Fonti ? Link ? O soltanto rumors?
Gole...profonde! Se bazzichi nel sito dei grammomaniaci trovi altre info! Resta da vedere il prezzo che malgrado il dollaro basso saranno sempre mazzate!!!
Fonti ? Link ? O soltanto rumors?
Dopo attenta ricercaGole...profonde! Se bazzichi nel sito dei grammomaniaci trovi altre info! Resta da vedere il prezzo che malgrado il dollaro basso saranno sempre mazzate!!!
Secondo voi si può montare sulla fsi con corona ovale?
http://www.cannondale-parts.de/epages/61764971.mobile/de_DE/?ObjectPath=/Shops/61764971/Products/"MRP/F-Si"
Sapresti linkarmela ?non saprei, ho visto F-Si con guidacatena ma questa viene indicata per altro modello
alcuni usavano le MRP 1x : leggere ma costose
non saprei, ho visto F-Si con guidacatena ma questa viene indicata per altro modello
alcuni usavano le MRP 1x : leggere ma costose
grazie, sembrerebbe non compatibile.Per la compatibilità dai un occhiata qui https://sram-cdn-pull-zone-gsdesign...sram_direct_mount_xsync_compatibility_v02.pdf
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
grazie, sembrerebbe non compatibile.
sapresti consigliarmi corona 1x12 da montare direttamente alla mia guarnitura?
grazie
Io ho comprato la stessa bici usata quasi nuova anzi a me sembrava proprio nuova!!! non aveva mai visto il fango neppure in cartolina!!! Certo che te la consiglio....anzi te la straconsiglio!!! 1000 km all'attivo GF di Monteriggioni in condizioni climatiche "only the brave!" e io ho fatto schifo ma la bici è semplicemente stupenda....sicuramente per chi ha gamba da trasformare immediatamente in mono....i cerchi sono ottimi semmai sono scarsi i mozzi che mi sembrano non molto scorrevoli!!! Per il resto in discesa nelle retrovie stavo appresso ad un tipo con la Santa Cruz Tall Boy full da trail che si mangiava letteralmente le roccie!!! Lefty fantastica e telaio comodissimo!!Mi consigliate fsi 3 con modifica mono corona e in futuro reggi sella Save 2 e manubrio carbon ?
Io ho comprato la stessa bici usata quasi nuova anzi a me sembrava proprio nuova!!! non aveva mai visto il fango neppure in cartolina!!! Certo che te la consiglio....anzi te la straconsiglio!!! 1000 km all'attivo GF di Monteriggioni in condizioni climatiche "only the brave!" e io ho fatto schifo ma la bici è semplicemente stupenda....sicuramente per chi ha gamba da trasformare immediatamente in mono....i cerchi sono ottimi semmai sono scarsi i mozzi che mi sembrano non molto scorrevoli!!! Per il resto in discesa nelle retrovie stavo appresso ad un tipo con la Santa Cruz Tall Boy full da trail che si mangiava letteralmente le roccie!!! Lefty fantastica e telaio comodissimo!!
con il 30/11 sviluppo i 35 km/h...e non sento veramente la necessità di un rapporto più lungo.
Ma solo io con il 30/10 e gomme da 2.10 oltre i 32/33 km/h mi sembra che mi "volino" via le gambe?
Mi sembra di essere uno di quelli che ogni tanto si beccano in giro con la bici da donna rapporto morbidissimo vanno a 15km/h con una cadenza di pedalata assurda di solito sono stranieri che immagino non sappiano che quello che hanno nella loro mano destra sia un cambio.....
Però sono divertentissimi[emoji1] [emoji1]
Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
Ah be quello pure io col 30 non riesco andare ma quando avevo su il 34 dal precedente proprietario della bici col 10 dietro riuscivo senza grosse fatiche il problema è che in salita col 42 era dura...Io ammetto di essere una pippa.
Però, tolto qualche falsopiano in discesa, non riesco neanche per sogno a tenere i 35 kmh.
Dipenderà anche dal tipo di uscite che si fanno. Ma anche nei trasferimenti su asfalto non ho mai sentito l'esigenza di un rapporto più lungo.
Peso della tua ?Io ho comprato la stessa bici usata quasi nuova anzi a me sembrava proprio nuova!!! non aveva mai visto il fango neppure in cartolina!!! Certo che te la consiglio....anzi te la straconsiglio!!! 1000 km all'attivo GF di Monteriggioni in condizioni climatiche "only the brave!" e io ho fatto schifo ma la bici è semplicemente stupenda....sicuramente per chi ha gamba da trasformare immediatamente in mono....i cerchi sono ottimi semmai sono scarsi i mozzi che mi sembrano non molto scorrevoli!!! Per il resto in discesa nelle retrovie stavo appresso ad un tipo con la Santa Cruz Tall Boy full da trail che si mangiava letteralmente le roccie!!! Lefty fantastica e telaio comodissimo!!
Ragazzi per F-Si esistemmo sistema per cambiare rapidamente la corona (monocorona) senza ogni volta smontare la pedivella e il dado che fissa la corona?O per lo meno svitare solo la pedivella poi un sistema rapido per sfilarla?
Non l'ho pesata così "ad occhium" direi sugli 11 kg....non latticizzata in tagla MPeso della tua ?
Grazie per il consiglio
Questo?spider carbon-ti + corona bcd76
certo sviti le 4 bussole e sfili la corona dalla pedivella ,semplicissimoQuesto?
http://www.carbon-ti.it/prodotti/spider-in-alluminio-per-pedivelle-7/x-spider-al7075-x-hollowgram
Riesco a cambiare corona senza smontare?A parte i 4 bulloni