La Vecia Ferovia

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito
Il percorso non è ancora segnato, forse per il prossimo fine settimana inizieranno a afre qualcosa.
Raga che ne dite di mettere qualche tempo??
Io inizio con il mio 1:44:21 dell'anno scorso che ne vado fiero, per le mie possibilità!!!:i-want-t:
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
mi sa che vengo pure io, e quest'anno vorrei far decisamente meglio dell'anno scorso, quando sono arrivato ormai cotto e gambizzato :omertà:
Michi11, larsen TT davanti? :mrgreen:

sisi tranquillo;-)
l avevo su l anno scorso e se hai la gamba va piu che bene,anche se certa gente va montare flyweight maxxlite ecc. io diffido di quei copertoni....
 

isaya

Biker superis
12/9/06
409
3
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
Presente, spero di stare sotto le 3 ore visto che quest'anno ho fatto solo qualche decina di chilometri.

Ci vediamo ad Ora, io partecipo con il gruppo più numeroso e chiassoso.
 

ppower

Biker perfektus
Ah, ho appena guardato l'iscrizione che ho fatto quest'anno e quella fatta l'anno precedente.

L'anno scorso mi ero iscritto al 24 luglio e mi avevano assegnato il n.452. Quest'anno invece che mi sono iscritto il 22 luglio, cioè un paio di giorni prima, mi hanno assegnato il n.618, cioè quasi 200 concorrenti in più.

Anche per me si va verso il SOLD-OUT...
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Ragazzi, magari a qualcuno non può importare, ma io volevo comunicare che partecipa un mio amico che viene dalla provcincia di roma, o meglio è da una 15 di gg che girovaga in europa con la mtb, da barcellona,poi è arrivato con i mezzi a montecarlo, ha fatto una gara in notturna ad albenga, stasera ne farà un'altra a sanremo e poi raggiungerà voi x questa gara, lui ha una orbea oiz con ruote fulcrum, sicuramente lo si riconosce dalla maglietta del gruppo mtb montilepini che è rossa e nera con un grande stemma di una facccia di lupo, magari se qualcuno lo scorge e gli può dare anche qualche dritta x il percoso o solo scambiare due parole sarebbe gradito.
Ciao e grazie
 

dona

Biker popularis
17/3/06
77
0
0
BOLZANO
Visita sito
Anch'io ci sono alla mia seconda Vecia Ferovia! Punto pure io a ritoccare lievemente il mio tempo dell'anno scorso, 1.49.14.


Io ho partecipato a poche gare ( rampilonga, lessinia legend) però non manco mai alla vecia : l'organizzazione è impeccabile e il clima in gara è sereno.
Ogni volta di poco ma ppower mi arriva davanti. Ricordo il suo tempo alla lessinia e adesso alla vecia.
Quest'anno vorrei arrivare intorno a 1.45.00 (escursionista)
 

ppower

Biker perfektus
Io ho partecipato a poche gare ( rampilonga, lessinia legend) però non manco mai alla vecia : l'organizzazione è impeccabile e il clima in gara è sereno.
Ogni volta di poco ma ppower mi arriva davanti. Ricordo il suo tempo alla lessinia e adesso alla vecia.
Quest'anno vorrei arrivare intorno a 1.45.00 (escursionista)

Alla faccia dell'escursionista se punti a quel tempo finale! Io mi limito a bissare il tempo dell'anno scorso e se viene qualcosa di meglio, ringrazio il cielo!
 

ppower

Biker perfektus
Ragazzi, magari a qualcuno non può importare, ma io volevo comunicare che partecipa un mio amico che viene dalla provcincia di roma, o meglio è da una 15 di gg che girovaga in europa con la mtb, da barcellona,poi è arrivato con i mezzi a montecarlo, ha fatto una gara in notturna ad albenga, stasera ne farà un'altra a sanremo e poi raggiungerà voi x questa gara, lui ha una orbea oiz con ruote fulcrum, sicuramente lo si riconosce dalla maglietta del gruppo mtb montilepini che è rossa e nera con un grande stemma di una facccia di lupo, magari se qualcuno lo scorge e gli può dare anche qualche dritta x il percoso o solo scambiare due parole sarebbe gradito.
Ciao e grazie

Magari dicci il suo numero/pettorale, così andiamo a colpo sicuro e vediamo di dargli le dritte di cui ha bisogno. Non che alla Vecia Ferovia ci siano tante dritte da dare, se non altro che bisogna spingere A TUTTA dall'inizio fino in cima al San Lugano!
 

ppower

Biker perfektus
Io ho partecipato a poche gare ( rampilonga, lessinia legend) però non manco mai alla vecia : l'organizzazione è impeccabile e il clima in gara è sereno.

Effettivamente è una delle migliori organizzazioni che abbia mai incontrato. L'unico appunto da migliorare che ricordo dell'edizione 2007 sono le docce, che sono giù al campo sportivo e non sono sufficienti per la marea di concorrenti, oltreche fredde...
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Allora ragazzi come è andata, il mio amico aveva il n. 761 e ha chiuso con 1h47min, se non ho capito male era intorno alla 320 posizione, si è divertito molto, ed il posto e l'organizzazzione è stata ottima.
 

ppower

Biker perfektus
Alla faccia dell'escursionista se punti a quel tempo finale! Io mi limito a bissare il tempo dell'anno scorso e se viene qualcosa di meglio, ringrazio il cielo!

Quest'anno ho migliorato il mio tempo dell'anno scorso di 36". Avrei detto di fare meglio, visto che ho macinato molti più km da inizio anno ma va bene così. Mi sono risparmiato per tutta la salita e ci ho dato dentro sugli strappi più duri, facendoli con una grinta superiore all'anno scorso senza patirli più di tanto.
Una curiosità per tutti voi? A quanti battiti cardiaci avete fatto i pezzi di salita costante?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo