Una curiosità per tutti voi? A quanti battiti cardiaci avete fatto i pezzi di salita costante?
quest' anno purtroppo non c'ero, però l'anno scorso a 185-190. a tuuuuuuuuuuuuutttttta praticamente....
Una curiosità per tutti voi? A quanti battiti cardiaci avete fatto i pezzi di salita costante?
quest' anno purtroppo non c'ero, però l'anno scorso a 185-190. a tuuuuuuuuuuuuutttttta praticamente....
ppower ha scritto:Una curiosità per tutti voi? A quanti battiti cardiaci avete fatto i pezzi di salita costante?
beh raga il mio obbiettivo erano le due ore() e ce l'ho fatta.certo è che l'anno prossimo cerco di tirare giu un bel pò di più.
ma la galleria con il rumore del treno?che figata.
e le discese finali veramente sparate a tutta.
l'unica perplessità la partenza...io ho letto i 45km/h stabili su asfalto e 38-39 anche 40km/h sul greto dell'adige...voi siete pazzi non ho mai spinto così tanto in partenza.
Ciauzzz ppower come stai ? ti avrei rivisto e salutato con piacere ma con quella confusione di Biker e gente non era facile vedersi
Ciauzzzzzzzzzz
mai usato il cardio in gara....
Io sto abbastanza bene. Penso però di essere già verso fine stagione, perché non sto andando forte, come mi sarei aspettato a questo punto della stagione. I tempi e vari riscontri confermano che vado un pelo più forte dell'anno scorso, ma poca roba. Avrò l'ematocrito troppo basso...
Sarei però molto curioso di sapere tu michi che numeri hai, ma non solo tu, ma anche i vari Elite che ieri si son piazzati primi...
Tanto per dire i miei battiti:
pezzo iniziale lungo l'Adige: battiti tra 168 e 173
attacco in salita su asfalto: 177-181
primi pezzi sterrati: 175-178
pezzi regolari piani: 173-176
rampa su asfalto al 13%: 178-181
pezzi costanti in alto: 175-179
lungo la discesa: 159-165
pezzo finale nel bosco: 177-182
io il cardio lo uso solo in all.
pero in una gara come la vecia ferrovia avro 155 battiti in painura,e in salita 185-187,in discesa 160 .
poi dipende un po da corridore a corridore ad esempio bui quando andava forte in gara in salita raggiungeva i 210 battiti.
i battiti non sono la cosa principale.
Ciao ragazzi grande gara ieri per me...!!! ho recuperato una ventina di posizioni in discesa e poi ho conosciuto le demon...!! e salutato ppower
Finita, come sempre una bella manifestazione ben organizzata. Mi sono divertito parecchio....tempo 1h e 58' e 13° di categoria .
Due note meno positive tra tanti elogi: un gran numero di bikers che in partenza hanno usato i marciapiedi per superare il gruppo mentre procedeva a velocita', la coda formatasi prima dell'inserimento sull'argine Adige.
Ma credo che quest'ultima si sia formata a causa di una caduta, per cui inevitabile.
ppower vai alla grande che sei sempre un TOP GUN !!!
Penso di venire a fare la Grappissima,tu ci sei??
Finita, come sempre una bella manifestazione ben organizzata. Mi sono divertito parecchio....tempo 1h e 58' e 13° di categoria .
Due note meno positive tra tanti elogi: un gran numero di bikers che in partenza hanno usato i marciapiedi per superare il gruppo mentre procedeva a velocita', la coda formatasi prima dell'inserimento sull'argine Adige.
Ma credo che quest'ultima si sia formata a causa di una caduta, per cui inevitabile.