!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito

Effettivamente ho notato che nonostante sia compatta lo stack è 61,2 ... adesso infatti sto valutando la BMC Fourstroke che ha in misura s il cvalore stack pari a 58,5 ... il manubrio quindi a pari piega è 2,7 cm più basso.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Domanda x i possessori di F29 con un altezza di 1.80.
Credo di non essere il primo a farla ma la mia domanda è:
Taglia L o M , e pipa lunghezza?

Sono 1,80 e sto provando una flash29 una M con pipa da 100 (questa è -5 ma non ho dubbi che l'inclinazione definitiva x me sará almeno -15). Ho preso la misura centro sella manubrio e sarei più corto rispetto alla mia attuale 26 di 3 cm, e mi fa pensare a una L eventualmente con pipa da 90. Dal negozio mi consigliano M.
Con il fuorisella sono giusto giusto.
Voi cosa dite?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.737
3.096
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!


cerca di mantenere l'OV che avevi sulla 26", idem per l'altezza manubrio da terra,considera che sulle 29" è meglio avere una pipa corta ( su lefty min 90mm -15° )
 
Reactions: cossar931

cacio79

Biker superis
26/5/12
392
63
0
Sansepolcro
Visita sito

io sono 1,80 e la M è perfetta
 

MARCELLOeSARA

Biker serius
8/7/08
123
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Umile o no, il telaio (x esperienza diretta) è comunque molto + performante e ben fatto di altre bighe (front naturalmente) che costano anche 1000 e passa € in +
E poi è anche davvero bella.....

Beh grazie.....io l'ho solo scelta, il merito e' di Cannondale
In effetti mi trovo davvero bene ...... le 29er sono un altro pianeta almeno per i percorsi che faccio solitamente io!
Sono alla ricerca di un reggi telescopico, ma 27,2 e' una misura dove non c'è' una gran scelta....
 

padon

Biker serius
5/3/14
191
1
0
Visita sito

Purtoppo la scelta è tra 30,9 e 31,6

Comunque ti correggo, le 29er di qualità (come la tua) sono un'altro pianeta, ma se ne provi di chi ne mastica poco di telai 29 e relative specifiche geometrie, (e ci sono molti produttori +o-blasonati che ne fanno di non buone), cambi subito parere, questo te lo dico per esperienza diretta.
Cannondale (come scott, specy, trek ecc) sà come fare una bici, e una 29, di qualità
 

MARCELLOeSARA

Biker serius
8/7/08
123
0
0
Reggio Emilia
Visita sito

Io solo Cannondale .... e conta che provengo da una scalpel carbon 26 con cui non mi sono mai trovato, colpa di una Lefthy capricciosa, un settaggio posteriore mai trovato e dei freni Avid penosi !
 
4/5/11
21
4
0
Visita sito
Ciao a tutti

Sono un appassionato di bdc ma di mtb so nulla o quasi
E' da un bel pezzo che giro attorno ad un telaio cannondale furio, in alluminio spazzolato handmade in usa
Come vi pare x 300 euro, ne vale la pena? Ho scritto al negoziante per avere qualche specifica tecnica e avere la conferma che sia nuovo
Secondo voi si possono montare ruote da 29?
http://www.ciclimontanini.it/index....OD=2344&USO=%&ID_MARCA=%&ID_SOTT=334&origine=
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo