mi sa che vengo pure io, e quest'anno vorrei far decisamente meglio dell'anno scorso, quando sono arrivato ormai cotto e gambizzato
Michi11, larsen TT davanti?
mi sa che vengo pure io, e quest'anno vorrei far decisamente meglio dell'anno scorso, quando sono arrivato ormai cotto e gambizzato
beh raga sembra che si vada verso il sold out alla vecia.
caro ppower ci si vede domenica allora che n°di petto hai?io il 486 se non ricordo male
Anch'io ci sono alla mia seconda Vecia Ferovia! Punto pure io a ritoccare lievemente il mio tempo dell'anno scorso, 1.49.14.
Io ho partecipato a poche gare ( rampilonga, lessinia legend) però non manco mai alla vecia : l'organizzazione è impeccabile e il clima in gara è sereno.
Ogni volta di poco ma ppower mi arriva davanti. Ricordo il suo tempo alla lessinia e adesso alla vecia.
Quest'anno vorrei arrivare intorno a 1.45.00 (escursionista)
Ragazzi, magari a qualcuno non può importare, ma io volevo comunicare che partecipa un mio amico che viene dalla provcincia di roma, o meglio è da una 15 di gg che girovaga in europa con la mtb, da barcellona,poi è arrivato con i mezzi a montecarlo, ha fatto una gara in notturna ad albenga, stasera ne farà un'altra a sanremo e poi raggiungerà voi x questa gara, lui ha una orbea oiz con ruote fulcrum, sicuramente lo si riconosce dalla maglietta del gruppo mtb montilepini che è rossa e nera con un grande stemma di una facccia di lupo, magari se qualcuno lo scorge e gli può dare anche qualche dritta x il percoso o solo scambiare due parole sarebbe gradito.
Ciao e grazie
Io ho partecipato a poche gare ( rampilonga, lessinia legend) però non manco mai alla vecia : l'organizzazione è impeccabile e il clima in gara è sereno.
Magari dicci il suo numero/pettorale, così andiamo a colpo sicuro e vediamo di dargli le dritte di cui ha bisogno. Non che alla Vecia Ferovia ci siano tante dritte da dare, se non altro che bisogna spingere A TUTTA dall'inizio fino in cima al San Lugano!
Alla faccia dell'escursionista se punti a quel tempo finale! Io mi limito a bissare il tempo dell'anno scorso e se viene qualcosa di meglio, ringrazio il cielo!