si il 60 da +- 6 gradi. Ma il 90 peserà tipo 10 gr in più o roba simile.ok grazie mille...la pesata è relativa al al 60? non leggo benissimo...
si il 60 da +- 6 gradi. Ma il 90 peserà tipo 10 gr in più o roba simile.ok grazie mille...la pesata è relativa al al 60? non leggo benissimo...
per quanto riguarda il peso/qualità non stiamo parlando di un manubrio comprato su noti siti cinesi che pesano uguale e costano 20€ anzichè 100€ sul sito mettono un peso massimo del biker di 100kg ctk è una marca che usano in molti anche su molte altre parti della bici ovviamente è un manubrio che non va utilizzato per fare enduro il suo ambito è xc per il link dell' attacco manubrio lascio qui sotto se non trovi i gradi e la lunghezza corretta puoi sempre comprarne qualsiasi altro su altri siti come peso e prezzo sono tutti li
http://www.componentsbike.com/categ...nti-biciclette/zona-sterzo/attacchi-manubrio/
azz è vero ecco perchè non l'avevo inserito prima il link dell attacco poi me ne sono dimenticato scusate la svistaLa FSi , come tutte le Cannondale con Lefty, hanno attacco pipa manubrio da 1,5" ; quindi non il classico attacco da 1" 1/8 come tutte le altre bici. Per adottare la soluzione dell' attacco da 1"1/8 devi cambiare il tubo sterzo con un adattatore da 1,5" a 1"1/8... come sotto
http://www.mcfk.de/en/products/gabelschaft-ordner-en/for-cannondale-2.0.html
Buongiorno a tutti
Una domanda....ma.ogni quante uscite/km fate il reset aghi della lefty voi?
Io ho notato che dopo un3/4 uscite e una gara devo farlo x far lavorare bene la forca x tutta l'escursione
Grazie
Ma senza sgonfiarla, come fate a capire che non lavora tutta? Io il fondo corsa non mi pare di averlo mai sentito. È su un percorso accidentato per sentirlo penso debba essere qualcosa di talmente netto da presentarsi con difficoltà altrimenti potrebbe essere confuso semplicemente con l'urto in sé.. o no?Dipende da quanto la fai lavorare come escursione , ho notato che se tengo alta la pressione dell'aria (115 PSI) e faccio percorsi poco accidentati devo resettarla più spesso , se invece tengo pressione più bassa ,chiudo un po' il registro del freno di compressione , e il percorso la fa lavorare in tutta la sua escursione non serve resettarla.
Quindi sono sceso di 10 PSI e uso di più il pulsante del blocco quando mi serve rigida e quando mi serve libera lavora tutta l'escursione .
Non l'ho più resettarla e i suoi 10 cm. Lavorano tutti .
Peso 90 kg.
Ma senza sgonfiarla, come fate a capire che non lavora tutta? Io il fondo corsa non mi pare di averlo mai sentito. È su un percorso accidentato per sentirlo penso debba essere qualcosa di talmente netto da presentarsi con difficoltà altrimenti potrebbe essere confuso semplicemente con l'urto in sé.. o no?
Inviato dal mio Sirio utilizzando Tapatalk
Se lavora tutta te ne accorgi misurando la distanza tra L' OR e il parapolvere , se fa 10 cm sta lavorando tutta .
Buongiorno a tutti
Una domanda....ma.ogni quante uscite/km fate il reset aghi della lefty voi?
Io ho notato che dopo un3/4 uscite e una gara devo farlo x far lavorare bene la forca x tutta l'escursione
Grazie
Grazie wilduca......io giro su percorsi molto scassati
Quindi lo faro' ogni 2 o 3 uscite
Grazie a tutti x le info
Sulle lefty che ho avuto o visto, di bici anche nuove, l'anello è sempre mostruosamente lasco e non lo ho mai ritenuto valido per misurare l'affondamento se non per il sag iniziale. La rogna tra l'altro è che non si può cambiare se non facendo la revisione. Dovrò provare con una fascetta magari trovandone una di quelle di velcro per non rigare lo stelo.Se lavora tutta te ne accorgi misurando la distanza tra L' OR e il parapolvere , se fa 10 cm sta lavorando tutta .
Sulle lefty che ho avuto o visto, di bici anche nuove, l'anello è sempre mostruosamente lasco e non lo ho mai ritenuto valido per misurare l'affondamento se non per il sag iniziale. La rogna tra l'altro è che non si può cambiare se non facendo la revisione. Dovrò provare con una fascetta magari trovandone una di quelle di velcro per non rigare lo stelo.
Fatti un o-ring su misura! Puoi acquistare un or più grande e magari anche con diametro corda maggiore oppure della corda or, e poi una volta misurata la tagli a fetta di salame e la incolli con apposita loctiteSulle lefty che ho avuto o visto, di bici anche nuove, l'anello è sempre mostruosamente lasco e non lo ho mai ritenuto valido per misurare l'affondamento se non per il sag iniziale. La rogna tra l'altro è che non si può cambiare se non facendo la revisione. Dovrò provare con una fascetta magari trovandone una di quelle di velcro per non rigare lo stelo.
Quoto, meglio che l'OR non abbia un filo di diametro maggiore di 1 mm.Fatti un o-ring su misura! Puoi acquistare un or più grande e magari anche con diametro corda maggiore oppure della corda or, e poi una volta misurata la tagli a fetta di salame e la incolli con apposita loctite