Se può interessarti io ho fatto il lavoro che vuoi fare tu,monocorona garbaruk spiderless e pacco pignoni sunrace 11-46
Grazie mille, che modello di monocorona? Hai avuto delle difficoltà o il cambio funziona bene? Grazie...
Se può interessarti io ho fatto il lavoro che vuoi fare tu,monocorona garbaruk spiderless e pacco pignoni sunrace 11-46
Guarda qui https://www.mtb-mag.com/forum/threads/la-vostra-cannondale-parte-terza.321978/page-491Grazie mille, che modello di monocorona? Hai avuto delle difficoltà o il cambio funziona bene? Grazie...
Se ti riferisci ad F-Si a me dal sito pare che per entrambe metta BallisTec Hi-Mod Carbon Frame, SAVE, AiAllora nessuno che mi dice se ci sono differenze sostanziali tra carbon 1 e 2?
Si fsi, modello 2016 l'1 dovrebbe essere alto modulo e il 2 normale, però vorrei sapere da chi le ha provate entrambe se c'è realmente una diversità in termini di reattività e guida.
Se prendo la 2 risparmio un bel po'
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non vorrei dire una boiata ma mi sa che anche il carbon 2 ha forcella in carbonio, solo il telaio non è hi mod, mi mettete in difficoltà, nessuno che ha provato entrambe e mi sa dire come vanno?la fs-i carbon 1 oltre al telaio ad alto modulo ha pure la lefty in carbonio...e non è cosa da poco!
Non vorrei dire una boiata ma mi sa che anche il carbon 2 ha forcella in carbonio, solo il telaio non è hi mod, mi mettete in difficoltà, nessuno che ha provato entrambe e mi sa dire come vanno?
togli le pastiglie, fai uscire i pistoncini tirando la leva del freno, pulisci con uno spray brake cleaner o con dell' alcool, ...
meglio usare il liquido dei freni onde evitare di danneggiare or e guarnizioni varie dei pistoncini.
Quindi meglio la carbon 1 del 2015 a questo punto, poi dovrei spenderci soldi per montare la monocorona.ti confermo che la forca della f-si carbon 2 2016 non è in carbonio. se prendi quella arancione fai attenzione al colore in quanto tende a sbiadire ed a perdere tonalità...e cannondale non lo riconosce come difetto
Quindi meglio la carbon 1 del 2015 a questo punto, poi dovrei spenderci soldi per montare la monocorona.
Giusto per sapere, io come bici da strada ho una Supersix evo HM con misura 56, nella mtb meglio una L?
Sono alto 178, tutti dicono che sul 56 mi vedono su giusto mentre sul 54 che avevo prima ero molto corto.
Visto che di carbon 1 trovo tantissime M non vorrei fosse corta, io attualmente ho una cube in alluminio che dovrebbe essere una 19.
togli le pastiglie, fai uscire i pistoncini tirando la leva del freno, pulisci con uno spray brake cleaner o con dell' alcool, con l' aiuto di uno stoppino bagni con l' olio dell' impianto frenante la parte dei pistoncini che precedentemente hai fatto fuoriuscire, con un caccigomme in plastica spingi dentro i pistoncini e poi li fai riuscire di nuovo e li ricacci dentro un' ultima volta. con dell' alcool pulisci e sgrassi per bene la parte interna delle pinze per rimuovere possibili residui di olio e visto che ci sei pulisci le pastiglie e pure i dischi. rimonti le pastiglie, la ruota, tiri un paio di volte il freno ed il gioco è fatto. mi devi una birra