!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
Vai di sacca idrica!

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.839
3.671
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
io ho una L e l'estrazione di una borraccia è comunque poco agevole, pensavo ad un portaborraccia da sella ma con tutti gli escrementi di animali che ci sono in giro ...

random

Biker serius
15/12/09
284
1
0
37
treviso
Visita sito
Scusate vorrei porvi una domanda! Io sono in procinto del grande acquisto e cerco conferme! Sono alto 170 cm e ho il cavallo di 80 cm che taglia mi consigliate x una cannondale flash carbon del 2011?? Grazie

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
io ho una L e l'estrazione di una borraccia è comunque poco agevole, pensavo ad un portaborraccia da sella ma con tutti gli escrementi di animali che ci sono in giro ...

"Da sella" intendi quelle che si montano al carrello della sella? In caso positivo non mi sembra una grande idea, più che per gli escrementi, per quando si arretra in discesa potrebbe diventare un problema molto pericoloso! Oltre tutto quei portaborraccia sono a rischio caduta borraccia già sulle bici da strada, figuriamoci su di una mtb con tutte gli sballonzoli che prende!

irongt

Biker serius
4/6/12
104
0
0
Nerviano
Visita sito

Sulle bici da crono si usano e c'è la gara a chi perde prima le borracce...
Oltretutto sono abbastanza scomodi e pericolosi al punto che li usavo esclusivamente per fissare il necessario per le forature.
In MTB mi sembrano improponibili....

Bikersnake

Biker ultra
Per via del mio telaio scalpel 29 taglia S non potevo che mettere un portaborracce ad uscita laterale ma a quanto pare, il fato non vuole che lo metta per niente. Avevo scelto uno Specialized dal sito Bike24 ma mi hanno comunicato che la Specialized non autorizza vendite in Italia.
Comuqnue prenderò un portaborraccia classico con adattatore da mettere sul tubo orizzontale, solo per le gare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo