La Via dei Saraceni

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sembra che quest'anno torni una delle GF paesaggisticamente più affascinanti: La Via dei Saraceni, in programma il 13 luglio 2008 a Sauze d'Oulx (TO).
Nuova organizzazione, logicamente nuovo anche il sito internet www.laviadeisaraceni.eu ma percorso praticamente invariato rispetto alle origini.
Qualche notizia in più: http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=8745

Se non sbaglio, l'ultima edizione di questa gara venne disputata nel 2003, con un'organizzazione sempre più deludente.
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Sembra che quest'anno torni una delle GF paesaggisticamente più affascinanti: La Via dei Saraceni, in programma il 13 luglio 2008 a Sauze d'Oulx (TO).
Nuova organizzazione, logicamente nuovo anche il sito internet www.laviadeisaraceni.eu ma percorso praticamente invariato rispetto alle origini.
Qualche notizia in più: http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=8745

Se non sbaglio, l'ultima edizione di questa gara venne disputata nel 2003, con un'organizzazione sempre più deludente.
Mi sono iscritto a questa gara almeno 2 mesi fa...sperando di riuscire a concluderla...
Sembra che non interessi a nessuno del forum ? cosa ne pensate?
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Mi sono iscritta il 30 marzo (dopo aver finito la lessinia legend). Gara mai fatta. So solo che mi aspetta una luuunga salita.

e una luuuunga discesa :il-saggi:

se è come le altre e non hanno cambiato niente praticamente è una salita e una discesa ............... mi pare che erana 18 Km salita e 18 km discesa .... e anche bella tosta :i-want-t:
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
e una luuuunga discesa :il-saggi:

se è come le altre e non hanno cambiato niente praticamente è una salita e una discesa ............... mi pare che erana 18 Km salita e 18 km discesa .... e anche bella tosta :i-want-t:

Tosta la salita o la discesa? X la salita non c'è problema...tanto vado su con il mio passo e in qualche modo arrivo. X la discesa....:paur:.. vabbè..a parte tutto..sono discese larghe e non pericolose :)
 

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
47
Torino beach
Visita sito
Ciao a tutti!!
io mi devo ancora iscrivere a questa GF...e guardando il sito ho notato che le 500 iscrizioni gratuite proposte acquistando una confezione di acqua Lauretana sono esaurite (ovviamente). c'è ancora la possibilità però di iscriversi pagando la quota ridotta di 13euri....giusto???
Si....ma come?????se mi reco dal mio sivende (Cicli Mattio di Savigliano) compilo la scheda d'iscrizione e pago a lui i 13euri sono apposto????
Non è molto chiaro mi sa....voi che ne dite???
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
cioè ..non me lo danno con il pacco gara? ...ma mettiamo il caso che non ce l'ho e vinco che si fa? .....non e' detto neanche che la termino pero' ....che si fa?


Ho fatto due gare quest'anno in cui il cronometraggio era winningtime. Il chip non lo mettono nel pacco gara. Se lo vuoi acquistare mi sembra costi € 12,00 - se lo vuoi noleggiare devi lasciare € 10,00 di cauzione e al momento della restituzione te ne danno € 7,00 (quindi il noleggio costa € 3,00) - se hai il tuo chip tanto meglio xkè non spendi nulla.
Se vinci e non hai il chip nessuno può appurare che hai vinto perchè non hanno i tempi. Io il chip me lo noleggio sempre. A volte mi è andata bene e non ho pagato nulla (te lo mettono nel pacco gara e poi lo restituisci) e a volte invece ho pagato 3 € per il noleggio. Ma a me va bene così dato che non faccio molte gare e non mi converrebbe acquistarlo.
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Ho fatto due gare quest'anno in cui il cronometraggio era winningtime. Il chip non lo mettono nel pacco gara. Se lo vuoi acquistare mi sembra costi € 12,00 - se lo vuoi noleggiare devi lasciare € 10,00 di cauzione e al momento della restituzione te ne danno € 7,00 (quindi il noleggio costa € 3,00) - se hai il tuo chip tanto meglio xkè non spendi nulla.
Se vinci e non hai il chip nessuno può appurare che hai vinto perchè non hanno i tempi. Io il chip me lo noleggio sempre. A volte mi è andata bene e non ho pagato nulla (te lo mettono nel pacco gara e poi lo restituisci) e a volte invece ho pagato 3 € per il noleggio. Ma a me va bene così dato che non faccio molte gare e non mi converrebbe acquistarlo.
Grazie non saranno sicuramente i 3 euro ad uccidermi alla saraceni...ma il monte genevris...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo