La Vecia Ferovia

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Stanotte a Tesero ha piovuto , per fortuna ora il sole va e viene , ci sono 18/20 gradi , alla mattina un po' meno :-)
Speriamo regga il tempo per domani mattina .... E' la mia prima ferovia .... Spero di non arrivare ultimo . Il fatto e' che si vedono tanti biker con già il numero di gara che si allenano sulla ss Dolomiti ... Io invece oggi mi sono fatto canederli e stasera grigliata con polenta :-)

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Stanotte a Tesero ha piovuto , per fortuna ora il sole va e viene , ci sono 18/20 gradi , alla mattina un po' meno :-)
Speriamo regga il tempo per domani mattina .... E' la mia prima ferovia .... Spero di non arrivare ultimo . Il fatto e' che si vedono tanti biker con già il numero di gara che si allenano sulla ss Dolomiti ... Io invece oggi mi sono fatto canederli e stasera grigliata con polenta :-)

di sicuro stai davanti a quelli che si allenavano oggi, io sono appena tornato dal mare, il grosso della corazzata sbubbikers parte domattina alle 3, qualcuno è gia su a sondare il terreno, altri arrivano in serata.

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Ho fatto un giretto da tesero a ziano , con salita finale verso stava ... Almeno stasera mangio con più gusto :-) . Ci si vede domani , se vedete uno con la Viner , zaino deca e casco blu sono io :-) Numero 2169 :-)

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Purtroppo ho sotto valutato il percorso , ero partito veloce ma poi ho accusato .... soprattutto al primo traguardo ...
Niente da fare , i miei 450 km di allenamento e 1.200 di dislivello non sono bastati, ma lo immaginavo .... mi sono fermato a pochi metri dal passo san Lugano, avevo la camionetta dei vigili dietro che mi gufava perche' voleva andarsene visto che altri dietro di me si erano ritirati ... avevo ancora un'ora di tempo per stare nel limite , ahi voglia !!!
Alla fine ho tolto il numero e sono andato avanti per i fatti miei con calma .

Ci provero' l'anno prossimo, non posso ritirarmi con una bike da gara :) Pero' la sella che male ... avevo fatto pochi km con la nuova Ritchey carbon , l'avevo sottovalutata , alla fine ho piu' male dietro che alle gambe .

Bel percorso pero' , certo non da classificare facile per escursionisti , ho visto tanta gente lamentarsi sulle prime salite piu' ripide . Il mio CS400 ne ha segnata una del 23% .....

Ah un saluto ai 4 Sbubby che erano al primo ristoro , del forum ho riconosciuto solo loro :)

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito
fatta in 1 e 48, pensavo peggio dopo una settimana di mal di schiena e praticamente un mese con allenamento al minimo. Confortante per riprendere alla grande. Bagnato il percorso è molto più bello che asciutto, il muro finale...............................:smile:, divertente diciamo.
Complimenti all'organizzazzione, mi sono divertito.

micky70

Biker novus
13/9/10
18
0
0
Bolzano
Visita sito
Finita anche pe me in 1 primo e 52, bella e bagnata al punto giusto, organizzazione eccellente..il Muro della Pala, duro ma divertente anche perchè ormai sai che è finita e quindi tiri fuori la forza rimasta. Ed ora attendo l'11 settembre per la Val di Fassa bike!!

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
tristezza infinita, ho visto le classifiche. Se avessi partecipato sarei rientrato nei 150. Spero di recuperare da quest'ennesimo intervento e rientrare a Moena.
Complimenti a chi l'ha finita e anche a chi, con un po' di coraggio si è cimentato.

pasbart

Biker urlandum
Bella - breve - intensa, da fare tutta d'un fiato .....
I miei complimenti all'organizzazione, un pelo di Fila al pasta party dove pero' non mancava nulla, coca compresa.
Ma quant'e' bello la gente che ti incita per tutto il percorso, dall'inizio alla fine, gli darei sicuramente 10 e lode pure a loro.
Un saluto a tutti gli amici incontrati, dai borghi agli sportissimo agli sbubbosi sempre tanti ..... al presidente degli Sbubby che mi ha volato nell'ultima discesa 15" maledetti bella corsa eh ? .... E sono contento di aver visto GPG alla partenza a cui faccio i miei "Complimenti prestigioso" !!!!

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Bella - breve - intensa, da fare tutta d'un fiato .....
I miei complimenti all'organizzazione, un pelo di Fila al pasta party dove pero' non mancava nulla, coca compresa.
Ma quant'e' bello la gente che ti incita per tutto il percorso, dall'inizio alla fine, gli darei sicuramente 10 e lode pure a loro.
Un saluto a tutti gli amici incontrati, dai borghi agli sportissimo agli sbubbosi sempre tanti ..... al presidente degli Sbubby che mi ha volato nell'ultima discesa 15" maledetti bella corsa eh ? .... E sono contento di aver visto GPG alla partenza a cui faccio i miei "Complimenti prestigioso" !!!!

Concordo Pasbart, la gente che ti incita lungo quasi tutto il percorso ti da una gran carica, la salita aggiunta quest'anno ha dato un'emozione in più, io l'ho fatta tutta in sella alla velocità di quelli che la facevano in piedi :D Pas, il nostro Presidente è diventato invincibile!
Incredibile, quest'anno stesso tempo dello scorso anno, solo qualche centesimo in meno....:nunsacci:

achille

Biker grossissimus
Concordo Pasbart, la gente che ti incita lungo quasi tutto il percorso ti da una gran carica, la salita aggiunta quest'anno ha dato un'emozione in più, io l'ho fatta tutta in sella alla velocità di quelli che la facevano in piedi :D Pas, il nostro Presidente è diventato invincibile!
Incredibile, quest'anno stesso tempo dello scorso anno, solo qualche centesimo in meno....:nunsacci:

mmm brutto segnale questo... siamo un pò stanchini :-)

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
mmm brutto segnale questo... siamo un pò stanchini :-)

Non saprei, a parte i 5 minuti che mi sono fermato ad assistere Ocram sulla ciclabile (saranno passati nel frattempo minimo 200/300 bikers) per il resto ho tirato molto, senza faticare come lo scorso anno e senza avere il minimo crampo...saranno stati i 400 mt e 100 mt di dislivello in più dati dalla nuova salita...:spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo