La Vecia Ferovia

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Grazie !

Sapete che tipo di pacco gara c'e' ?

Spero di venire su con la bici nuova .... :) Anche se mi spaventa il tratto al 20% ..... non sono mica cosi' preparato ....

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Che gomme consigliate ?
potrei avere Saguaro + Mezcal oppure Kenda Karma ....

Io sto pensanfo alle Furious fred sia ant che post, ovviamente da 29, nella speranza che per allora il distributore mi faccia arrivare anche la rigida...

Anche a me preoccupa non poco la salita cronometrata, arriverà dopo 30km molto tirati e si farà sentire.
Per il pacco gara dovrebbe trattarsi di maglietta tecnica a manica corta (e di solito prodotti tipici) ed è possibile vederla sul sito.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
il tratto al 20% non lo ricordo perciò si fa "quasi" di slancio quello che ricordo è il tratto finale...li ci vuole una bella spinta sui pedali e non date retta alle gambe che siete arrivati...grideranno pietà vi faranno sentire i crampi imploreranno di fermarsi ma voi dateci dentro raschiate il fondo del barile che poi si pasteggia su di un prato stupendo...

michi ci sei quest'anno???ti ho visto in forma su alla sega mi sa tanto che li divori qst'anno.

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito

"credo" che il tratto al 20% sia nuovo e inserito giusto per la classifica scalatori del circuito trentino

Deflo91

Biker novus
"credo" che il tratto al 20% sia nuovo e inserito giusto per la classifica scalatori del circuito trentino

Da come ho capito io e per problemi con un contadino che non lascia + passare sul suo terreno il giorno della gara, però devo dire che è molto impegnativa, sono 400 m belli tosti, è una salita da crampi, personalmente non l'avrei inserita vista la difficoltà soprattutto per quelle persone che fanno la ferrovia per la semplicità del percorso, secondo me la maggior parte dei concorrenti la percorreranno a piedi.
Quindi per quelli che fanno la gara non aspettatevi lo strappo che si fa di "aria", anche perché finito il tratto in salita bisogna ancora percorre 600 m in pianura che comunque tocca pedalare perché è una strada coperta dall'erba

Deflo91

Biker novus
Prima di arrivare a Molina di Fiemme, località Predaia invece che attraversare il ponte per poi svoltare a sinistra e percorrere lo sterrato a fianco del fiume, dal ponte si va dritti e inizia subito la salita

fusitron

Biker novus
3/8/09
6
0
0
53
Arconate
Visita sito
Ciao, sarò in ferie in Val di Fassa quella settimana e mi piacerebbe fare la gara; vorrei sapere se ci sono delle navette per gli accompagnatori: avrò la moglie al settimo mese di gravidanza che non se la sente di portarmi la macchina fino all'arrivo e non la lascio alla partenza ad aspettare che ritorni. C'è qualche pullman o altro che fa la spola? giusto per sapere se pronotare una notte in più tra sabato 6 e domenica 7. grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo