• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
A Gattinara, al 25 di gennaio, faceva così tanto caldo che qualcuno sudava già con panta corti, canotta traforata estiva e gilet..
Qualcuno, non tutti....





Passatevela bene ragazzi, una salutone a tutti!
Ps: io sono già migrato a pedalare/scendere dai 1480 mt giù... e si suda anche lì!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
si ma traforato anche quello.... altrimenti suda! hehe....
mi sa che per star fresco sia dura in questi giorni anche in montagna...

Girello aperitivo questa mattina sul pistino/ciclabili Oleggio.

Assetto pesante (biga FR) per espiare i grassi accumulati ieri pomeriggio (matrimonio) e preparare il posto per quelli del pranzo con amici oggi a mezzodi'.

Caldo PORKO anche alle 9 di mattina, confermato dalla notevole quantita' di avvistamenti di rettili vari (vipere, ramarri, lucertole).

Purtroppo troppo veloci per essere immortalati, tranne questo simpatico leprotto:




Morale: basta coi giri in valle... troppe ragnatele, troppo umido, troppo penitenziale. A meno di organizzare un BEL SCAZZRIDE vespertino, con gran finale di taglieri di salumi e formaggi a Mezzomerico, debitamente innaffiato.

Gnap
(o )Beta
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
che bell leprotto !! ottimo scatto ...io stamani ho fatto 17km in città.... sto pome allungo un pò partendo dalla quercia come mi avevi suggerito !
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
MIO PARERE: bel giro oggi. Girare in 16 di questi tempi in questi luoghi non è da tutti; fare 35 km e finire con un pranzo lauto, ottimo e innaffiato da ottimo vino ancora di più...

Un grazie a tutti i partecipanti, e alla prossima!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
MIO PARERE: bel giro oggi. Girare in 16 di questi tempi in questi luoghi non è da tutti; fare 35 km e finire con un pranzo lauto, ottimo e innaffiato da ottimo vino ancora di più...

Un grazie a tutti i partecipanti, e alla prossima!



Confermo. Bel giro, bella mangiata e bevuta, e soprattutto bellissima compagnia
Queste sono le uscite che preferisco ( a parte il caldo ).
Grazie e a presto
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Domani, invece, come potrebbe essere il tuo abbigliamento tipo? In perizoma?


Quasi: oggi ho girato con un paio di panta da running estramamente scosciato e t-shirt.
Posso garantire che nonostante tutto il caldo era atroce... alle 15 abbiamo battuto in ritirata e ci siamo pucciati (chi più chi meno) nel torrente Cervo, con acqua presumibilmente sui 10 gradi...

A seguire ancora 3 discese ma la calura ci ha attenagliato lo stesso dopo poco.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Anche noi oggi abbiamo patito il caldo a Gattinara, soprattutto su quella salita lunga circa 4 km quasi tutta al sole
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
MIO PARERE: bel giro oggi. Girare in 16 di questi tempi in questi luoghi non è da tutti; fare 35 km e finire con un pranzo lauto, ottimo e innaffiato da ottimo vino ancora di più...

Un grazie a tutti i partecipanti, e alla prossima!
Ciao Lanci, hai ragione, non è da tutti e per di più divertenosi anche a salire Ma che goduria poi le discese..... anche quelle sbagliate!!!!!!! Un bravo a tutti
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Anche noi oggi abbiamo patito il caldo a Gattinara, soprattutto su quella salita lunga circa 4 km quasi tutta al sole
Ciao Sultano, si propio tutta sotto il sole, non so te, ma io mi sono ritrovato l'abbronzatura a stile maglietta. Grazie dei guanti e un grazie a gli abitanti di Gattinara che non si sono fregati i miei dimenticati sul tetto della macchina
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
@ ROUGES: le pendenze sono giustissime.
Riesci a mettere anche i dati di dislivello?

La distanza ieri è stata variabile... chi 33, chi 35, chi 38 km.. hehehe!!

Più tardi carico dati più estesi... Grazie per il giro

Update:
Dislivello totale 790m
Pendenza massima in salita 23% al km 24.2
Pendenza massima in discesa 31% al km 14.8
Tempo di percorrenza (pause escluse): 2:47
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
e questo è il momento più bello della giornata ( notare Lanci che si è cannellato la bottiglia di rosato ) con quasi tutti i partecipanti al giro. Nella foto mancano solo Valer, Dino, Il Ferra e Gabriele, ma erano presenti al giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo