Di serie la S monta il -5, devi prenderne uno aftermarket -20 o -25. Io ne presi uno non molto costoso e paragonabile all'originale dal sito Dr cannondale
Scusate mi sono dimenticato,io sono alto 1,70 e peso 74kg,la bici e una Tg.L.
Grazie. ;)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io sono altl 1,81 ho una scalpel taglia L . Adesso dopo 5 mesi che la uso mi sono abituato e mi trovo bene ma all'inizio, onestamente, me la sentivo quasi grandina.
quindi per te sicuramente non più della M
ciao e buon divertimento
io monto ant e post RaRa 2.25 e mi trovo molto molto bene..prima avevo le kenda karma 1.9 ma la sezione così piccola non mi dava feeling..adesso mi sento più a mio agio
ciao a tutti, volevo chiedervi alcune cose sulla cannondale f-si carbon 2 (quella nera e blu)...
pensavo di prendere questo modello a breve, perchè mi è stato fatto un prezzaccio (dai, ve lo dico, 2900 euro nuova), praticamente quasi allo stesso prezzo della f29 carbon 3.
Per caso ha disponibili anche carbon team e carbon1?
Se il negozio lo permette potresti provarla. Alcuni hanno bici test da far provare.
Io se tutto va bene la provo sabato....e, oltre a provare telaio/lefty, provo anche il monocorona...
Io l'ho presa a prezzo pieno a gennaio e ti dico che al prezzo che hanno fatto a te la prenderei senza pensarci un momento... Vengo da due bici con tripla e ammetto che con il monocorona ho fatto un po' un salto nel buio e con qualche timore, ma volevo una bici "al passo coi tempi" e quindi ho rischiato. Comunque mi sono trovato bene da subito, i rapporti sono ben proporzionati ed ho tenuto la cotona 32 senza problemi. Con il pignone da 42 sali dappertutto, io l'ho messo pochissime volte e non sono un agonista, anche se mi alleno regolarmente. Anche la Lefty è stata una piacevole sorpresa: sempre molto precisa nel mantenere le traiettorie e progressiva, una volta trovato il setup giusto.
Unici aspetti negativi di questa bici sono che il pacco pignoni costa una cosa esagerata, la catena tende ad allungarsi più velocemente rispetto alla tripla (e quindi conviene cambiarla non appena cade il dente da 0,75 del calibro altrimenti ti giochi pure la corona ed i pignoni) e i freni Magura MT6 che sono decisamente inadeguati per un utilizzo "serio", infatti ho già ordinato gli Shimano XT che dovrebbero arrivarmi a giorni.