• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Il mio polso buono(il sinistro essndo mancino)non siè ancora del tutto ripreso dal volo da neofita della bicicletta di domenica,quindi domenica niente mtb ma una sana e faticosa uscita su strada.
Buon Mottarone e buona toscana ai ragazzi del Cubo

In bocca al lupo Ferra... ci si vede alla prossima uscita

Si parte per la Toscana.......
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Il mio polso buono(il sinistro essndo mancino)non siè ancora del tutto ripreso dal volo da neofita della bicicletta di domenica,quindi domenica niente mtb ma una sana e faticosa uscita su strada.
Buon Mottarone e buona toscana ai ragazzi del Cubo
Ciao Ferraccio, non sapevo che eri volato domenica. Ti ho visto tutto intero non come gli altri,vedi Max tutto un ginocchio e coscia gramolati Mi spiace NON AVERTI VISTO!!!!!!!! Scherzo e stammi bene
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Vedi Smanetta, se devi prendere in giro qualcuno, pensa???? ma io cosa farei al suo posto?????? E risposta!!!! porto la macchina ma senza la scheda di memoria

ti sei ricordato di quel piccolo inconveniente! porco boia, pensavo che ad una certa età la memoria veniva meno....scherzo scherzo....mi sa che il "vecchietto" qui sono io!
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
confermo l'uscita x domenica; x inge se vuoi ti passo a prendere io basta che mi dici dove abiti a pernate x le 7,15.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo