Club !!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte quarta

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
156
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Direi di si ...scusa ma non capisco ,non sono in fibra questi vero?azz allora si é sfondato il canale? Curiosità 4/5 raggi ma sono contrapposti o in fila?

Non sono in Carbon ,sono i ztr crest mk2,le crepettine sono sui raggi in fila.tra L altro la bike non ha neanche un anno,vorrei capire se ci sono gli estremi per la garanzia .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
156
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Visto che probabilmente dovrò cambiare il cerchio ne approfitto per montarne un paio in carbon,stavo guardando gli spacecarbon o gli enve m50.quali mi consigliate tra i due ?

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Visto che probabilmente dovrò cambiare il cerchio ne approfitto per montarne un paio in carbon,stavo guardando gli spacecarbon o gli enve m50.quali mi consigliate tra i due ?

Ciao Federico , son domande da fare ?
Anche se non ho mai provato gli spacecarbon, ti dico Enve , sono fantastici.

• Mi piace
Reactions: valentinorsv

Scheggiaimpazzita

Biker serius
16/5/15
211
57
0
Roma
Visita sito
Bike
Scalpel SI

Domanda singolare, i due modelli hanno costi totalmente diversi. Enve sono una garanzia, ho avuto le classic e provato le m50, gli altri non li conosco. Dipende anche parecchio da quanto pesi. Minore il carico e maggiore è la possibilità di osare con cerchi più leggeri. Per me che sono un pachiderma alleggerire troppo non è il caso. Ho già timore che le czero sl che monto facciano una brutta fine quando farò montagna e sassi. Se i tuoi cerchi li hai danneggiati per stress ci penserei sopra. Ma se erano difettosi e non hanno un anno allora devono essere in garanzia a meno di acquisti strani. Se sono in garanzia fatti prestare un cerchio e corrici mentre aspetti il cambio. L'alluminio non tende a disintegrarsi come il carbonio ma avere una rottura è qualcosa da evitare, specie su percorsi impegnativi.

Inviato dal mio Sirio utilizzando Tapatalk

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
156
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Domanda singolare, i due modelli hanno costi totalmente diversi. Enve sono una garanzia, ho avuto le classic e provato le m50, gli altri non li conosco. Dipende anche parecchio da quanto pesi. Minore il carico e maggiore è la possibilità di osare con cerchi più leggeri. Per me che sono un pachiderma alleggerire troppo non è il caso. Ho già timore che le czero sl che monto facciano una brutta fine quando farò montagna e sassi. Se i tuoi cerchi li hai danneggiati per stress ci penserei sopra. Ma se erano difettosi e non hanno un anno allora devono essere in garanzia a meno di acquisti strani. Se sono in garanzia fatti prestare un cerchio e corrici mentre aspetti il cambio. L'alluminio non tende a disintegrarsi come il carbonio ma avere una rottura è qualcosa da evitare, specie su percorsi impegnativi.

Inviato dal mio Sirio utilizzando Tapatalk

Peso 82 kg ,sul sito di spacecarbon ed enve non danno limiti di peso del biker quindi direi di non avere problemi con entrambi.mi piacerebbe montare gli enve ma secondo me sono rimasti un po indietro ,nel senso che hanno ancora un canale da 21 quando ormai quasi tutti i produttori sono da 23 o oltre,anche come peso non sono dei migliori,il passaggio ai Carbon lo vorrei fare anche per tirare giù peso e con gli enve sarei praticamente uguale ai crest mk3 che monto adesso.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo