Ragazzi volevo chiedervi una cosa..
La cannondale fs29 4 che tipo di gabbia monta a listino? Lunga o media?
La cannondale fs29 4 che tipo di gabbia monta a listino? Lunga o media?
sono contento che ti trovi bene
pure io con la scalpel29 ho trovato un buon feeling
pure a me si è staccato l'archetto dalla protezione e sembra sia necessario cambarla, io proverò ad incollarla o qualcosa di simile
allego una foto
E si ma dalla foto sembra media! Voi cosa dite?Credo usi la gabbia lunga visto che i rapporti sono 38-24 e 11-36 con un range di 39
Dilemma. Sono indeciso fra scalpel e frigger. Inizio a fare qualche giretto piu tecnico del solito xc pulito. Mi piacciono passaggi con sassi, scalinate leggere e radici. Il tutto lo faccio con la mia tranquillità e con molta calma, cioè mi piace godermi il passaggio senza correre o fare salti. Pensavo quindi di mandare in pensione la mia vecchia flash e prendere altro in casa cannondale. Il dilemma è frigger 27,5 alloy4 o alloy3. ScAlpEl o magari cercare le 29 del 2013? O addirittura guardare qualcosa di usato. Più risparmio e meglio è, ma non voglio prendere qualcosa che fra un anno sono costretto a cambiare, questa volta voglio fare la scelta giusta, ecco perché chiedo il vostro aiuto.
wilduca ha scritto:pure a me si è staccato l'archetto dalla protezione e sembra sia necessario cambarla, io proverò ad incollarla o qualcosa di simile
allego una foto
anch'io mi aggiungo tra quelli che le viti dell'archetto non mi sono durate un anno... voi siete riusciti a ritrovarle?