Grazie . Ma non penso abbia fatto manutenzione ancora. La mtb e stata acquistata a novembre 2019
Se non è stata ferma in garage ma ha fatto km almeno la Lefty deve essere revisionata da manuale ogni 100 ore o 1 anno .... : Lubrificazione parte telescopica, manutenzione parte pneumatica, controllo della cartuccia idraulica. Per il resto verifica dei cuscinetti, pastiglie dischi, usura trasmissione ..............Grazie . Ma non penso abbia fatto manutenzione ancora. La mtb e stata acquistata a novembre 2019
Grazie . Ma non penso abbia fatto manutenzione ancora. La mtb e stata acquistata a novembre 2019
Dovrebbe essere un pezzo unico. L'ho cambiato a casa da solo il cavo.Ciao a tutti, mi sapete dire se nella f-si 2019, ultimo modello, non hi mod, la guaina del cavo cambio passa all'interno del telaio o è spezzata?
devo cambiare il cavo del cambio e vorrei capire se posso semplicemente sfilare il vecchio cavo e rinfilare il nuovo.
grazie
Si è compatibile, ma essendo ka one e quella più pesante. Se vuoi tra un mese mi arriva la carbon 2 che ha quella alleggerita da 500g, la smonto che ho già preso quella carbon e la vendograzie, non avevo visto...
domanda: essendo di una scalpel, è compatibile con la f-si?
grazie
Se giri il telaio sotto sopra vedrai che ci sono 2 fascette, una tine la guaina del cavo cambio, l'altra del freno. Dovrai tagliare quella fascetta ho paura, e comunque devi smontare la guarnitura, secondo me hai bisogno anche della sonda. Forse stai prima a farti fare il lavoro da un professionista.Ciao a tutti, mi sapete dire se nella f-si 2019, ultimo modello, non hi mod, la guaina del cavo cambio passa all'interno del telaio o è spezzata?
devo cambiare il cavo del cambio e vorrei capire se posso semplicemente sfilare il vecchio cavo e rinfilare il nuovo.
grazie
Solo per cambiare il cavo? Non devo cambiare la guaina...Se giri il telaio sotto sopra vedrai che ci sono 2 fascette, una tine la guaina del cavo cambio, l'altra del freno. Dovrai tagliare quella fascetta ho paura, e comunque devi smontare la guarnitura, secondo me hai bisogno anche della sonda. Forse stai prima a farti fare il lavoro da un professionista.
Dipende a quanto la vendi, cosa hai preso la xx1 dub?Si è compatibile, ma essendo ka one e quella più pesante. Se vuoi tra un mese mi arriva la carbon 2 che ha quella alleggerita da 500g, la smonto che ho già preso quella carbon e la vendo
Se devi cambiare solo cavo vai tranquillo sfili uno è infili l'altro. È un pezzo unicoSolo per cambiare il cavo? Non devo cambiare la guaina...
Esatto io monterò la xx1. Scrivimi in pvt e. Ti dico per la guarnitura se ti interessaDipende a quanto la vendi, cosa hai preso la xx1 dub?
Ecco ok... Per il cambio guaina, volevo procurarmi il raccordo rosso della reverb...Se devi cambiare solo cavo vai tranquillo sfili uno è infili l'altro. È un pezzo unico
Ciao a tutti,
Oggi nel fare manutenzione alla ruota anteriore mi sono accorto che lo stelo della mia lefty ocho era sporco di olio, anche l'or inferiore per regolare il sag aveva un accumulo di olio.
Sinceramente devo dire che non ci ho mai fatto caso, ma è normale?
Ore non lo so, ci ho fatto 6500 km da giugno 2020 ad oggi..un po' d'olio è normale, un eccesso no
quante ore di vita ha?