La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ciao! allora, il percorso è già segnato, ho constatato sabato scorso...spero lo abbiano anche pulito un pò dai rovi!
se vuoi fare un giro di perlustrazione sabato mattina dovremmo essere in 3...



ciao. ho fatto un giro stamattina... un giro.. nemmeno un giro.. catena spezzata e 2 forature!!
domani sarà una traggggedia di ritiri per foratura!!!!!!
però il percorso è molto bello e se fosse anche pulito....
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
ciao. ho fatto un giro stamattina... un giro.. nemmeno un giro.. catena spezzata e 2 forature!!
domani sarà una traggggedia di ritiri per foratura!!!!!!
però il percorso è molto bello e se fosse anche pulito....
Ciao questa mattina abbiamo fatto mezzo giro del percorso (la parte iniziale) però non mi è sembrata piena di rovi, anche se poi me basta uno per bucare.
Ciao e divertiti domani
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
ciao. ho fatto un giro stamattina... un giro.. nemmeno un giro.. catena spezzata e 2 forature!!
domani sarà una traggggedia di ritiri per foratura!!!!!!
però il percorso è molto bello e se fosse anche pulito....

pensa domani in gara! purtroppo adesso è così... o tubless o camere autoriparanti... altrimenti continui pit stop!
in bocca al lupo per domani!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
ciao a tutti !! stamani prima uscita! come il primo gg di scuola.. tutto nuovo !! mi han fatto fare 50 km.. li sento tutti!!! è stato bellissimo e loro (inge e boris) molto bravi ad aspettarmi alla fine di ogni salita!! e anche nell'inconveniente....... :medita: http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=74040&stc=1&d=1243682654 :smile:

ecco! lo sapevo... adesso anche a te piglia la scimmia della mtb! boris, dovevamo fargli fare la statale asfaltata!:smile:

dai, te la sei cavata bene e comunque appena ti fai un pò la gamba vedrai che ti divertirai molto di più! quello che abbiamo fatto stamattina era proprio un assaggino!

alla prossima!
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
ecco! lo sapevo... adesso anche a te piglia la scimmia della mtb! boris, dovevamo fargli fare la statale asfaltata!:smile:

dai, te la sei cavata bene e comunque appena ti fai un pò la gamba vedrai che ti divertirai molto di più! quello che abbiamo fatto stamattina era proprio un assaggino!

alla prossima!


piano piano mi farò la gamba!! cmq ci son state delle belle discesine.. !!
vediam un pò x lunedì.. anche se purtroppo oggi nn son riuscito a passar x comprare le slime.... :arrabbiat:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
si ! oggi passo dal rivend.. vediam che mi suggerisce.. se camere autoriparanti o con la banda in kevlar... bò !!
fammi saper poi se vendi la tua!)
Ciao Antiono, divertito oggi? di sicuro sono stati buoni specialmente Bo,Smanetta non può essere cattivo visto che gli abbiamo tolto le rotelle domenica scorsa. Io monto le camere autoriparanti + le bande im kevlar, di solito quando il buco è piccolo basta solo rigonfiarla ed è tutto ok. Si buca molto meno ma si buca lo stesso :il-saggi:
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Ciao Antiono, divertito oggi? di sicuro sono stati buoni specialmente Bo,Smanetta non può essere cattivo visto che gli abbiamo tolto le rotelle domenica scorsa. Io monto le camere autoriparanti + le bande im kevlar, di solito quando il buco è piccolo basta solo rigonfiarla ed è tutto ok. Si buca molto meno ma si buca lo stesso :il-saggi:


ciao.. si mi son divertito molto!! magari faccio un giro lunedì pome, il mattino vedo un pò di cambiar le camere!! :cucù:
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Stamattina abbiamo fatto un bel giro, io Dino e Gabriele.
65 km media km/h 20.4 caffè al baretto della diga (la barista è già in forma) abbiamo discusso per il fatto che avesse o meno il perizoma, per me non aveva niente.......il rientro lo abbiamo fatto lungo il Ticino, c'è
mancato poco per fare un altra foto a mollo nell' acqua.:hahaha::i-want-t:
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
ciao a tutti !! stamani prima uscita! come il primo gg di scuola.. tutto nuovo !! mi han fatto fare 50 km.. li sento tutti!!! è stato bellissimo e loro (inge e boris) molto bravi ad aspettarmi alla fine di ogni salita!! e anche nell'inconveniente....... :medita: http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=74040&stc=1&d=1243682654 :smile:
Non ti hanno aspettato :smile::smile::smile:,ti hanno fatto credere fosse cosi per farti sentire :pirletto:ma in realta non ce la facevono più:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo