!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MORGEN

Ho una Scalpel 2011 alla quale volevo cambiare l'ammortizzatore della Fox con le sole posizioni Propedal e Aperto per sostituirlo con uno che abbia anche il blocco totale sia fox che qualsiasi altro marchi... sarebbe una cazzofigata se con lockout remoto

Cosa mi consigliate?

Io ho montato il RS Ario RLR, spettacolare.... il comando remoto mi ha cambiato il modo di pedalare.....
 
A settembre ho in programma una trasferta in sicilia per l'Etna Marathon, visto che dovrò smontare parzialmente la bike per il viaggio sarei più sicuro a farla sistemare da uno del mestiere, sapete indicarmi un rivenditore/meccanico in zona catania? (sul sito C'dale non riesco più ad accedere all'area rivenditori)

astenetevi dal dirmi ce non ci vuole niente, io vado in crisi a cambiare le pastiglie del freno ;-)
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
A settembre ho in programma una trasferta in sicilia per l'Etna Marathon, visto che dovrò smontare parzialmente la bike per il viaggio sarei più sicuro a farla sistemare da uno del mestiere, sapete indicarmi un rivenditore/meccanico in zona catania? (sul sito C'dale non riesco più ad accedere all'area rivenditori)

astenetevi dal dirmi ce non ci vuole niente, io vado in crisi a cambiare le pastiglie del freno ;-)

Ma che ci vuole a smontare una Cannondale! Roba da tutti i giorni :loll:
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
me l'aspettavo ;-) ma ammetto la mia assoluta ignoranza in materia oltre che mani da ... "muratore" (senza offesa per i veri muratori)

Ma cosa devi smontare? Se in auto ti entra limitati a togliere la sella e la ruota davanti, blocca le pasticche dei freni con l'adattatore o con un pezzo di cartone tanto per evitare che entri nell'impianto e vai! A limite togli la ruota posteriore. ;-)
 

NicoR1

Biker superioris
come scritto devo fare una trasferta aerea ...

Allora vieni a casa mia :D :celopiùg:

Ragazzi parlando in giro.. ma secondo voi esce qualche modello di flash nuova nel 2013?
per nuova non intendo qualche colore o vite diversa ma una bike per cui vale la pena cambiare la "vecchia".... io in giro non ho trovato neanche un rumors....


se non esce nulla io upgraderò le ruote (27,5:cucù:) e il gruppo che ormai è alle ortiche...
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Allora vieni a casa mia :D :celopiùg:

Ragazzi parlando in giro.. ma secondo voi esce qualche modello di flash nuova nel 2013?
per nuova non intendo qualche colore o vite diversa ma una bike per cui vale la pena cambiare la "vecchia".... io in giro non ho trovato neanche un rumors....


se non esce nulla io upgraderò le ruote (27,5:cucù:) e il gruppo che ormai è alle ortiche...

Dovrebbe uscire una nuova Lefty ottimizzata per 29er. C'è in giro anche un video dove Marco Aurelio Fontana la mostra in anteprima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo