• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Bravo Max, peccato che non posso esserci, ci si divertiva di sicuro
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
peccato che domenica non ci sia, altrimenti mi sarei aggregato al volo e vi avrei fatto vedere altri luoghi sconosciuti (anche a me!)

io invece mottaronizzerò sabato in assetto antisommossa
Ciao Zio, le parole "sconosciuti anche a me" mi mettono i brividi ricordando l'utima tua guida in quel di Colazza Le cartine vanno lette, studiate,memorizzate e semai dopo FUMATE. MAI e ribadisco MAI, PRIMA
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
salve giovani novaresi.

è già segnato il tracciato della gara di Galliate di domenica??
qualcuno l'ha provato??

domanda ovvia (ma a volte anche no): il terreno e i sentieri dalla vostra sponda sono simili a quelli della nostra sponda lombarda??? (mia vergogna. abitare a 3 km dal ticino e non essere mai andato sulla sponda piemontese..)
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito

ciao! allora, il percorso è già segnato, ho constatato sabato scorso...spero lo abbiano anche pulito un pò dai rovi!
se vuoi fare un giro di perlustrazione sabato mattina dovremmo essere in 3...
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Il mio polso buono(il sinistro essndo mancino)non siè ancora del tutto ripreso dal volo da neofita della bicicletta di domenica,quindi domenica niente mtb ma una sana e faticosa uscita su strada.
Buon Mottarone e buona toscana ai ragazzi del Cubo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo