!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
wow bellissimi i dischi che ha postato wolf.... il prezzo?? vanno bene con i freni XX world cup??


Allora "Questi nuovi ed originali dischi freno sono stati presentati a settembre da Ashima all’ Eurobike. Esteticamente fanno molto “Ufo Robot” ma tecnicamente promettono davvero bene. Corpo in alluminio per contenere il peso e dissipare, pista frenante riportata in acciaio, rinforzi in carbonio per garantirne la planarità nel tempo. Peso 60grammi per il diametro Ø160mm!"
Si parla di gennaio 2012 per la commercializzazione aspettiamo e speriamo bene ............. già testati dai PRO!!!!!!!!!!


Poi magari lo uniamo al gruppo completo pinza/leva .................
 

Allegati

  • D-Matrix.jpg
    D-Matrix.jpg
    54,7 KB · Visite: 59
  • ashima_brake_new_system-0.jpg
    ashima_brake_new_system-0.jpg
    37 KB · Visite: 52
  • ashima_brake_new_system-1.jpg
    ashima_brake_new_system-1.jpg
    31,5 KB · Visite: 51

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
la data di nascita devi metterla in stile americano (quindi al contrario giorno/mese) anche se al momento della registrazione ti dice di metterla in stile italiano.
ho provato a contattarli perchè volevo acquistare 350,00 euro di materiale... volevo essere sicuro delle loro credenziali bancarie.........scritto 1 settimana fà e nessuna risposta... risultato non ordino... caxxi loro! ;-)

grazie ci riprovo...ma mi hanno deluso a priori...sti crucchi quanto se la tirano:medita:...ci hi riprovato ma neanche con la data americana funge...esce sempre lo stesso errore ossia : Your date of birth needs to be entered in the following form DD/MM/YYYY (e.g. 21/05/1970) mah
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ho visto oggi in negozio la scalpel 29 carbon 1, credo fosse una L e non faceva tanto schifo, anche se bella non è (dal mio punto di vista), bella la lefty che monta invece, molto cattiva con un colore nero opaco, che non ho capito se è dovuto a vernice o a un particolare tipo di trama del carbonio.
 

Robyflash

Biker serius
17/10/11
151
0
0
Ischia
Visita sito
Ho visto oggi in negozio la scalpel 29 carbon 1, credo fosse una L e non faceva tanto schifo, anche se bella non è (dal mio punto di vista), bella la lefty che monta invece, molto cattiva con un colore nero opaco, che non ho capito se è dovuto a vernice o a un particolare tipo di trama del carbonio.

si solo la lefty ci è rimasto di bello... il resto mi fa letteralmente RIBREZZO...:maremmac::mavadaviaiciapp::bleah::cry::!::espulso!:
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Avevo in mente di upgradare la SL1 con forca recon gold o reba e un paio di cerchi decenti.Secondo voi son soldi buttati perchè per il telaio non ne vale la pena oppure è un buon telaio che si può sfruttare?
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Avevo in mente di upgradare la SL1 con forca recon gold o reba e un paio di cerchi decenti.Secondo voi son soldi buttati perchè per il telaio non ne vale la pena oppure è un buon telaio che si può sfruttare?

scusami, ma non l'avevi già fatta questa domanda un pò di tempo fa?o forse mi confondo io :nunsacci: comunque reba + ruote di media gamma ok, ti esce una buona bici, se invece devi metterci forcelle tipo sid o superiori e ruote top di gamma a quel punto sarebbero un pò soldi buttati.
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
nono la mia intenzione di lungo termine è di farmi una bici in alluminio con recon gold(o reba se la trovo a 290 euro,spendere 400 euro per una forca non è cosa da poco)+ cerchi crosstrail o deore xt(ancora devo decidere) e guarniture xt.

Si,non sbagli,l'ho gia fatta questa domanda,ma,come adesso,m'hai risposto solo tu e volevo due tre pareri :D
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
nono la mia intenzione di lungo termine è di farmi una bici in alluminio con recon gold(o reba se la trovo a 290 euro,spendere 400 euro per una forca non è cosa da poco)+ cerchi crosstrail o deore xt(ancora devo decidere) e guarniture xt.

Si,non sbagli,l'ho gia fatta questa domanda,ma,come adesso,m'hai risposto solo tu e volevo due tre pareri :D

online o seminuova la reba la dovresti poter trovare senza problemi a quel prezzo, in accoppiata con le ruote da te citate e alla guarnitura avresti una bella mtb, affidabile e abbastanza performante.
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
E' che dopo dovrei cambiarci guarnitura,deragliatore,shifters...
purtroppo le marche presso i rivenditori si fanno pagare...
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Piccola disavventura con la mia RZ. Domenica causa ramo preso nella ruota posteriore ho rotto il forcellino ed il cambio. Per il cambio no problem perchè avevo un XO di scorta (del resto chi non ne ha uno sempre a portata di mano 0-0 ) il forcellino però no, non ce l'ho! Sapete indicarmi qualche sito dove acquistarlo? Su ebay ho trovato qualcosa ma i forcellini sono uguali per tutte le bike?? Grazie!

[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=110787039239[/URL]
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
Ragazzi mi stò trovando abbastanza male con le racing ralph di serie sulla flash 2 causa stallonamento in curva per fortuna senza spiacevoli conseguenze, sgonfiaggi anonimi, poca tenuta in curva vorrei optare per altro avete accoppiate vincenti da consigliare?faccio un 30%di asfalto il resto sterrato,ghiaia,terra.Grazie colleghi :celopiùg:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ragazzi mi stò trovando abbastanza male con le racing ralph di serie sulla flash 2 causa stallonamento in curva per fortuna senza spiacevoli conseguenze, sgonfiaggi anonimi, poca tenuta in curva vorrei optare per altro avete accoppiate vincenti da consigliare?faccio un 30%di asfalto il resto sterrato,ghiaia,terra.Grazie colleghi :celopiùg:

Ti da più problemi la posteriore o la anteriore? perchè io la terrei al posteriore e monterei qualcosa di un pò più grippante all' anteriore, combinazione classica è nobby nic anteriore ad esempio.
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
Ti da più problemi la posteriore o la anteriore? perchè io la terrei al posteriore e monterei qualcosa di un pò più grippante all' anteriore, combinazione classica è nobby nic anteriore ad esempio.

più la posteriore a darmi problemi l'anteriore tiene abbastanza (come gonfiaggio)... potrei passare l'anteriore dietro e montare una nobby avanti da 2.2 almeno...in curva tiene abbastanza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo