sito http://www.klammer-bike.com/?new_lang_id=2 preferibile contatatrlo per via telefonica

ooooook ieri ho ordinato l'ultimo pezzo... della bici... intanto vi elenco quello che sarà...... :cucù::cucù::cucù:

Telaio: Flash HiMod Team 2012
Manubrio: Rithcey Carbon Superlogic Low rize
Pedali: Look Carbon Ti
Sella: SLR Carbon
Deragliatore: XTR
Cambio: XTR
Catena: ????? Consigli
Guarnitura: Hollowgram con corone XX 39/26
Forcella: Lefty PBR Carbon (modificata leonardi)
Reggisella: Fiziki Cyrano


Ragazzi vi giuro non vedo l'oraaaaaa di montarlaaaa.....:celopiùg::celopiùg:

Immagino, con una bici simile!!
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
per non parlare di questo sito poi...qualcuno è mai riuscito a farsi l'account??in pratica non prende come valida la tua data di nascita...nonostante ho mandato mail come risposta il nulla cosmico...ma che azz sò coperture sti siti?:nunsacci:mah!se qualcuno ci riesce me lo dicesse...ci sono cose interessanti [url]http://www.rad-laden.de/shop/index.php[/URL]


la data di nascita devi metterla in stile americano (quindi al contrario giorno/mese) anche se al momento della registrazione ti dice di metterla in stile italiano.
ho provato a contattarli perchè volevo acquistare 350,00 euro di materiale... volevo essere sicuro delle loro credenziali bancarie.........scritto 1 settimana fà e nessuna risposta... risultato non ordino... caxxi loro! ;-)
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Si io anche ero orientato su KNC :)

se volevi dire KMC ... non dovrebbero esserci problemi
se volevi dire KCNC ... lassa perde!
Io l'ho avuta e distrutta dopo 3 mesi le maglie hanno fatto tutti bozzi e un giorno, forzando un po' di + in salita, si è aperta come il burro
Ho avuto altri prodotti della KCNC e mi sono trovato benissimo ma la catena :omertà::omertà::omertà:
 

NicoR1

Biker superioris
se volevi dire KMC ... non dovrebbero esserci problemi
se volevi dire KCNC ... lassa perde!
Io l'ho avuta e distrutta dopo 3 mesi le maglie hanno fatto tutti bozzi e un giorno, forzando un po' di + in salita, si è aperta come il burro
Ho avuto altri prodotti della KCNC e mi sono trovato benissimo ma la catena :omertà::omertà::omertà:

KMC :D
E volevo aggiungere le rotelline in ceramica per il cambio:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo