La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Domenica Monza-Brianza

Visto che Il Ferra è spatentato e smemorato, domenica potremmo fare un giro dalle sue parti, Monza, Brianza.
Chi verrebbe?
Il giro proposto partirebbe da Lomagna con una lunghezza a partire da 22 km. con la possibilità di aggiungere delle varianti.
Tenendo conto di un'oretta di strada in auto, si prevede il rientro a casa per le 13-13.30.
Per ora di sicuro c'è:
frank
Valter
Rouges
Dino
Inge
Ciuffo
Dody ?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Si ho solo la mia quindi un altra ci sta nel baule


Perfetto. Allora potresti caricare Dino, perchè lui avendo la bici di plastica, non la mette sul tetto.
Io vado a caricare Valter.
Rouges carica Inge.

Visto che ci sarà un'oretta di strada, sarà meglio che ci troviamo alle 7.00 al bar Paolina. Sistemiamo le bici, colazione e partiamo.
Può andare bene a tutti?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
a proposito... questa dovrebbe essere l'altimetria del giro!

brianz10.jpg
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Perfetto. Allora potresti caricare Dino, perchè lui avendo la bici di plastica, non la mette sul tetto.
Io vado a caricare Valter.
Rouges carica Inge.

Visto che ci sarà un'oretta di strada, sarà meglio che ci troviamo alle 7.00 al bar Paolina. Sistemiamo le bici, colazione e partiamo.
Può andare bene a tutti?
Ok le coppie sono fatte: Frank ed io, Ciuffo con Dino e Sandra e Raimondo. Perfetto :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo