La Vecia Ferovia

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
beh raga il mio obbiettivo erano le due ore(:nunsacci:) e ce l'ho fatta.certo è che l'anno prossimo cerco di tirare giu un bel pò di più.:smile:
ma la galleria con il rumore del treno?che figata.:smile:
e le discese finali veramente sparate a tutta.
l'unica perplessità la partenza:duello:...io ho letto i 45km/h stabili su asfalto e 38-39 anche 40km/h sul greto dell'adige...voi siete pazzi :rosik:non ho mai spinto così tanto in partenza.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Garonza singolare per la originalita' del percorso e belli i passaggi dentro le gallerie...anche se non si vedeva una MAZZA :cucù:...comunque gara piacevole e divertente con un buon tifo lungo il tragitto :-?...le discese invece erano troppo poche e soprattutto corte per le caratteristiche mie e quella della mia Full.
ppower ha scritto:
Una curiosità per tutti voi? A quanti battiti cardiaci avete fatto i pezzi di salita costante?

Pedalavo a 165

Ciauzzz ppower come stai ? ti avrei rivisto e salutato con piacere ma con quella confusione di Biker e gente non era facile vedersi :nunsacci:

Ciauzzzzzzzzzz

ppower

Biker perfektus
beh raga il mio obbiettivo erano le due ore(:nunsacci:) e ce l'ho fatta.certo è che l'anno prossimo cerco di tirare giu un bel pò di più.:smile:
ma la galleria con il rumore del treno?che figata.:smile:
e le discese finali veramente sparate a tutta.
l'unica perplessità la partenza:duello:...io ho letto i 45km/h stabili su asfalto e 38-39 anche 40km/h sul greto dell'adige...voi siete pazzi :rosik:non ho mai spinto così tanto in partenza.

Quella lungo l'Adige quest'anno l'ho fatta davvero in sicurezza, perché davanti non avevo il gruppone e sono riuscito ad andare stabilmente tra i 37 e i 43 km/h col battito giusto. Che tempo hai fatto alla fine, Gepp1?

ppower

Biker perfektus
Ciauzzz ppower come stai ? ti avrei rivisto e salutato con piacere ma con quella confusione di Biker e gente non era facile vedersi :nunsacci:

Ciauzzzzzzzzzz

Io sto abbastanza bene. Penso però di essere già verso fine stagione, perché non sto andando forte, come mi sarei aspettato a questo punto della stagione. I tempi e vari riscontri confermano che vado un pelo più forte dell'anno scorso, ma poca roba. Avrò l'ematocrito troppo basso...

ppower

Biker perfektus
mai usato il cardio in gara....

Sarei però molto curioso di sapere tu michi che numeri hai, ma non solo tu, ma anche i vari Elite che ieri si son piazzati primi...

Tanto per dire i miei battiti:

pezzo iniziale lungo l'Adige: battiti tra 168 e 173
attacco in salita su asfalto: 177-181
primi pezzi sterrati: 175-178
pezzi regolari piani: 173-176
rampa su asfalto al 13%: 178-181
pezzi costanti in alto: 175-179
lungo la discesa: 159-165
pezzo finale nel bosco: 177-182

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Io sto abbastanza bene. Penso però di essere già verso fine stagione, perché non sto andando forte, come mi sarei aspettato a questo punto della stagione. I tempi e vari riscontri confermano che vado un pelo più forte dell'anno scorso, ma poca roba. Avrò l'ematocrito troppo basso...

ppower vai alla grande che sei sempre un TOP GUN !!!

Penso di venire a fare la Grappissima,tu ci sei??

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
Sarei però molto curioso di sapere tu michi che numeri hai, ma non solo tu, ma anche i vari Elite che ieri si son piazzati primi...

Tanto per dire i miei battiti:

pezzo iniziale lungo l'Adige: battiti tra 168 e 173
attacco in salita su asfalto: 177-181
primi pezzi sterrati: 175-178
pezzi regolari piani: 173-176
rampa su asfalto al 13%: 178-181
pezzi costanti in alto: 175-179
lungo la discesa: 159-165
pezzo finale nel bosco: 177-182

io il cardio lo uso solo in all.

pero in una gara come la vecia ferrovia avro 155 battiti in painura,e in salita 185-187,in discesa 160 .

poi dipende un po da corridore a corridore ad esempio bui quando andava forte in gara in salita raggiungeva i 210 battiti.
i battiti non sono la cosa principale.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
io il cardio lo uso solo in all.

pero in una gara come la vecia ferrovia avro 155 battiti in painura,e in salita 185-187,in discesa 160 .

poi dipende un po da corridore a corridore ad esempio bui quando andava forte in gara in salita raggiungeva i 210 battiti.
i battiti non sono la cosa principale.

Anzi i battiti non contano nullla; in xc sono arrivato anche a 192 bpm medi max 202.
Caspita Bui che cuore!!!:OOO:

Eccoci qui,fatta per la pima volta e pagato lo scotto dell'inesperienza del percorso che senzaltro il prossimo anno non mi frega e cioè: tirare come un pazzo fino alla prima salita con punte di 48 all'ora e media di 38.Risultato,non vedere mai Passo S. Lugano :pirletto::pirletto:e a circa 2 km. dallo scollinamento avevo il :quinonsp: in fiamme (e non so il perchè!!!) con relativa difficoltà di postura e conseguente perdita del ritmo e parecchie posizioni.Dopo qualche episodio capitato lungo il percorso che mi ha fatto perdere "qualche" minuto sono riuscito a contenere il ritardo nelle discese (purtroppo poche) che mi hanno consentito di recuperare parecchie posizioni e finire a 2h.22 minuti :azz-se-m::azz-se-m:...Per come si era messa la situazione :scassat: sono "abbastanza" soddisfatto. Organizzazione OK!!!.
Il prossimo anno DEVO fare mooolto meglio (spero).

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Finita, come sempre una bella manifestazione ben organizzata. Mi sono divertito parecchio....tempo 1h e 58' e 13° di categoria :il-saggi:.
Due note meno positive tra tanti elogi: un gran numero di bikers che in partenza hanno usato i marciapiedi per superare il gruppo mentre procedeva a velocita', la coda formatasi prima dell'inserimento sull'argine Adige.
Ma credo che quest'ultima si sia formata a causa di una caduta, per cui inevitabile.

ppower

Biker perfektus
Finita, come sempre una bella manifestazione ben organizzata. Mi sono divertito parecchio....tempo 1h e 58' e 13° di categoria :il-saggi:.
Due note meno positive tra tanti elogi: un gran numero di bikers che in partenza hanno usato i marciapiedi per superare il gruppo mentre procedeva a velocita', la coda formatasi prima dell'inserimento sull'argine Adige.
Ma credo che quest'ultima si sia formata a causa di una caduta, per cui inevitabile.

Anch'io sono rammaricato di quelli che sorpassavano sul marciapiede. Evidentemente non hanno capito nulla di come funzionano le cose e non hanno il minimo rispetto dalla semplice regola: prima ti iscrivi, più avanti parti.

ppower

Biker perfektus
ppower vai alla grande che sei sempre un TOP GUN !!!

Penso di venire a fare la Grappissima,tu ci sei??

Grazie per il TOP GUN... ma l'anno prossimo voglio andare più forte ancora, non mi accontento mai!

Alla Grappissima, che l'anno scorso ho fatto in versione Marathon, al momento non ho in mente di andare, anche se mi era piaciuta molto, perché molto selettiva.
Quest'anno la fanno a settembre, per cui il clima dovrebbe essere più favorevole. Mi farebbe inoltre piacere sapere che hanno cambiato la discesa per tornare giù dall'altopiano, perché l'anno scorso era ai limiti della praticabilità per i miei gusti.

Andrewteam

Biker serius
11/8/07
123
0
0
Calliano - TN
Visita sito

Per evitare le code non sarebbe meglio partire scaglionati, 5 min a gruppo, invece che aprire le griglie prima della partenza?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo